Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Migliori impostazioni del controller per Warzone: Sensibilità e mira assistita

Call of Duty: Warzone offre ai giocatori una miriade di impostazioni del controller da mettere a punto, come la mira assistita e il movimento. Abbiamo messo insieme una guida per aiutarti a trovare le migliori impostazioni da utilizzare nella stagione 2.

Verdansk di Warzone lancerà i giocatori in una varietà di diversi scontri a fuoco su quasi tutte le distanze, quindi avrai bisogno delle migliori impostazioni del controller da utilizzare in qualsiasi situazione.

Che tu giochi con un controller su PC o console, ecco le migliori impostazioni del controller per migliorare la tua precisione e i tuoi movimenti in Warzone Season 2.

Le migliori impostazioni del controller di Warzone

Generale

  • Layout pulsante BR: Tattico
  • Preset layout stick: Predefinito
  • Inverti aspetto verticale: Disabilitato
  • Zona morta: 0 (quindi aumentare se necessario)
  • Sensibilità del bastone orizzontale: 6
  • Sensibilità del bastone verticale: 6
  • Moltiplicatore di sensibilità ADS (zoom basso): 0.90
  • Moltiplicatore di sensibilità ADS (zoom elevato): 1.0
  • Tipo di curva di risposta obiettivo: Standard / dinamico
  • Vibrazione del controller: Disabilitato

Per il layout dei pulsanti, Tattico è la scelta migliore. Quando giochi a Warzone, sarai costantemente accovacciato, cancellerai la diapositiva e andrai prono. La tattica mappa il tuo pulsante di accovacciamento / scorrimento sulla levetta, quindi non è necessario muovere il pollice e puoi essere il più veloce possibile.

Anche tu vuoi Zona morta essere il più basso possibile per il massimo tempo di risposta durante la mira. Inizia con la tua zona morta impostata su 0 e continua ad aumentarla fino a quando non avrai più alcuna deriva dello stick.

Armi

  • Obiettivo assistito: Standard
  • Scala mira assistita con FOV: Abilitato
  • Attivazione del supporto per armi: ADS + Melee
  • Uscita movimento cavalcatura arma: Abilitato
  • Comportamento mirato verso il basso: Aspetta
  • Comportamento dell’apparecchiatura: Aspetta
  • Comportamento di utilizzo / ricarica: Tocco contestuale
  • Interruttore per armi a munizioni esaurite: Abilitato
  • Comportamento della piastra dell’armatura: Applicare tutte

Tocco contestuale è una manna dal cielo. Il tuo gioco darà la priorità se ricarichi o interagisci in base alla tua situazione. Sarai in grado di aprire immediatamente le casse e ricaricare, rendendolo un’impostazione vitale da abilitare.

Movimento

  • Comportamento diapositiva: Rubinetto
  • Spostamento automatico in avanti: Disabilitato
  • Sprint automatico: Sprint tattico automatico
  • Ricentramento videocamera del veicolo: Abilitato
  • Distribuzione automatica del paracadute: Disabilitato

Quando si usa Paracadute Auto-Deploy, vuoi sentirti a tuo agio con Disabilitato. Sarai in grado di tirare lo scivolo più in basso a terra, il che significa che puoi raggiungere il suolo il più velocemente possibile. Può essere scoraggiante sapere che non ci sono protezioni, ma avvicinare lo scivolo al suolo è estremamente utile.

Miglior curva di risposta alla mira della zona di guerra

Drop equipaggiamento Warzone

Warzone ha curve di risposta alla mira separate in modo da poter mettere a punto la tua mira su qualcosa con cui ti senti a tuo agio. I loro titoli possono creare confusione, quindi analizzeremo esattamente cosa significano e cosa è meglio per te.

  • Standard: Curva standard dalla barra di mira alla velocità di mira. Quando miri inizialmente, ci sarà un leggero ritardo nella velocità quando la levetta viene premuta fino in fondo in una direzione specifica.
  • Lineare: Rimuove il ritardo della velocità iniziale quando la levetta viene premuta completamente in una direzione. Più per movimenti aggressivi e veloci a scapito della precisione.
  • Dinamico: Sistema ibrido tra lineare e standard. Il tuo obiettivo aumenterà leggermente quando muovi inizialmente il bastone.

La maggior parte dei giocatori usa Standard. Che tu sia un principiante di Call of Duty o un giocatore di ritorno, questo ti sembrerà il più naturale.

Se sei sicuro della tua mira e puoi passare rapidamente da un obiettivo all’altro, ti consigliamo di utilizzare Dinamico. Molti dei migliori giocatori usano questa curva di risposta a causa del controllo preciso della velocità di mira che fornisce.

Miglior tipo di mira assistita Warzone

Cecchini della zona di guerra

Warzone offre quattro tipi di mira assistita in modo da poter trovare ciò che ti viene più naturale. Non consigliamo mai di disattivare la mira assistita, ma ecco un’analisi delle opzioni disponibili per i giocatori con controller.

  • Disabilitato: Non avrai Aim Assist.
  • Standard: Rallentamento della mira tradizionale in prossimità del bersaglio. Un’area più ampia in cui la mira rallenterà attorno a un avversario. Ideale per i giocatori regolari di Call of Duty che desiderano un po ‘di tempo in più per agganciare il bersaglio.
  • Precisione: Forte rallentamento della mira assistita che si attiva solo quando è vicino a un giocatore nemico. Usa questa opzione solo se sei un giocatore esperto e preciso. L’area di rallentamento è minima e ai giocatori occasionali non piacerà.
  • Messa a fuoco: Forte rallentamento della mira che si attiva quando si mancano di poco i bersagli. Se sei nuovo in Call of Duty, questa è la soluzione migliore per migliorare un controller.

