Miglior equipaggiamento Kastov-74u Warzone 2: configurazione della classe, allegati, vantaggi

Il Kastov-74u in Warzone 2 è un AR letale che prospera al meglio come supporto da cecchino a medio raggio con il suo danno mortale, ma avrai bisogno di un potente meta loadout per massimizzarne il potenziale.

Warzone 2 è ben avviato e il meta sta finalmente iniziando a prendere forma con l'aggiornamento Reloaded della Stagione 1 che introduce un'enorme serie di modifiche al bilanciamento delle armi.

Di conseguenza, l'obiettivo di tutti i concorrenti in Warzone 2 è creare un equipaggiamento di alto livello per accumulare uccisioni e assicurarsi vittorie nelle loro partite.

Ebbene, sebbene sia l'M4 che il TAQ-56 siano scelte affidabili per i fan della realtà aumentata, il Kastov-74u è un'altra brillante opzione che offre danni elevati, stabilità e mobilità impressionante.

Tuttavia, per massimizzare l'impressionante produzione di danni del Kastov-74u, avrai bisogno di un equipaggiamento di alto livello e, fortunatamente, ti abbiamo coperto.

Contenuti

  • Miglior equipaggiamento Kastov-74u Warzone 2
  • La migliore classe Kastov-74u Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
  • Come sbloccare il Kastov-74u in Warzone 2
  • Le migliori alternative a Kastov-74u in Warzone 2
Riassunto

Miglior equipaggiamento Kastov-74u Warzone 2

Allegati

  • Museruola: Senza eco-80
  • Barile: Shorttac 330MM
  • Azione: Calcio FT Tac-Elite
  • Sottocanna: FSS pinna di squalo 90
  • Rivista: Mag. 45 colpi

Per cominciare, equipaggia il Senza eco-80 muso e il Shorttac 330MM, questi accessori si combinano per aumentare significativamente la velocità e il danno dei proiettili. Non solo, ma la scelta della canna sopprime anche la pistola, che è la chiave per rimanere inosservati su Al Mazrah.

Successivamente, assicurati di utilizzare il Calcio FT Tac-Elite e il FSS pinna di squalo 90 per una maggiore stabilità. Questo trasforma il Kastov-74u in un raggio laser a medio raggio. Poiché l'arma ha mirini di ferro così puliti, non c'è bisogno di sprecare uno slot su un'ottica.

Infine, completa la configurazione con il Mag. 45 colpi così non rimani mai senza munizioni durante uno scontro a fuoco e puoi eliminare più nemici senza dover ricaricare.

ActivisonIl Kastov-74u infligge danni mortali a medio raggio.

La migliore classe Kastov-74u Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento

Pacchetto vantaggi: specialista di armi

  • Vantaggio base 1: Eccessivo
  • Vantaggio base 2: Braccio forte
  • Vantaggio bonus: Osservatore
  • Vantaggio definitivo: Sopravvissuto
  • Letale: Bomba a mano
  • Equipaggiamento tattico: Granata stordente

A differenza di MW2, i giocatori di Warzone 2 devono scegliere un pacchetto di vantaggi che include un pacchetto preimpostato. Per il Kastov-74u, abbiamo optato per il Pacchetto specialista in armi in quanto è perfetto per i giocatori aggressivi.

Per cominciare, include Eccessivo che ti consentirà di eseguire un secondo primario nel tuo carico. Sebbene questo sia meno importante in MW2, in Warzone 2 è essenziale essere in grado di eliminare i nemici a tutte le distanze, quindi avere accesso a un cecchino o a una mitragliatrice a lungo raggio sarà estremamente utile. Anche se il Kastov-74u può uccidere a lunga distanza, è più adatto a schermaglie a medio raggio.

Successivamente, utilizza anche lo specialista delle armi Braccio forte così puoi lanciare ulteriormente l'attrezzatura e assicurarti che i tuoi oggetti lanciabili colpiscano il bersaglio più spesso. Per quanto riguarda i vantaggi bonus, il pacchetto ti offre Osservatore così puoi identificare l'equipaggiamento nemico, gli aggiornamenti sul campo e i killstreaks attraverso i muri. Questo ti impedirà di essere sorpreso da eventuali fastidiosi campeggiatori su Al Mazrah.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per il tuo vantaggio Ultimate, potrai approfittarne Sopravvissuto che esegue il ping di tutti i nemici da cui vieni abbattuto e consente agli alleati di rianimarti più velocemente.

Infine concludi la classe con a Bomba a mano per stanare i nemici dalla copertura e a Granata stordente per spinte aggressive,

Come sbloccare il Kastov-74u in Warzone 2

Fortunatamente, il Kastov-74u è sbloccato all'inizio di Warzone 2, quindi tutto ciò che devi fare è sbloccare gli equipaggiamenti personalizzati e puoi iniziare a utilizzare questo micidiale AR.

Le migliori alternative a Kastov-74u in Warzone 2

Se il Kastov-74u non corrisponde al tuo stile di gioco, prendi in considerazione l'utilizzo del TAQ-56 altrimenti noto come Scar, un altro AR letale di MW2.

Dotata di un danno impressionante e di un costante controllo del rinculo, è un'arma di alto livello a tutto tondo e abbiamo persino una meta build da provare qui.

Questo è tutto per il nostro equipaggiamento Kastov-74u! Per ulteriori informazioni sulla nostra copertura di Warzone 2, consulta queste guide di seguito:

Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2?

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Miglior equipaggiamento Kastov-74u Warzone 2: configurazione della classe, allegati, vantaggi è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni