Miglior equipaggiamento M1912 Warzone: configurazione della classe, allegati, vantaggi

L’M1912 è stato trascurato dalla maggior parte dei giocatori di Warzone da quando è arrivato con Vanguard, ma questo micidiale SMG ha molto da offrire con il giusto equipaggiamento.

Quando si tratta di scegliere un’arma in Warzone Pacific, la maggior parte dei giocatori sceglie MP40, STG44 o Bren.

Sebbene tutte queste armi siano estremamente potenti nell’attuale meta, la loro popolarità sta portando la comunità a trascurare molte altre armi mortali che sono arrivate con l’integrazione di Vanguard.

Uno che ha sicuramente volato sotto il radar è l’M1912, un SMG ad alta cadenza di fuoco che distrugge gli avversari a distanza ravvicinata e arriva anche con una grande capacità di munizioni.

Commerciale

Ovviamente, per ottenere il massimo dall’arma, dovrai eseguire una meta carica e fortunatamente ti abbiamo coperto.

Contenuto

  • La migliore attrezzatura in M1912 Warzone
  • Migliore classe M1912 Warzone
  • Come sbloccare l’M1912 in Warzone
  • Alternativa al loadout M1912 Warzone

Treyarch/Activision L’M1912 ha un’elevata cadenza di fuoco.

Files allegati

  • Museruola: silenziatore a mercurio
  • Barile: Refrigerazione CGC da 12″
  • Ottico: riflettore in ardesia
  • I valori: CGC S Regolabile
  • sotto la canna: M1930 Lotta angolare
  • Rivista: Tamburo tondo da 9 mm 50
  • Tipo di munizioni: incendiario
  • impugnatura posteriore: impugnatura in polimero
  • Vantaggio: Frenesia
  • Vantaggio2: Veloce
Ti può interessare  Come giocare a Black Ops Cold War multiplayer gratuito e Outbreak Zombies nella stagione 2

Prima di tutto, ti consigliamo di equipaggiare il silenziatore a mercurio e il Refrigerazione CGC da 12″ canna per aumentare la stabilità generale e il controllo della pistola, facilitando l’atterraggio di ogni proiettile. Non solo, il silenziatore nasconde i tuoi colpi sul radar, che è fondamentale in Warzone quando stai cercando di passare inosservato.

Dopodiché, usa M1930 Lotta angolare, CGC S Regolabile, proprio come lui impugnatura in polimero per aumentarne la mobilità e rafforzare completamente il rinculo dell’SMG. Questi allegati accoppiati con il riflettore in ardesia ti assicurerà di non sbagliare mai un colpo e, con l’incredibile cadenza di fuoco dell’M1912, è estremamente importante.

Commerciale

  • Per saperne di più: Il dottor Disrespect avverte gli sviluppatori di Warzone che stanno commettendo un “grande errore” con le modifiche all’ADS

Quando si tratta di proiettili, assicurati di correre incendiario per sfruttare il danno da ustione e il Tamburo tondo da 9 mm 50 per diminuire il tempo ADS e aumentare la velocità di fuoco dell’arma.

Infine, completa la dotazione con il Frenesia vantaggio per un’esplosione di rigenerazione dopo un’uccisione, così come il Veloce vantaggio in modo da poter sorprendere le squadre nemiche con la tua mobilità e coglierle alla sprovvista.

Ti può interessare  Miglior classe EBR Warzone: equipaggiamento, accessori e vantaggi

Migliore classe M1912 Warzone

Classe Warzone M1912

Treyarch/Activision L’M1912 è conosciuto come M1928 da Vanguard.

Vantaggi e attrezzature

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: esagerare
  • Vantaggio 3: amplificato
  • Letale: Lanciando un coltello
  • Tattico: stimolare

Quando si tratta di vantaggi, la nostra configurazione M1912 esegue la tipica meta opzione con EOD per proteggerlo da danni esplosivi, così come amplificato per passare più facilmente al tuo AR o Sniper per schermaglie a lungo raggio.

Commerciale

Successivamente, vorrai sicuramente correre esagerare con questa classe poiché l’M1912 farà fatica a competere a distanza, quindi avere il secondario a lungo raggio ti assicurerà di essere pronto per qualsiasi incontro.

Infine, concludi la lezione con a Lanciando un coltello per eliminare i nemici abbattuti e a stimolare per un aumento di salute nel mezzo di una scaramuccia.

Come sbloccare l’M1912 in Warzone

A differenza di alcune delle altre armi fornite con Vanguard, l’M1912 è relativamente facile da sbloccare e dovrebbe richiedere solo diverse ore di gioco.

  • Per saperne di più: I giocatori di Warzone sono sbalorditi dal problema dell’invisibilità di ADS che rende impossibile la mira
Ti può interessare  Novità della stagione 2 di Warzone: nuove posizioni, armi, modalità e altro di Verdansk Novità della stagione 2 di Black Ops Cold War: 6 armi, 4 operatori, 4 mappe

Per mettere le mani sull’SMG, dovrai raggiungere livello 20, quindi si tratta solo di raccogliere più XP possibile.

Commerciale

Alternativa al loadout M1912 in Warzone

Schermata di anteprima di MP40 Warzone

L’MP40 di Activision è attualmente il miglior SMG in Warzone.

Mentre l’M1912 ha il suo posto in Warzone, è difficile competere con il dominio dell’MP40 nell’attuale meta. Questa minuscola arma ha preso il controllo di Caldera e attualmente è l’arma più popolare del gioco.

Quindi, se l’M1912 non si adatta al tuo stile di gioco, potrebbe essere il momento di seguire la folla e prendere in mano l’MP40. Puoi consultare la nostra guida dedicata per l’arma qui, dove presentiamo il miglior equipaggiamento per l’arma.

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie e aggiornamenti su Warzone e Vanguard, assicurati di controllare la nostra pagina Call of Duty.

Commerciale