Farantube
Image default
Call of Duty

Miglior equipaggiamento per la classe dei fucili d’assalto Warzone: Allegati

Mentre il meta di Warzone cambia con ogni nuovo aggiornamento e rilascio di contenuti, ci sono state un certo numero di armi che sono rimaste scelte di base durante ogni stagione. Ecco alcuni dei migliori fucili d’assalto che dovresti usare.

Warzone dispone di molte armi letali, ma i fucili d’assalto tendono a guidare la carica il più delle volte. Questa categoria di armi offre danni fantastici, un’incredibile precisione e una vasta gamma, rendendola la classe più dominante dell’intero gioco. La versatilità è un imperativo in Warzone, quindi non è difficile capire perché gli AR rimangono una scelta fondamentale sia tra i giocatori competitivi che tra quelli occasionali.

Sia che tu voglia teletrasportare i tuoi nemici con una precisione laser o semplicemente una pistola tuttofare su cui puoi fare affidamento, ti consigliamo di aggiungere un AR al tuo equipaggiamento. Tuttavia, non tutti i fucili d’assalto in Warzone sono uguali. In effetti, ce ne sono solo alcuni che valgono veramente la pena salire di livello e utilizzare. Per aiutarti a superare l’aggiornamento della stagione 1 di Warzone, abbiamo messo insieme una raccolta dei migliori fucili d’assalto e degli accessori che dovresti usare.

5. Miglior equipaggiamento per Warzone M4A1

Activision / Infinity Ward Non è difficile capire perché l’M4A1 è rimasto una scelta fondamentale.

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: Magazzino M16 Grenadier
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi

L’M4A1 è stato il fucile d’assalto dominante in Modern Warfare sin dal rilascio del gioco. Mentre il suo rinculo moderato gli impedisce di essere la scelta migliore, il suo alto danno e l’ampia gamma lo rendono uno degli AR più versatili di Warzone.

L’M4A1 può essere equipaggiato in una moltitudine di modi diversi, ma questa build è tutto incentrato sul rafforzamento della gamma dell’M4. I 60 round aggiunti ti consentono anche di punire più giocatori, dandoti la possibilità di rivendicare quelle importantissime cancellazioni di squadra.

4. Miglior loadout Grau 5.56 Warzone

Grado di Warzone Activision / Infinity WardHai mai visto un ironsight così pulito?

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: Un Arcangelo da 26,4 pollici
  • Laser: Tac Laser
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi

Il Grau ha la vista più pulita dell’intero gioco, che libera uno slot di attacco aggiuntivo quando si crea l’allestimento perfetto. Sebbene la mancanza di ottica del Grau possa rendere leggermente più difficile rimanere precisi a distanza, ti dà il vantaggio in intervalli di impegno vicino a medio.

Nonostante abbia ricevuto diversi nerf, il Grau premia ancora coloro che preferiscono spingere in modo aggressivo i loro nemici. In effetti, la velocità complessiva di questa pistola consente ai giocatori di agganciare rapidamente i loro obiettivi e porre fine ai loro sogni vincenti.

3. Miglior equipaggiamento Kilo 141 Warzone

Kilo 141 Warzone Activision / Infinity Ward Il Kilo 141 è stato uno dei cannoni più potenti di Warzone da alcune stagioni.

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: Singuard Arms 19,8 “Prowler
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi

Il Kilo 141 è stato a lungo un fucile d’assalto dominante in Warzone grazie alla sua incredibile precisione, rinculo minimo e fantastico raggio di danno. In effetti, questo AR si è dimostrato così devastante che la maggior parte della base di giocatori lo utilizza. Molti dei migliori streamer di Warzone hanno fatto affidamento sul Kilo nelle competizioni d’élite negli ultimi mesi. Non è certo difficile capire perché rimane in cima alla meta classifica.

Con questo equipaggiamento, sarai in grado di teletrasportare giocatori da tutte le distanze senza troppi contraccolpi. Basta fare clic sul bersaglio e far volare i proiettili. Anche alla luce dei recenti nerf, la pistola rimane ancora una delle scelte migliori nella categoria AR.

2. Miglior equipaggiamento CR-56 AMAX Warzone

Activision / Infinity Ward Il CR-56 AMAX può avere un po ‘più di rinculo, ma è comunque un’opzione praticabile.

    • Museruola: Soppressore monolitico
    • Barile: XRK Zodiac S440
    • Ottica: Ottica VLK 3.0x
    • Sottoscocca: Commando Foregrip
    • Munizioni: 45 caricatori rotondi

 

Il CR-56 AMAX (o Galil) è rimasto una scelta popolare sin dalla sua introduzione nella stagione 4 di Warzone. Questo AR può avere una velocità di fuoco molto più bassa, ma ciò consente ai giocatori di rimanere precisi su tutte le distanze. Se sei disposto a guardare oltre, sarai ricompensato con un fucile d’assalto che può sciogliere gli avversari in pochi colpi.

Il loadout più popolare riguarda lo spingere il CR-56 AMAX ai suoi limiti di distanza, mantenendo al minimo la velocità ADS della pistola. Non lasciarti scoraggiare dalla clip a 45 giri dell’AMAX, poiché questo AR è in grado di pompare danni davvero vertiginosi.

1. Miglior equipaggiamento di Warzone FFAR 1

FATTOActivision / Infinity Ward Il FFAR è attualmente la pistola più dominante in Warzone.

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Barile: 21,2 “Ranger
  • Azione: Stock di Raider
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Munizioni: Salvo 50 round fast mag

Uno degli ultimi AR nel mix è stato FFAR. Pochissime armi in Warzone’s Gunsmith possono eguagliare la sua precisione. Non solo, ma è ben bilanciato in ogni altra categoria, rendendola una delle armi più facili da raccogliere e con cui vincere.

Tuttavia, alcuni degli accessori per l’equipaggiamento FFAR ideale non vengono sbloccati fino alla fine della progressione dell’arma. Quindi avrai tutto il tempo per riscaldarti con questo AR bestiale fino a quando non raggiungerà il suo pieno potenziale.

Quindi il gioco è fatto, i migliori AR in Call of Duty Warzone. Assicurati di provare ciascuno di questi equipaggiamenti e vedere quale funziona per te.

 

Related posts

Il glitch frustrante di Warzone consente ai giocatori di nascondersi come cadaveri

admin

Miglior classe KSP 45 della Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

NICKMERCS rivela il suo potente “no rinculo” Warzone Season 3 Grau

admin

Leave a Comment