Farantube
Image default
Call of Duty

NICKMERCS rivela il vantaggio Warzone da usare al posto di Ghost

Alcuni dei migliori giocatori di Warzone si sono dati battaglia nell’ultimo torneo Twitch Rivals e abbiamo la classifica finale coperta per te, con i Team Swagg e LouiCM che si portano a casa le vittorie.

Warzone competitivo non sta in alcun modo rallentando dopo l’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded, con il Twitch Rivals Showdown che è l’ultimo torneo a mettere i migliori streamer e giocatori professionisti l’uno contro l’altro in lobby personalizzate.

Con i migliori di Warzone che si sono dati battaglia per una parte del montepremi di $ 75.000 il 20 luglio, la competizione è stata incredibilmente feroce.

Una volta che la polvere si è posata su Verdansk, le squadre del campionato sono state incoronate per il Nord America e l’Europa e abbiamo i risultati finali coperti per te.

Classifica finale di Twitch Rivals Warzone

La competizione nordamericana ha offerto molti momenti salienti agli spettatori, poiché il Team Swagg è stato in grado di battere il Team TeePee solo di un paio di punti.

Entrambe le squadre sono state testa a testa durante l’intero torneo, con la partita finale tra FaZe Booya del Team Swagg e TeePee come gli ultimi due giocatori.

Booya è stato in grado di sconfiggere TeePee nello scontro a fuoco finale del torneo e assicurare alla sua squadra il campionato NA Showdown. Di seguito puoi trovare la classifica finale dell’evento NA:

Classifiche di Twitch Rivals Warzone – NA

Classifiche di Twitch Rivals Warzone

Anche la regione europea ha avuto un sacco di azione adrenalinica all’inizio della giornata del 20 luglio. Il Team GaGod, Jukeyz e LouiCM erano tutti a pochi punti l’uno dall’altro durante ciascuna delle partite. Tuttavia, alla fine, il Team LouiCM ha terminato il torneo con 74,1 punti e si è assicurato la vittoria del campionato.

Di seguito puoi trovare la classifica finale dell’evento UE:

Classifiche di Twitch Rivals Warzone – EU

Classifiche di Twitch Rivals Warzone

Streaming e programmazione

Il Main Event del Twitch Rivals Showdown di Warzone è iniziato martedì, 20 luglio alle 14:00 PT / 17:00 ET / 22:00 BST. Con gli streamer che hanno giocato in cinque partite, l’evento è durato circa cinque ore.

Il torneo è stato trasmesso sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rival, che abbiamo inserito sopra. Questo è servito da hub, offrendo una panoramica del torneo nel suo insieme. Inoltre, se avessi avuto un favorito da vincere, avresti potuto sintonizzarti direttamente sul loro stream.

Formato e prezzi

Giocatori di Warzone che combattono nello stadio di Verdansk '84

Piuttosto che il tipico torneo 2v2 o la gara di uccisioni di un’ora, Twitch Rivals ha avuto tutti i 49 Trio nella stessa lobby personalizzata, combattendo per essere l’ultima squadra in piedi. Simile alle World Series of Warzone, i Trii hanno giocato in cinque partite, con la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti alla fine incoronata vincitrice.

Per incentivare l’azione ad alto ritmo per cui Warzone è noto, era attivo un moltiplicatore di uccisioni. Per arrivare alla fine del gioco, i punti per uccisione verranno moltiplicati. Ad esempio, se una squadra ottiene 10 uccisioni e arriva al 2 ° posto, le sue uccisioni verranno moltiplicate per 1,5, dando 15 punti.

Ecco la carrellata della struttura dei punteggi di Twitch Rivals.

PosizionamentoMoltiplicatore uccisioni1st2.0x2nd-5th1.5x6th-15th1.3x16th-25th1.1x26th+1.0x

Invece di portare a casa tutto l’enorme montepremi di $75.000, tutti i 49 Trio andranno a premio. Puoi vedere quanto è impostato per guadagnare ogni squadra nella ripartizione completa di seguito.

PosizionamentoPremio1°$15.0002°$12.0003°$9.0004°$6,0005°$3,0006°$1,5007°-9°$1.35010°-12°$1,200113°-15°$1.05016°-20°$90021°-25°$75026°-30°$60031°-40°$37541° -49°$300

I tornei NA ed EU per il Twitch Rivals Warzone Showdown sono stati uno spettacolo esilarante per tutta la community e senza dubbio non saranno l’ultima competizione per dare adrenalina ai fan competitivi.

Il prossimo grande evento sarà il torneo World Series of Warzone EU Trios il 4 agosto, e sono stati rivelati i capitani ufficiali della competizione, e il gruppo è composto da alcuni grandi nomi.

Per ulteriori informazioni su Warzone, dai un’occhiata a come il team di sviluppo per il battle royale di Call of Duty è cresciuto di quasi il 50% e resta sintonizzato per notizie e guide future.

Credito immagine: Twitch Rivals / Activision

Related posts

Qual è l’errore fatale “funzione sconosciuta” di Warzone?

admin

Gli aggiornamenti imminenti di Cold War Zombies dettagliati: Easter Egg, mappe e altro

admin

I giocatori della Guerra Fredda chiedono il ritorno del classico killstreak di Black Ops

admin

Leave a Comment