Miglior equipaggiamento RPK Warzone 2: configurazione della classe, allegati e vantaggi

L’RPK infligge danni devastanti ed è uno dei migliori meta LMG in Warzone 2. Per spingere questo LMG al suo pieno potenziale, abbiamo il miglior equipaggiamento RPK in WZ2 da provare.

Le mitragliatrici mitragliatrici di solito non brillano nel multigiocatore a causa della loro manovrabilità lenta e della velocità di mira verso il basso. Tuttavia, in Warzone 2, la classe supera le altre opzioni a causa dell’elevato danno prodotto da LMG, delle grandi dimensioni del caricatore e dell’impressionante gamma di danni.

I veterani di CoD di lunga data avranno familiarità con l’iconico RPK. L’enorme danno del micidiale LMG e il rinculo facilmente controllabile lo rendono uno dei preferiti dai fan e una scelta di alto livello per i nuovi giocatori.

L’RPK è già una meta arma in Warzone 2, ma solo con il giusto carico. Quindi passiamo subito agli accessori, ai vantaggi e alle attrezzature di cui avrai bisogno.

Contenuti

  • Miglior equipaggiamento RPK Warzone 2
  • Migliore classe RPK Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
  • Come sbloccare l’RPK in Warzone 2
  • Le migliori alternative RPK in Warzone 2

Miglior equipaggiamento RPK Warzone 2

  • Museruola: ZLR Talone 5
  • Barile: TAC 597 Barile
  • Sottocanna: Squartatore FTAC 56
  • Azione: Stock di supporto pesante
  • Ottica: Ottica VLK 4.0

La nostra build RPK sacrifica la mobilità per una maggiore potenza di fuoco. Il Museruola ZLR Talon 5 e Tac 597 Canna aumentare la portata del danno e la velocità del proiettile a scapito della velocità dell’ADS e del controllo del rinculo.

Non preoccuparti di perdere il controllo dell’arma, poiché il Stock di supporto pesante e FTAC Ripper 556 sottocanna migliorare la stabilità di mira e il controllo del rinculo della mitragliatrice leggera. La maggior parte degli scontri a fuoco che affronterai con questo equipaggiamento saranno a medio-lungo raggio, quindi ti consigliamo di utilizzare il Ottica VLK 4.0.

Il vantaggio aggiuntivo di portata, precisione e danno supera di gran lunga il rischio di perdita di mobilità e maneggevolezza se usi quest’arma negli impegni appropriati.

Activision

Migliore classe RPK Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento

Pacchetto vantaggi: specialista di armi

  • Vantaggio base 1: Eccessivo
  • Vantaggio base 2: Braccio forte
  • Vantaggio bonus: Osservatore
  • Vantaggio definitivo: Sopravvissuto
  • Letale: Bomba a mano
  • Equipaggiamento tattico: Granata stordente

A differenza di MW2, i giocatori di Warzone 2 devono scegliere un pacchetto di vantaggi con un pacchetto preimpostato. Per l’RPK, abbiamo scelto di utilizzare il Pacchetto Specialista d’armie poiché Overkill è essenziale per utilizzare una seconda arma primaria.

Usando Eccessivo, ti consigliamo di equipaggiare un mitra come seconda arma primaria. L’RPK domina a medio e lungo raggio, ma i suoi problemi di manovrabilità saranno evidenti negli scontri a fuoco ravvicinati.

Braccio forte è un Perl sottovalutato che ti consente di lanciare l’equipaggiamento più lontano e assicurarti che i tuoi oggetti lanciabili colpiscano il bersaglio più spesso. Osservatore ti consente di identificare l’equipaggiamento nemico, gli aggiornamenti sul campo e le serie di uccisioni attraverso i muri, che saranno molto utili per affrontare i campeggiatori su Al Mazrah.

Forse più utile in Warzone 2, Sopravvissuto segnala tutti i nemici da cui vieni abbattuto e consente agli alleati di rianimarti più velocemente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Infine concludi la classe con a Bomba a mano per stanare i nemici dalla copertura e a Granata stordente per spinte aggressive.

Come sbloccare l’RPK in Warzone 2

Per mettere le mani su questo eccellente LMG in Warzone 2, dovrai farlo primo grado fino al livello 23, sbloccare il Kastov 762. Da lì devi raggiungere livello 16 sul Kastov 762e dovresti sbloccare il ricevitore RPK dopo averlo fatto!

Gunsmith di Modern Warfare 2 ha messo in imbarazzo alcuni giocatori, ma una volta compresa la formula, capire come sbloccare le armi diventa facile.

Ecco una rapida guida passo-passo:

  1. Rango fino al livello 23
  2. Usa il Kastov 762 finché non raggiunge il livello 16
  3. Ora puoi equipaggiare il ricevitore RPK

Le migliori alternative RPK in Warzone 2

Se l’RPK si muove un po’ troppo lentamente per i tuoi gusti, prova l’M4 AR. L’arma potrebbe appartenere a una classe completamente diversa, ma il suo rinculo facile da controllare la rende accessibile quanto l’RPK.

L’M4 non può competere altrettanto bene negli scontri a lungo raggio, ma nei combattimenti a medio e corto raggio, l’M4 si trova in punta di piedi con qualsiasi delle migliori armi di Warzone 2.

Questo è tutto per il nostro equipaggiamento RPK! Per ulteriori informazioni sulla nostra copertura di Warzone 2, consulta queste guide di seguito:

Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2?