La maggior parte dei giocatori dovrebbe usare Standard Obiettivo assist. Fornisce il rallentamento della mira perfetto vicino ai bersagli pur consentendo regolazioni precise se è necessario eseguirle.

Se sei nuovo ai giochi FPS e non sei ancora abituato a mirare con un controller, dovresti usare Focalizzazione finché non senti che la mira assistita è più forte del necessario, quindi usa Standard.

Miglior mira assistita per lo sniping in Warzone

Anteprima di Warzone Kar98k

Alcuni membri della comunità di Warzone credono che per essere un cecchino preciso sia necessario giocare con il mouse e la tastiera. Questo non è vero, poiché con le giuste impostazioni, puoi abbattere i giocatori da chilometri di distanza e fare quickscoping con precisione da vicino.

Per la tua curva di risposta obiettivo, dovresti usare Dinamico. Sarai in grado di avere un controllo più preciso sulla velocità di spostamento del mirino, consentendo colpi di colpetto più facili e tracciamento dei giocatori lontani.

Per il tuo tipo di mira assistita, è la stessa situazione di qualsiasi altra arma. Se sei un giocatore fiducioso e devi apportare micro-regolazioni per colpire i colpi alla testa del cecchino, dovresti usare Precisione. E se sei a tuo agio con la tua mira e non hai problemi a cecchinare con Aim Assist, Standard sarà la scelta perfetta.

Il FOV influisce sulla mira assistita?

I giocatori di Warzone PC hanno la possibilità di regolare il campo visivo del gioco. I giocatori su console non hanno ancora questa opzione, ma è qualcosa che ci piacerebbe vedere durante Warzone Anno 2.

Cursore FOV Warzone

Aumentare il tuo FOV ti consente di vedere molto di più di ciò che hai di fronte. Il FOV della console è impostato a circa 80 per impostazione predefinita, mentre i giocatori di PC possono aumentare quel valore fino a 120. Ciò offre ai giocatori di PC un grande vantaggio nella possibilità di vedere più giocatori come i giocatori sul lato dello schermo.

L’uso di un FOV elevato allungherà e rimpicciolirà tutto ciò che si trova di fronte a te, il che può annullare la tua mira assistita.

Activision ha aggiunto un’impostazione per combattere questo, che vale la pena usare se giochi a Warzone con un FOV alto su un controller. Avresti dovuto Scala mira assistita con FOV impostato Abilitato, poiché ciò manterrà la tua mira assistita coerente, indipendentemente dal tuo campo visivo.

Come trovare le migliori impostazioni del controller Warzone

Sebbene abbiamo fornito le impostazioni del controller ottimali che dovresti provare, non esiste alcuna impostazione che funzioni perfettamente per tutti. Si è tentati di trovare il proprio giocatore professionista o creatore di contenuti preferito e copiare le loro impostazioni, ma potrebbero non essere i migliori per te.

Shoothouse mappa Modern Warfare

Quello che consigliamo è saltare in un gioco personalizzato di Modern Warfare e testare alcune impostazioni del controller diverse.

Per massimizzare il tuo tempo durante il test delle impostazioni, ecco cosa ti consigliamo:

  • Carta geografica: Shoothouse
  • Modalità: Gratuito per tutti
  • Regole:
    • Limite di tempo: Illimitato
    • Limite di punteggio: Illimitato
  • Bot e giocatori:
    • Numero di bot: 6
    • Difficoltà del bot: Reclutare

Con queste impostazioni di gioco personalizzate, sarai in grado di esercitarti a sparare per tutto il tempo che desideri. Shoothouse è abbastanza piccolo da essere in grado di combattere costantemente, e difficilmente i robot di livello Recluta ti spareranno contro.

Esercitati a sparare ai robot sia a lunga che a distanza ravvicinata con una varietà di impostazioni e armi diverse e mantieni l’impostazione con cui ti senti più preciso ea tuo agio. Anche se sei un veterano di Call of Duty, c’è sempre spazio per migliorare, quindi vale la pena provare alcune combinazioni diverse.

Mentre sei in questa modalità privata, dovresti anche provare a ottenere il tuo Soglie di ingresso minime più in basso che andranno. Inizia da 0 e spostalo verso l’alto fino a quando non ricevi più la deriva del bastone.

Se non possiedi Modern Warfare, dovresti giocare a Plunder o alla modalità “Battle Royale Practice” finché non trovi una configurazione che ti piace.

Prova queste impostazioni del controller nella stagione 2 di Warzone e sparerai in modo estremamente accurato in pochissimo tempo.

Se stai cercando di revisionare i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

AGOSTO | Kilo 141 | MAC-10 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision

Related posts

Il modo più veloce per salire di livello Black Ops Cold War e Warzone Season 3 Battle Pass

admin

CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il posticipo della Settimana 2 Novità di Black Ops Cold War Stagione 2: armi, mappe, operatori, zombi e altro

admin

I giocatori della Guerra Fredda vogliono che il C58 sia potente come quello di Warzone

admin

Leave a Comment