Farantube
Image default
Call of Duty

NICKMERCS spiega se vuole o meno una nuova mappa di Warzone

Dopo l’aggiornamento della Stagione 3 Reloaded, i giocatori di Warzone non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo la prossima stagione del battle royale di Call of Duty. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Warzone.

La stagione 3 di Warzone ha portato il calo di contenuti più significativo che Warzone abbia visto dall’integrazione con Cold War nel dicembre 2020. Non solo abbiamo ricevuto una versione completamente revisionata di Verdansk, ma il bilanciamento delle armi è nel posto migliore che sia mai stato con i revival dei classici: il Kilo 141, MP7, AS VAL e M13.

Abbiamo anche ricevuto gli operatori John McClane e Rambo per la terza stagione di Reloaded, oltre a Nakatomi Plaza. Nella nostra recensione della Stagione 3, abbiamo commentato che la Stagione 3 di Warzone è stata un enorme passo nella giusta direzione e i fan sono ansiosi di vedere cosa hanno in serbo Raven Software e Activision per la Stagione 4.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Warzone, dalla data di uscita ai potenziali nuovi contenuti.

Data di inizio della stagione 4 di Call of Duty: Warzone

Warzone Season 3 Reloaded, comunemente indicato come aggiornamento di mezza stagione, è ora arrivato. Questo ha segnato il giro di boa della stagione e ha portato con sé la conclusione dell’incredibile evento Action Heroes degli anni ’80. È destinato a finire a breve e, poco dopo, il prossimo importante calo di contenuti sarà Warzone Season 4.

Activision non ha rivelato una data di uscita per la stagione 4, ma guardando la data di fine della stagione 3, possiamo fare un’ipotesi plausibile.

Il Battle Pass della stagione 3 terminerà il 16 giugno e la prossima stagione dovrebbe seguire subito dopo. Supponendo che non ci siano ritardi o tempi di inattività, la stagione 4 di Warzone dovrebbe iniziare 17 giugno.

È stato confermato il 7 giugno che la Stagione 4 sarà ufficialmente rivelata durante il Summer Game Fest Kickoff Live. L’evento inizierà giovedì 10 giugno alle 11:00 PT / 14:00 ET / 18:00 GMT.

Teaser della quarta stagione di Warzone x Cold War

In vista del lancio ufficiale di Warzone e Cold War Stagione 4, è stato rivelato il filmato finale per la Stagione 3. Dopo la cattura e il salvataggio di Adler nella terza stagione, questo nuovo teaser mostra Stitch che sta covando la fase successiva del suo piano malvagio.

Questo filmato accenna ancora una volta al sistema di viaggio rapido trapelato della Porta Rossa (discusso più avanti) e prende in giro un nuovo operatore. Wraith dice: “Il nostro uomo in Sud Africa è in attesa”, suggerendo un nuovo operatore, anche se questa è l’unica informazione che abbiamo finora.

CoD: Armi della stagione 4 di Warzone

Mazza da baseball Warzone

Sulla scia delle ultime stagioni, Cold War e Warzone riceveranno probabilmente almeno sei nuove armi nel corso della Stagione 4.

Sebbene appaia nel multiplayer di Verdansk e Modern Warfare, il RAAL LMG e il Mitraglietta CX-9 non sono ancora stati rilasciati in Warzone. Queste armi sono state scoperte presto insieme al Sykov, che ora è arrivato a Warzone, quindi forse vedremo una o entrambe queste sfuggenti armi di Modern Warfare nella stagione 4.

Quanto a ciò che è confermato, sappiamo che il Mazza da baseball arriverà in Warzone durante la Stagione 4. I giocatori di Cold War hanno ricevuto l’arma da mischia dopo la Stagione 3 Reloaded, ma i giocatori di Warzone potranno accedervi nella Stagione 4.

Potenziali modifiche alla mappa di Warzone Stagione 4zone

Stadio Verdansk 84

La stagione 3 di Warzone ha apportato i cambiamenti più significativi alla mappa che il gioco ha visto finora. Piuttosto che alcune nuove meccaniche o modifiche a un POI, Verdansk è stato bombardato e siamo tornati indietro nel tempo a Verdansk ’84, debuttando con Array, Standoff e altre località.

Con la mappa che ha ancora solo una stagione, è altamente improbabile che Verdansk subisca di nuovo cambiamenti così significativi nella stagione 4. Tuttavia, è probabile che ci siano alcuni aggiornamenti.

Con la mappa che torna agli anni ’80, lo stadio non è ancora stato costruito. Attualmente è in costruzione, quindi è possibile che sia più costruito e più vicino allo stadio originale.

Come abbiamo visto con la Nakatomi Plaza, accolta positivamente, e la sua sfuggente Vault of rewards, Raven Software non ha paura di apportare modifiche significative che possono alterare notevolmente il modo in cui si svolgono i giochi di Warzone.

Modifiche al gameplay della Stagione 4 di Warzone

Viaggio veloce della porta rossa di Warzone

Un nuovo sistema di viaggio veloce è trapelato per Verdansk ’84, in cui i giocatori attraverseranno le “porte rosse”. Secondo quanto riferito, Activision ha inviato un sondaggio chiedendo ai giocatori quali parti della mappa apprezzano di più.

Questo sondaggio chiedeva informazioni su un nuovo sistema di viaggio veloce che non è ancora nel gioco. Warzone ha ricevuto il sistema di viaggio veloce della metropolitana nella stagione 6 del primo anno di Warzone, quindi è possibile che un sistema nuovo e migliorato arrivi la prossima stagione.

Man mano che verranno annunciate ulteriori informazioni sulla stagione 4 di Warzone, aggiorneremo questo articolo con tutto ciò che sappiamo.

Inoltre, per il lato multiplayer dell’aggiornamento, puoi controllare tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Black Ops Cold War.

Credito immagine: Activision

Related posts

Le 10 migliori armi in CoD Warzone: elenco dei livelli delle armi

admin

Dove trovare i silos missilistici in Warzone Stagione 2: posizioni e cosa c’è dentro

admin

Ogni bundle Operatore della stagione 3 di Warzone e Guerra Fredda

admin

Leave a Comment