La stagione 3 Reloaded ha introdotto una nuova arma da fianco sotto forma di FTAC Siege. Per massimizzare il potenziale della pistola ispirata a Tec-9, abbiamo messo insieme il miglior equipaggiamento FTAC Siege da utilizzare in Warzone 2.
Activision ha affermato che l’FTAC Siege vanta una velocità di fuoco “sbalorditiva” e una velocità di scambio “rapida”, perfetta per un’arma secondaria. La maggior parte dei giocatori di Warzone 2 usa il vantaggio Overkill, che consente loro di trasportare due armi primarie, ma questo potrebbe finalmente fornire un’arma laterale affidabile da usare.
Gli sviluppatori hanno ammesso che la pistola non sarà un vero sostituto di un mitra primario, ma hanno sostenuto: “Questo secondario a fuoco rapido è un vantaggio in situazioni ravvicinate e può spingere i limiti della gittata di un’arma da fianco”.
Senza ulteriori indugi, passiamo subito al miglior equipaggiamento FTAC Siege.
Activision
Contenuti
- Miglior equipaggiamento FTAC Siege Warzone 2
- Migliore classe FTAC Siege Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
- Come sbloccare l’assedio FTAC in Warzone 2
- Migliore arma da compagnia FTAC Siege in Warzone 2
Miglior equipaggiamento FTAC Siege Warzone 2
- Museruola: XTEN RR-40 (-0,68, +0,55)
- Barile: CMRN-50 (+0,24, +0,25)
- Rivista: 50 tondi Mag
- Impugnatura posteriore: SUR-160 (-0,45, -0,23)
- Azione: Stock d’assedio FTAC (-1,81, -1,24)
L’FTAC Siege subisce un grave calo dei danni, quindi non sarà affidabile come un SMG, ma fa comunque a pezzi i nemici da vicino. Il nostro equipaggiamento porta la pistola il più vicino possibile a un mitra.
Abbiamo scelto di utilizzare il Azione SUR-160 in quanto aumenta lo sprint per sparare e la velocità ADS e lo ha messo a punto per massimizzare quegli attributi. IL FTAC Stock d’assedio diminuisce la mobilità migliorando la stabilità della mira e il controllo del rinculo, ma l’abbiamo ottimizzata per la mobilità .
Infinity Ward ha ridotto le penalità ADS e velocità di movimento per l’utilizzo di un grande caricatore nell’aggiornamento Stagione 3 Reloaded. Con questo in mente, usando il Mag. 50 colpi è meno punitivo.
E infine, il XTEN RR-40 E CMRN-50 entrambi aumentano il controllo del rinculo e la portata del danno.
Migliore classe FTAC Siege Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
Migliori vantaggi
- Vantaggio base: Spazzino
- Vantaggio base: Doppio tempo
- Vantaggio bonus: Mani veloci
- Vantaggio definitivo: Fantasma
Ci sono un paio di strade diverse che puoi prendere quando scegli i vantaggi. La selezione più controversa sarà l’Ultimate Perk. Molti giocatori scelgono High Alert, poiché ti dà un impulso visivo quando un nemico ti individua. Tuttavia, ci aspettiamo che Ghost sia più utile in quanto rende i giocatori non rilevabili da UAV, radar portatili e sensori di battito cardiaco.
Fast Hands dovrebbe essere una scelta ovvia poiché rende più veloce la ricarica, l’uso dell’equipaggiamento e lo scambio di armi. Questo vantaggio potrebbe salvarti la vita in uno scontro a fuoco contro un abile avversario.
Per quanto riguarda gli slot Base Perk, abbiamo deciso di scegliere Double Time e Scavenger per massimizzare la capacità di sfuggire agli scontri a fuoco e rifornire le munizioni.
Migliore attrezzatura
- Letale: Lanciando un coltello
- Tattico: Granata fumogena
I giocatori dovrebbero selezionare un coltello da lancio o una carica di perforazione per la loro scelta letale. I coltelli da lancio rendono più facile finire i nemici abbattuti senza sprecare munizioni, mentre le cariche di perforazione sono ottime per eliminare i campeggiatori.
Per quanto riguarda lo slot tattico, i giocatori non dovrebbero guardare oltre la granata fumogena. Usare il fumo per spostarsi tra le coperture alla fine delle partite o ruotare in un nuovo cerchio è un punto di svolta.
Come sbloccare l’assedio FTAC in Warzone 2
I giocatori possono sbloccare l’assedio FTAC ottenendo 50 uccisi con armi da fuoco da parte di un operatore con armi da fianco. Inoltre, i giocatori possono semplicemente acquista l’arma con denaro reale tramite un pacchetto Store.
Migliore arma da compagnia FTAC Siege in Warzone 2
Invece di offrire un’arma alternativa, come al solito, ha più senso consigliare un’arma compagna. L’assedio FTAC è un’arma secondaria con limitazioni che ne impediscono l’uso da solo.
Il Lachmann 556 ha ricevuto un importante buff nell’aggiornamento del bilanciamento delle armi Reloaded della stagione 3, rendendolo una scelta facile per un’arma primaria affidabile da abbinare all’FTAC Siege.