Farantube
Image default
Call of Duty

NICKMERCS afferma che la mira assistita di Warzone è più forte di quella di Fortnite

Miglior streamer Nick “NICKMERCS“Kolcheff è noto soprattutto per i giochi di battle royale e ha preso in considerazione il dibattito sull’assistenza alla mira, affermando che la mira assistita di Warzone è più forte di quella di Fortnite.

Da quando il crossplay è diventato un luogo comune nei giochi FPS online, prevalentemente battle royales, il potere dell’assistenza alla mira è stato dibattuto. I joystick di un controller non forniscono lo stesso livello di precisione di un mouse, quindi i giochi lo bilanciano offrendo una mira assistita.

NICKMERCS è stato a lungo uno dei migliori concorrenti di eSport utilizzando un controller. Avendo utilizzato un controller in modo competitivo sin dai tempi di Gears of War, il suo obiettivo ha continuato a spianare la strada al successo sia in Fortnite che in Warzone.

Durante un flusso di Fortnite con SypherPK, NICKMERCS ha discusso di come la mira assistita differisca tra Warzone e Fortnite, credendo che Warzone sia più forte.

  • Leggi di più: Una nuova fuga di notizie su Warzone rivela la possibile data di rilascio della pistola Sykov

“Penso che la mira assistita sia più forte in Call of Duty”, ha detto. “Era più forte su Fortnite, ma negli anni hanno apportato così tante modifiche per mirare all’assistenza su Fortnite, al punto che ora credo sia più forte su Call of Duty. Gioco su entrambi e la mira assistita su CoD è pazzesca. “

Tuttavia, NICKMERCS ha spiegato perché, sebbene più debole, la mira assistita di Fortnite è più affidabile.

“Il problema con la mira assistita su Call of Duty, che non affronti davvero su Fortnite, è che su Call of Duty, la mira assistita scompare”, ha spiegato Nick. “Sarai nel mezzo di una lotta in mezzo al nulla e perderai solo la mira assistita.

Sopra [Fortnite], è coerente per tutto il tempo, quindi non devi preoccuparti di questo, capisci cosa intendo? Non è solo il super super, sono tutte queste strane tasche senza mira assistita. È così strano. “

  • Leggi di più: Come ottenere il riciclatore per le sfide della settimana 4 della stagione 6 di Fortnite

NICKMERCS ha concluso dicendo che crede che la mira assistita sia “più forte su Call of Duty, ma è anche meno coerente”.

Se sei un giocatore di controller nei giochi battle royale, puoi consultare le nostre migliori guide alle impostazioni del controller per Warzone, Black Ops Cold War, Fortnite e Apex Legends.

Credito immagine: SCUF / Activision / Epic Games

Il post NICKMERCS afferma che la mira assistita di Warzone è più forte di quella di Fortnite apparsa per la prima volta su Charlie INTEL.

Related posts

Secondo quanto riferito, Call of Duty 2021 verrà eseguito sul motore di Modern Warfare

admin

Il buff Reloaded della stagione 2 di Warzone rende facile distruggere i veicoli: guida al carico

admin

GTA 5 Casino griefer ottiene il karma definitivo sulla ruota fortunata Il miglior equipaggiamento M82 in Black Ops Cold War: Allegati, vantaggi e altro

admin

Leave a Comment