Nadeshot pensava che lasciare OpTic fosse "il più grande errore" della sua vita

La carriera di Nadeshot con OpTic è abbastanza nota a questo punto e il creatore di contenuti si è aperto sulla sua uscita che ha citato come un "enorme errore".

Matthew Haag è meglio conosciuto come Nadeshot ed è diventato famoso come uno dei giocatori di Halo di livello più elitario al mondo, prima di passare a Gears of War e, infine, al gioco che avrebbe segnato la sua carriera: Call of Duty.

È entrato a far parte di OpTic nel 2010, uno dei migliori team CoD al mondo, e alla fine sarebbe diventato il capitano dell'organizzazione. Nadeshot si è dimesso dal suo ruolo da protagonista nel 2015.

Un anno dopo, Nadeshot ha avviato la sua organizzazione di eSport: 100 Thieves. Da allora il gruppo è diventato sinonimo di eSport, streaming e creazione di contenuti. Ma, nonostante questo successo, Nadeshot ha rivelato di rimpiangere ancora il modo in cui le cose sono finite con OpTic.

Nadeshot ha discusso dell'uscita e del rimpianto di OpTic

Durante uno streaming del 29 agosto, in cui Nadeshot ha affrontato la controversia Froste, anche il CEO di 100 Thieves è passato all'argomento OpTic.

Si credeva che l'uscita di Nadeshot si riducesse a diversi presunti fattori come la mancata comproprietà ufficiale di OpTic e l'attrito con altri membri dell'organizzazione.

"Ho lasciato OpTic, me ne sono pentito per molto tempo", ha detto Nadeshot. "Non perché non guadagnassi abbastanza, ma perché ho passato così tanto tempo a costruire qualcosa con alcuni dei miei amici più cari, i miei migliori amici, e ho lasciato che i soldi offuscassero il mio giudizio."

Nadeshot ha continuato dicendo che nei suoi anni più giovani sentiva che avrebbe potuto guadagnare di più e sentiva che OpTic stava "intralciandomi nel garantire il mio futuro nei giochi, e me ne sono andato, e mi sono trasferito a Los Angeles, e me ne sono pentito per molto, molto tempo.

Il proprietario di 100 Thieves ha anche approfondito ulteriormente la sua compagnia e come lo ha salvato a lungo termine e ha contribuito ad alleviare il dolore del suo rimpianto OpTic.

“100 ladri mi hanno salvato da quello che pensavo fosse il più grande errore della mia vita. Amo Hector (H3CZ) come un fratello e Scump e molti di quei ragazzi, MBoZe, ho ancora un rapporto molto stretto con loro fino ad oggi, ma mi sono sempre sentito come se me ne andassi.

Era raro vedere un comportamento cupo e serio da parte di Nadeshot, ma ha offerto qualche chiarimento e chiusura a un mistero di lunga data per molti fan di Nadeshot, OpTic e 100 Thieves.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Nadeshot pensava che lasciare OpTic fosse "il più grande errore" della sua vita è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni