Minnesota RØKKR annuncia il roster CDL 2023 per Modern Warfare 2

Dopo non essersi qualificato per i CDL Champs 2022, Il Minnesota RØKKR ha deciso di andare in una direzione diversa con il suo elenco, appoggiandosi alla leadership e al rinforzo dei veteraniS dall'altra parte dello stagno.

Il Minnesota RØKKR ha mostrato segni di potenziale ma non ha mai messo tutto insieme nel 2022. I migliori piazzamenti Major del Minnesota sono stati i primi otto ai Major 1 e 3.

Alla ricerca di risposte, il Minnesota ha deciso in modo scioccante di cogliere il talento dal principale rivale della squadra, Toronto Ultra. Coniata la "Battaglia del Nord", RØKKR e Ultra hanno avuto diverse gare animate nel 2022 e un famigerato incontro nel 2021.

Cameron 'Cammy' McKilligan e Ben 'Bance' Bance lasciano i ranghi di Toronto per unirsi al Minnesota, accompagnati dal collega europeo Marcus 'Afro' Reid dei London Royal Ravens.

Con il ritorno di Dillon "Attach" Price, il Minnesota è una delle squadre più intriganti di Modern Warfare 2.

Riassunto

Afro, Bance e Cammy si uniscono ad Attach in Minnesota

CODLeague (Twitter)Minnesota RØKKR ha riempito l'Armory fino all'orlo per Major 2.

In una conferenza stampa il 25 agosto, il Minnesota ha annunciato il suo elenco CDL 2023.

"Cammy", "Bance", "Afro" e "Attach" formano una squadra CDL da non perdere.

C'è un po 'di storia aggiunta con questo elenco. A Black Ops: Cold War, Major 5 "Attach" e Minnesota RØKKR hanno fatto la storia di Call of Duty, battendo "Bance" e "Cammy" Toronto Ultra dopo essere stati sotto 0-4.

Ora unendo le forze, conosciamo il roster RØKKR 2023.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Cameron 'Cammy' McKilligan

ActivisionCammy si è davvero affermato nel 2021, sostenendo di essere il miglior giocatore flessibile del gioco.

"Cammy" è un giocatore flessibile d'élite che ha brillato durante Black: Ops Cold War. Nel 2021, insieme a "Bance", "CleanX" e "Methodz", l'astro nascente ha contribuito a portare Toronto a una vittoria Major, un secondo posto ai CoD Champs 2021 e altri tre piazzamenti tra i primi tre Major.

Nel 2021, "Cammy" ha registrato un KD di 1,05, seguito da un KD complessivo di 1,01 nel 2022. La reputazione del giocatore scozzese continua a crescere in tutto il campionato.

Benjamin "Bance" Bance

Call of Duty LeagueBance ha avuto una stagione impressionante con Toronto nel 2022.

"Bance" ha collaborato con "Cammy" in Ultra per tre stagioni. Il veterano SMG è considerato uno dei migliori giocatori europei di tutti i tempi ed è il giocatore europeo con i guadagni più alti nella storia di CoD.

Il veterano SMG è rispettato in tutto il campionato per le sue doti di leadership e la capacità di guidare una squadra alla vittoria nel gioco.

Marcus 'Afro' Reid

London Royal RavensAfro e London hanno avuto un inizio torrenziale per la stagione 2022.

"Afro" ha avuto diverse esibizioni notevoli in CoD Vanguard con i London Royal Ravens. L'elettrizzante giocatore di SMG ha terminato con un 1.01 KD ed è stato un momento clou umano sotto le luci più brillanti.

Dillon 'Allega' Prezzo

Call of Duty LeagueAttach ha avuto il piacere di giocare con e contro alcuni dei più talentuosi giocatori di CoD di tutti i tempi.

Nominato nella squadra All-Star First del CDL 2022, "Attach" ha avuto una stagione fenomenale con il Minnesota. Dopo aver brillato come SMG in Modern Warfare e Black Ops: Cold War, "Attach" è passato a un AR in Vanguard.

Il campione del mondo è passato senza problemi, finendo con il quarto miglior KD del campionato; 1.13

Una squadra europea non ha mai vinto CoD Champs, ma tre giocatori europei con il soprannome di Minnesota, insieme al più giovane campione del mondo di sempre, hanno la stessa possibilità di entrare nella storia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Minnesota RØKKR annuncia il roster CDL 2023 per Modern Warfare 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni