Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior equipaggiamento FFAR per CoD: Warzone Stagione 2

Il glitch dell’invisibilità è tornato in Call of Duty: Warzone e sta rovinando il gioco per i giocatori rendendo i loro avversari completamente invisibili ad occhio nudo.

I fan di Call of Duty hanno molti nuovi contenuti da esplorare nella stagione 2 di Warzone, poiché la mappa ha subito alcune modifiche e abbiamo visto l’aggiunta di armi nuove di zecca. Tuttavia, la maggior parte degli aggiornamenti del gioco tende ad essere afflitta da bug e questa non è un’eccezione.

Sembra che il famigerato glitch dell’invisibilità sia tornato ancora una volta nel titolo, poiché alcuni fan hanno riferito di essere stati uccisi da nemici che non potevano vedere. Essere ucciso da un fantasma può essere particolarmente frustrante e questo problema affligge alcuni giocatori.

Il glitch dell’invisibilità di Warzone ritorna

I glitch sono spesso un miscuglio, in quanto possono essere davvero divertenti o incredibilmente irritanti. I giocatori di Warzone per lo più sperimentano quest’ultimo quando hanno a che fare con il bug dell’invisibilità che rende gli avversari completamente inosservabili ad occhio nudo.

L’utente di Reddit Unvowed ha pubblicato una clip che mostra questo problema tecnico nel subreddit di Call of Duty: Warzone. In questo thread, erano su un tetto con i loro compagni di squadra, quando un nemico ha improvvisamente iniziato a sparare contro di loro da dietro.

Immediatamente si voltarono per affrontare il loro avversario, solo per scoprire che erano completamente invisibili. Lo schermo indicava che gli spari provenivano direttamente dal punto in cui erano rivolti, ma il nemico non poteva essere visto.

Alla fine, non c’era nulla che il giocatore potesse fare al riguardo, è stato rapidamente ucciso. La kill cam ha quindi confermato che l’avversario era proprio dietro il giocatore, ma erano completamente visibili nel riepilogo.

Ciò rende del tutto possibile che non fossero consapevoli di essere invisibili. Un giocatore ha notato una grande differenza tra questo e il precedente glitch di invisibilità, poiché l’avversario non faceva rumori che telegrafavano la loro presenza.

“Penso che sia qualcos’altro perché il glitch dell’invisibilità ha prodotto rumori di passi” ha scritto FeelTheToxic72. Alcuni commentatori hanno confermato di aver riscontrato lo stesso problema dopo l’aggiornamento della stagione 2 di Warzone, e altri hanno teorizzato cosa ha causato ciò.

“Penso che possa avere qualcosa a che fare con il modello del personaggio che a volte non si carica”, ha suggerito un giocatore. “L’ho visto un paio di volte prima della seconda stagione, ma la persona apparirà all’improvviso dopo la mia morte.”

Glitch di invisibilità della Warzone

Quando i giocatori incontrano un glitch ripetitivo come questo, li demotiva dal continuare a giocare poiché non ha senso esibirsi bene in una partita se un nemico invisibile li elimina immediatamente. Gli sviluppatori di solito prendono sul serio questi bug, ma questo sembra continuare a comparire.

Si spera che Treyarch e Activision escano con una soluzione permanente che impedisca a questo problema tecnico di affliggere eventuali futuri aggiornamenti di Warzone. Ti terremo aggiornato su eventuali sviluppi relativi a questo problema.

Crediti immagine: Activision / Treyarch

Related posts

Le migliori armi da usare nella modalità Outbreak Zombies della Guerra Fredda

admin

Appassionati di armi e nerf della seconda stagione di Warzone BOCW che vogliamo vedere

admin

Come ottenere la skin Ambassador Adler in Warzone & Cold War Season 2

admin

Leave a Comment