Miglior equipaggiamento Expedite 12 MW2: configurazione della classe, accessori e vantaggi

Expedite 12 di Modern Warfare 2 è un potente fucile semiautomatico con gamma sorprendentemente buona che rivaleggia con entrambe le alternative di azione della pompa. Ecco il miglior equipaggiamento Expedite 12 in MW2, completo di accessori, vantaggi ed equipaggiamento.

Dato che Overkill è un vantaggio così forte in Modern Warfare 2, è allettante utilizzare fucili come Expedite 12 come secondari. Sebbene ciò sia praticabile, è perfettamente possibile che la versione di MW2 del Benelli M4 del mondo reale funzioni anche come arma primaria.

Anche su alcune delle mappe più aperte di MW2 come El Asilo e Taraq, va bene utilizzare un fucile a pompa come arma principale. Ciò richiede un’eccellente conoscenza della mappa e una comprensione di dove si possono trovare le aree migliori per scontri a fuoco ravvicinati, ma è certamente possibile.

Il vantaggio principale dell’Expedite 12 è che il suo fuoco semi-automatico lo rende più indulgente rispetto sia ai fucili a pompa che al Lockwood 300. Perdere un’uccisione con un solo colpo non è la fine del mondo poiché questo fucile può seguire rapidamente su con un secondo colpo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Questa build è incentrata sull’ottenere il massimo dall’Expedite 12 nel multiplayer MW2. Se invece stai cercando un potente equipaggiamento Warzone 2 Expedite 12, abbiamo una scelta perfetta.

Contenuti

Caricamento Expedite 12 MW2: configurazione e accessori

  • Museruola: Bryson Soffocare
  • Ottica: Cronen Mini Pro
  • Azione: Stock di risonanza collassato
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura del Vuoto Schlager
  • Bullone: Accelerare il bullone a L

Nonostante sia un fucile semiautomatico, l’Expedite 12 è più adatto a sparare con la mira piuttosto che a sparare all’anca. Questo perché la diffusione di ogni colpo è notevolmente ridotta quando si mira a rendere ogni pallino più probabile che colpisca nel segno.

Per capitalizzare su questo si consiglia vivamente di utilizzare il Bryson Soffocare e sintonizzati per “Tighter Pellet Spread” e “Damage Range”. Queste sono le due statistiche più importanti su un fucile in quanto influenzano direttamente la distanza alla quale l’Expedite 12 può garantire uccisioni con un solo colpo.

La prossima statistica più importante è la mobilità e per migliorarla ti consigliamo di equipaggiare entrambi i Stock di risonanza collassato E Impugnatura del Vuoto Schlager. Se combinati, questi migliorano notevolmente sia l’ADS dell’Expedite 12 che la velocità di scatto.

Il prossimo è un allegato unico per Expedite 12, il Accelerare il bullone a L. Questo attacco a bullone accelera notevolmente la nostra velocità di fuoco, rendendo il tempo di due colpi per uccidere molto più veloce. Data la tendenza dell’Expedite a richiedere due colpi, questa è un’opzione fantastica.

Insolitamente per un fucile, si consiglia di utilizzare un’ottica a corto raggio come il Cronen Mini Pro. Tra un colpo e l’altro, l’Expedite 12 si ritrae pesantemente e i suoi mirini di ferro oscurano la vista. Per questo motivo, può essere facile perdere di vista i nemici tra un colpo e l’altro.

Accelerare il carico di 12 MW2: vantaggi ed equipaggiamento

  • Vantaggio base 1: Artificieri
  • Vantaggio base 2: Temprato dalla battaglia
  • Vantaggio bonus: Mani veloci
  • Vantaggio definitivo: Fantasma
  • Letale: Termite
  • Tattico: Stimolare

I vantaggi di questa classe riguardano la mobilità e gli spostamenti. Artificieri E Temprato dalla battaglia fare in modo che l’equipaggiamento tattico e letale in arrivo sia meno efficace. Ciò è particolarmente utile contro le mine di prossimità e le Claymore che possono sorprenderti mentre ti muovi.

Mani veloci è un must in quanto l’Expedite 12 è un fucile alimentato a tubo, il che significa che ogni cartuccia viene caricata una alla volta. Senza Fast Hands ricaricare tutti e sette i colpi in questo fucile richiede diversi secondi, il che è un’eternità in termini di Call of Duty.

Nella maggior parte delle situazioni, farai fatica a usare un fucile senza Fantasma. Con i passi rumorosi di MW2 e gli UAV così forti diventa incredibilmente difficile muoversi sulla mappa. Con Ghost, non devi preoccuparti del radar e puoi concentrarti sul trovare le posizioni giuste.

termiti sono utili per stanare i giocatori nemici fuori da posizioni dove non puoi raggiungerli. Se un nemico è seduto in una finestra, basta lanciargli una termite e poi sfruttare questa opportunità per colmare il divario.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento tattico, il Stimolare è fantastico per Expedite 12 in quanto ti consente di guarire rapidamente tra gli scontri a fuoco. Dal momento che questo non è un fucile a pompa, non devi preoccuparti di non essere in grado di pompare mentre usi gli stimoli.

Come sbloccare Expedite 12 in Modern Warfare 2

Ottenere questa pistola sbloccata è abbastanza semplice, con la piattaforma dell’arma sbloccata al livello 9. Dopo solo pochi giochi, avrai quest’arma in mano.

L’Expedite 12 si trova nella sua piattaforma e quindi non viene utilizzato per sbloccare nient’altro. Tuttavia, dovrai salire di livello fino al livello 7 per sbloccare l’ottica Cronen Mini Pro estremamente popolare.

Alternative all’Expedite 12

L’Expedite 12 è un ottimo modo per abituarsi a usare i fucili a pompa in MW2 grazie alla sua cadenza di fuoco indulgente. Tuttavia, non ha esattamente lo stesso potenziale di portata dei fucili a pompa Bryson 800 e 890, né ha lo stesso potenziale di fuoco rapido del Lockwood 300 a doppia canna.

L’alternativa più ovvia all’Expedite 12 è il KV Broadside. Il KV Broadside è un altro fucile semiautomatico che è stato aggiunto nella stagione 2 che offre un’esperienza più tradizionale che ruota attorno a colpi di spamming dall’anca.

Mentre sei qui, dai un’occhiata ad alcune delle nostre altre guide di Modern Warfare 2:

Nuova guida all’equipaggiamento di Modern Warfare 2: spiegazione di letali e tattiche | Come utilizzare Gunsmith di Modern Warfare 2: spiegazione di ricevitori e progetti | Tutti i Killstreak di Modern Warfare 2 | Tutti i vantaggi di Modern Warfare 2

P