Il VEL 46 porta l’iconico MP7 in Warzone 2 ed è uno degli SMG più letali che il gioco ha da offrire. Prima di iniziare una partita avrai bisogno del miglior equipaggiamento VEL 46 in Warzone 2, inclusi gli accessori, i vantaggi e l’equipaggiamento ideali.
La stagione 3 di Warzone 2 è qui e i giocatori hanno già iniziato a scoprire quali sono le meta armi. Le bestie a lungo raggio come il Sakin MG38 sono sempre utili, ma non puoi sbagliare con un mitra per spazzare via i nemici a breve distanza.
Il VEL 46 è una delle armi a corto raggio più devastanti di Warzone 2 e si è rivelato una scelta popolare. Essendo la versione di questo gioco dell’MP7, funziona bene sia come mitragliatrice a distanza ravvicinata per il gioco aggressivo sia come supporto da cecchino per collaborare con la tua primaria a colpo singolo.
Abbiamo messo insieme il miglior equipaggiamento VEL 46 in Warzone 2, così puoi sfruttare al meglio questo SMG preferito dai fan nella tua prossima partita.
Contenuti
- I migliori accessori per il caricamento di VEL 46 Warzone 2
- Migliore classe VEL 46 Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
- Come sbloccare il VEL 46 in Warzone 2
- Le migliori alternative a VEL 46 in Warzone 2
I migliori accessori per il caricamento di VEL 46 Warzone 2
- Museruola: Compensatore Lacerta
- Barile: Canna Tango 228
- Ottica: Cronen Mini Pro
- Sottocanna: OP-X9 Impugnatura
- Rivista: Caricatore da 50 colpi
Il nostro miglior equipaggiamento VEL 46 in Zona di guerra 2 è orientato a rendere il mitra il più competitivo possibile sia a distanza ravvicinata che media. Iniziamo con il Compensatore Lacerta E OP-X9 Impugnaturache riducono notevolmente il rinculo rendendo il VEL 46 più facile da controllare.
Successivamente siamo andati per il Canna Tango 228 che migliora sia la portata del danno che la velocità del proiettile. Questo accessorio facilita l’atterraggio di colpi da più lontano. È anche utile eseguire un’ottica di scelta per mantenere la visuale il più chiara possibile con il Cronen Mini Pro essendo un’ottima opzione.
L’ultimo è 50 caricatori rotondi, assicurando che ci siano sempre abbastanza munizioni nel serbatoio per affrontare più nemici contemporaneamente. Questo dovrebbe essere sufficiente per gli assoli, i duetti e i trii, ma coloro che suonano principalmente in quad dovrebbero prendere in considerazione l’utilizzo del 60-Round Mag.
Migliore classe VEL 46 Warzone 2: vantaggi ed equipaggiamento
- Vantaggio base 1: Doppio tempo
- Vantaggio base 2: Eccessivo
- Vantaggio bonus: Mani veloci
- Vantaggio definitivo: Alta allerta
- Letale: Semtex
- Equipaggiamento tattico: Granata stordente
Il miglior equipaggiamento VEL 46 prende vita quando si utilizza uno stile di gioco aggressivo, quindi combinandolo con il Doppio tempo Perk ha senso. Ciò aumenta il tempo di scatto tattico che si abbina perfettamente all’elevata mobilità del mitra.
Eccessivo E Mani veloci lavorare all’unisono per creare un’incredibile combinazione di vantaggi. Overkill ti consente di scegliere un’arma secondaria adatta che copra i punti deboli del VEL 46 come un cecchino, mentre Fast Hands ti consente di passare rapidamente da un’arma all’altra ed essere preparato per qualsiasi scontro a fuoco.
Nello slot Ultimate Perk c’è Alta allerta, che fornisce un utile ping sullo schermo quando un nemico che non puoi vedere ti ha preso di mira. Questo ti dà più tempo per reagire ed è un must per evitare di essere colpito alla schiena quando provi a muoverti sulla mappa.
Quando si tratta di attrezzature, si consiglia di utilizzare Semtex per fare pressione sulle squadre che si nascondono negli edifici, e Granate stordenti per immobilizzare i nemici dandoti l’opportunità di muoverti per una facile uccisione.
Come sbloccare il VEL 46 in Warzone 2
Se vuoi provare il miglior carico VEL 46, l’arma lo è sbloccato fin dall’inizio in Zona di guerra 2.
Tuttavia, dovrai raggiungere il livello 4 prima che l’armaiolo sia disponibile e gli accessori possano essere scambiati.
Le migliori alternative a VEL 46 in Warzone 2
Warzone 2 è pieno di mitragliatrici di alta qualità e il Vaznev-9K è senza dubbio la scelta migliore grazie al suo incredibile TTK e al rinculo altamente controllabile.
In alternativa, il PDSW 528 offre una mobilità spettacolare, perfetta per giocare in modo aggressivo e spingere le altre squadre. Basta essere consapevoli del fatto che ha un rinculo peggiore rispetto ai suoi concorrenti, il che lo rende un po ‘più difficile da usare.
Per ulteriori informazioni su Warzone 2, assicurati di consultare alcune delle nostre altre guide:
Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2?