Miglior equipaggiamento Kastov 545 Modern Warfare 2: configurazione della classe, allegati e vantaggi

Il miglior loadout di Kastov 545 Modern Warfare 2: configurazione della classe

Il Kastov 545 è un potente fucile d'assalto in grado di fornire una delle migliori prestazioni Modern Warfare 2, in particolare con i recenti buff concessi durante l'aggiornamento Reloaded della Stagione 1. Tuttavia, hai ancora bisogno del giusto carico. Abbiamo il miglior equipaggiamento Kastov 545 proprio qui.

Somigliando all'incirca al classico AK-47, il Kastov 545 infligge buoni danni a medio raggio e ha una cadenza di fuoco decente per completare i proiettili mortali. Tuttavia, non ha il miglior rinculo e quel raggio medio lo ostacola, il che significa che devi costruire bene quest'arma affinché sia ​​all'altezza degli standard M4.

In definitiva, non è un segreto che il Kastov 545 sia ben lungi dall'essere il fucile d'assalto più potente di Modern Warfare 2. Ma ciò non significa che non sia in grado di dominare completamente il campo di battaglia con il giusto equipaggiamento.

Ecco il miglior equipaggiamento di Kastov 545 in Modern Warfare 2 e con quali attrezzature, classe e vantaggi dovresti correre.

Se invece stai cercando un potente equipaggiamento Kastov-545 di Warzone 2, abbiamo una configurazione perfetta.

Contenuti

  • Miglior equipaggiamento Kastov 545 Modern Warfare 2
  • Miglior classe Kastov 545 Modern Warfare 2
  • Come sbloccare il Kastov 545 in Modern Warfare 2
  • Alternative al carico Kastov 545 Modern Warfare 2
Riassunto

Miglior equipaggiamento Kastov 545 Modern Warfare 2

  • Barile: KAS-7 406mm
  • Museruola: Fuoco Silenzioso XG6
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Ivanov ST-70
  • Azione: Kastov-Rama
  • Ottica: Cronen Mini Pro

Iniziamo il nostro miglior equipaggiamento Kastov 545 Modern Warfare 2 con il KAS-7 406mm botte. Uno dei problemi principali di questo fucile d'assalto è il suo rinculo. Può essere estremamente frustrante da affrontare, specialmente con la rapida velocità di fuoco. La canna KAS-7 da 406 mm aiuta molto in questo insieme alla velocità del proiettile.

Il Fuoco Silenzioso XG6 ha gli stessi vantaggi e aiuterà il rinculo a rimanere un po' più sotto controllo quando si spara. Ciò è potenziato anche dall'aumento della velocità della volata concesso nell'aggiornamento Reloaded della Stagione 1.

Per il Grip posteriore si consiglia di utilizzare il Impugnatura Ivanov ST-70 a causa della sua maggiore resistenza al sussulto, qualcosa di vitale quando si gareggia in corpo a corpo.

Quando si usano armi a medio raggio, la velocità e la precisione sono vitali. Ecco perché consigliamo di utilizzare il Kastov-Rama stock che serve per aumentare la tua mira mentre cammini e la velocità dello sprint.

L'aggiunta del Cronen Mini Pro ti garantirà una precisione rapida simile ed è una portata perfetta per tiri ravvicinati, medi e a lungo raggio.

Il Kastov 545 di ActivisionModern Warfare 2 può essere eccezionale con il giusto equipaggiamento.

Miglior classe Kastov 545 Modern Warfare 2

  • Base Vantaggio 1: Eccessivo
  • Vantaggio base 2: Spazzino
  • Vantaggio bonus: Mani veloci
  • Vantaggio definitivo: Fantasma
  • Letale: Termite
  • Tattico: Stimolare

I vantaggi di base che consigliamo sono Eccessivo e Spazzino. Overkill ti consente di afferrare qualcosa di più a lungo raggio per consentire di coprire tutte le distanze e Scavenger ti dà qualche proiettile in più poiché probabilmente ne sparerai parecchi durante un'uccisione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Poiché Overkill è un grande vantaggio da avere, il vantaggio bonus dovrebbe esserlo Mani veloci. Ciò ti consente di scambiare armi e ricaricare con facilità e la velocità necessaria per abbattere il nemico con pochi problemi.

Per quanto riguarda il vantaggio finale, non c'è davvero altra opzione che Fantasma. È il miglior vantaggio del gioco e, con il numero di UAV presenti in Modern Warfare 2, un po' più di protezione è vitale. Potrebbe essere necessario fino al livello 52 per sbloccarlo, ma vale la pena aspettare.

Dal momento che probabilmente sarai costantemente nella mischia della battaglia, ti consigliamo di utilizzare a Stimolare e Termite per infliggere danni devastanti e tenerti in vita quando ne hai davvero bisogno.

Come sbloccare il Kastov 545 in Modern Warfare 2

Sfortunatamente, non sarai in grado di afferrare il Kastov 545 non appena entri in Modern Warfare 2. Invece, dovrai raggiungere il livello 23 per sbloccare prima il Kastov 762. Una volta completato, porta il Kastov 762 al livello 10 e sbloccherai il Kastov 545.

Insomma, per sbloccare il Kastov 545 bisogna:

  1. Raggiungi il livello giocatore 23
  2. Usa il Kastov 762
  3. Una volta raggiunto il livello 10, il Kastov 545 verrà sbloccato.

Alternative al carico Kastov 545 Modern Warfare 2

Se il Kastov 545 non è proprio adatto a te, la prossima scelta chiara dovrebbe essere l'M4. È facilmente una delle armi più potenti del gioco ed è un gioco da ragazzi per i giocatori che desiderano un'alternativa potente e capace.

Se l'M4 non fa per te, allora il TAQ-56 è un fantastico fucile d'assalto che apporta qualcosa di unico alla partita e ti permette di allontanarti un po' dal tipico M4.

Ora che hai il miglior equipaggiamento Kastov 545 in Modern Warfare 2, puoi consultare alcune altre guide che abbiamo compilato per MW2:

Come utilizzare Gunsmith di Modern Warfare 2: spiegazione di ricevitori e progetti | Nuova guida all'equipaggiamento di Modern Warfare 2: spiegazione di letali e tattiche | Come sbloccare l'equipaggiamento MP5 SMG in Modern Warfare 2 | Come far scorrere l'annullamento in Modern Warfare 2 | Come sbloccare Oni Operator & Blueprint in Modern Warfare 2 | Tutti i Killstreak di Modern Warfare 2 | Cos'è la modalità Spec Ops di Modern Warfare 2? | Tutti i vantaggi di Modern Warfare 2 | Tutti gli aggiornamenti sul campo di Modern Warfare 2

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Miglior equipaggiamento Kastov 545 Modern Warfare 2: configurazione della classe, allegati e vantaggi è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni