Farantube
Image default
Call of Duty

NICKMERCS rivela la potente arma Warzone che potrebbe rivaleggiare con FFAR

Il Milano 821 è un mitra estremamente letale che puoi usare per sferrare un po ‘di dolore nella stagione 2 di Warzone e puoi migliorarlo ulteriormente con il giusto equipaggiamento.

Gli SMG sono sempre stati una scelta eccellente per la tua arma secondaria, e ci sono alcune ottime scelte disponibili nella Stagione 2 di Warzone. Sono utili durante gli scontri a distanza ravvicinata e il Milano 821 è la scelta ideale.

Questo SMG completamente automatico è in grado di infliggere elevate quantità di danni e puoi usarlo per aumentare il tuo rapporto K / D nel gioco. Esamineremo alcuni dei migliori accessori e vantaggi che puoi equipaggiare per migliorarlo.

I migliori allegati Warzone Milano 821

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Barile: 10.6 “Task Force
  • Sottoscocca: Field Agent Foregrip
  • Impugnatura posteriore: Serpent Wrap
  • Munizioni: STANAG 53 RND Tamburo

Il Milano 821 ha una produzione di danni impressionante con diffusione del fuoco e velocità di manovra ideali. Il più grande difetto dell’arma è la sua velocità di fuoco relativamente bassa, quindi questo equipaggiamento aiuterà a rimediare.

Inizieremo con il file Soppressore dell’agenzia per aumentare il tasso di danno effettivo dell’SMG, fornendo anche una spinta alla tua furtività. Questa museruola ti aiuta a tenerti lontano dal radar nemico, così sarai in grado di farli cadere.

Il Canna da 10.6 “Task Force aumenterà la quantità di danni che puoi infliggere durante gli scontri a medio raggio aumentando la velocità del proiettile, la portata del danno effettivo e il danno da proiettile aggiunto. Tuttavia, il rinculo dell’arma dovrà essere controllato.

Warzone Milano 821

Per questo motivo, abbiamo scelto il Field Agent Foregrip, poiché aiuterà a controllare sia il rinculo verticale che quello orizzontale. Il STANAG 53 RND Tamburo è un’ottima scelta per le munizioni poiché non dovrai preoccuparti troppo della velocità di ricarica.

Concluderemo questo equipaggiamento con il Serpent Wrap in modo da poter ridurre il tempo ADS di Milano 821. Con questi accessori, l’arma sarà ideale sia per gli incontri a medio raggio che per quelli a corto raggio.

I migliori vantaggi per Warzone Milano 821

Ora che abbiamo equipaggiato gli accessori giusti per il Milano 821, ci concentreremo sui migliori vantaggi per la mitraglietta.

  • Vantaggio 1: Doppio tempo
  • Vantaggio 2: Fantasma
  • Vantaggio 3: Tracker

Equipaggiamento Doppio tempo ti consente di correre per periodi di tempo più lunghi, il che è estremamente utile durante gli scontri a medio raggio poiché sarai in grado di raggiungere o allontanarti dai tuoi avversari.

Combinando questo vantaggio con Fantasma ti aiuta a renderti invisibile agli UAV e ai sensori del battito cardiaco. Puoi approfittare della natura ignara del tuo nemico ed eliminarlo di soppiatto.

Infine, il Tracker Perk ti permetterà di vedere i passi del tuo nemico e sarai in grado di seguirli sulla mappa prima di eliminarli al meglio delle opportunità.

Vantaggio Doppio tempo in Warzone

Come sbloccare Milano 821 in Warzone Season 2

Se vuoi mettere le mani sulla mitragliatrice Milano 821, allora gioca semplicemente fino a raggiungere il livello 13. A questo punto, l’arma verrà sbloccata e sarai in grado di usarla per causare un po ‘di dolore a Verdansk.

Con Black Ops Cold War integrato in Warzone, la pistola sarà disponibile per l’uso in entrambi questi titoli.

Le migliori alternative a Milano 821 Stagione 2

Il Milano 821 è un’arma eccellente, ma se stai cercando un SMG con una velocità di fuoco più veloce, il MAC-10 è un’ottima scelta. Puoi anche infliggere gravi danni a medio raggio con il KSP 45.

Se stai cercando di revisionare i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

AGOSTO | Kar98k | Kilo 141 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision

Related posts

Note sulla patch della Guerra Fredda del 15 aprile: Mod personalizzate e nuove playlist

admin

Il buff Reloaded della stagione 2 di Warzone rende facile distruggere i veicoli: guida al carico

admin

Nuove stagioni di Warzone per portare contenuti “mai fatti prima” di Call of Duty

admin

Leave a Comment