Modern Warfare 2 Stagione 2: data di inizio, mappa classica trapelata, altro

Modern Warfare 2 offrirà il primo importante rilascio di contenuti del 2023, incluso il ritorno di una classica mappa CoD. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Modern Warfare 2 Stagione 2, incluso quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento.

Modern Warfare 2 ha goduto di un lancio di successo da quando è arrivato alla fine del 2022, diventando rapidamente il CoD più venduto di sempre nel primo fine settimana. Anche lo sviluppatore Infinity Ward non si è adagiato sugli allori, offrendo un flusso costante di importanti aggiornamenti per i giocatori.

La stagione 1 ha introdotto il nuovo sistema Battle Pass, mentre l'aggiornamento di metà stagione ha aggiunto il nuovo fucile d'assalto Chimera e la mappa di spedizione preferita dai fan. Ora, mentre ci avviciniamo al nuovo anno, i fan stanno iniziando a guardare avanti a ciò che la stagione 2 di MW2 ha da offrire.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Modern Warfare 2 Stagione 2, dalla data di inizio al ritorno di un'altra mappa classica.

Contenuti

  • Data di inizio della seconda stagione di Modern Warfare 2
  • Mappa del castello di Modern Warfare 2 Stagione 2
  • La modalità Hardcore ritorna in Modern Warfare 2 Stagione 2
  • Operatore Ronin di Modern Warfare 2 Stagione 2
  • La modalità classificata di Modern Warfare 2 arriverà nella stagione 2?
Riassunto

Data di inizio della seconda stagione di Modern Warfare 2

La stagione 2 di Modern Warfare 2 è ufficialmente pronta per iniziare Mercoledì 15 febbraio. Sebbene il rilascio dei contenuti fosse originariamente previsto per il 1° febbraio, Activision ha confermato un ritardo di due settimane, rimandando tutto alla nuova data a metà mese.

Questa è anche la stessa data in cui inizia la seconda stagione di Warzone 2, quindi c'è molto da aspettarsi per i fan di CoD.

Mappa del castello di Modern Warfare 2 Stagione 2

ActivisionCastle è apparso per l'ultima volta in CoD Vanguard del 2021.

Gli screenshot trapelati da WhatIfGaming hanno lasciato intendere che MW2 Stagione 2 arriverà con un tema samurai, il che significherà il ritorno dell'iconica mappa multiplayer di Castle. L'amata arena è apparsa per la prima volta in World at War nel lontano 2008, ma ha ricevuto una revisione prima di apparire in Vanguard l'anno scorso.

Mentre l'ambientazione della mappa di Okinawa, in Giappone, si adatterebbe sicuramente al tema dei samurai riportato nella seconda stagione, alcuni fan potrebbero essere delusi dal fatto che un'altra mappa che abbiamo giocato così di recente stia tornando.

Il primo aggiornamento è arrivato con Shoothouse di Modern Warfare 2019 e la stagione 2 ha aggiunto Shipment, che è apparso in tre delle ultime quattro versioni di CoD.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La modalità Hardcore ritorna in Modern Warfare 2 Stagione 2

Con le notizie sulla stagione 2 che vengono alimentate a goccia un giorno alla volta, uno degli ultimi annunci ha bloccato il ritorno di Hardcore. Sebbene esistesse il livello 1, che offriva un'esperienza simile, molti fan attendevano con ansia notizie sulla playlist Hardcore corretta. Ora sappiamo per certo che tornerà nella seconda stagione.

Hardcore rimuove il tuo HUD, riduce la salute e aumenta i danni su tutta la linea. Ogni colpo è importante e ogni piccola informazione può spingerti davanti alla squadra rivale.

Breaking: modalità Hardcore per tornare al multigiocatore #ModernWarfare2 con la stagione 02. Maggiori informazioni in arrivo. pic.twitter.com/I0hsmmcCKe

— CharlieIntel (@charlieINTEL) 22 gennaio 2023

Operatore Ronin di Modern Warfare 2

Sempre in linea con il tema dei samurai proposto per MW2 Stagione 2, i leak hanno rivelato che l'Operatore Ronin sarà reso disponibile.

L'Operatore ha fatto il suo debutto in Modern Warfare 2019, quindi non sarebbe uno shock vederlo tornare nel sequel. Ronin è ispirato a Tu Lam, un operatore delle forze speciali della vita reale che ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti, ed è diventato rapidamente un personaggio popolare quando è arrivato nella stagione 3 di Modern Warfare.

La modalità classificata di Modern Warfare 2 arriverà nella stagione 2?

Il gioco classificato di Modern Warfare 2 è ufficialmente impostato per arrivare nella stagione 2. Gli sviluppatori hanno confermato che la modalità competitiva verrà lanciata anche il primo giorno della nuova stagione, il che significa che i giocatori possono tuffarsi nell'esperienza classificata dal 15 febbraio.

Questo è tutto ciò che sappiamo su Modern Warfare 2 Stagione 2 per ora, ma ti terremo aggiornato qui man mano che emergeranno ulteriori dettagli.

Nel frattempo, dai un'occhiata alle nostre altre guide:

Tutte le mappe beta e le modalità di gioco di Modern Warfare 2 | Come utilizzare Gunsmith di Modern Warfare 2: spiegazione di ricevitori e progetti | Nuova guida all'equipaggiamento di Modern Warfare 2: spiegazione di letali e tattiche | Come sbloccare l'equipaggiamento MP5 SMG in Modern Warfare 2 | Come far scorrere l'annullamento nella beta di Modern Warfare 2 | Come sbloccare Oni Operator & Blueprint in Modern Warfare 2 | Tutti i Killstreak di Modern Warfare 2 | Cos'è la modalità Spec Ops di Modern Warfare 2? | Tutti i vantaggi di Modern Warfare 2 | Tutti gli aggiornamenti sul campo di Modern Warfare 2

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Modern Warfare 2 Stagione 2: data di inizio, mappa classica trapelata, altro è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni