Farantube
Image default
Call of Duty

Nuovo CoD: Warzone anticipa suggerimenti su Rambo in arrivo

Il fucile da cecchino HDR è un’arma estremamente sottovalutata ed è spesso trascurato in CoD: Warzone a favore di fucili d’assalto, mitra e Kar98k. Ecco il nostro equipaggiamento migliore ricco di accessori e vantaggi per mostrare al meglio il suo potere distruttivo nella stagione 3.

Sia che tu stia cercando di rivendicare la vittoria a Verdansk ’84 o su Rebirth Island, c’è sempre il metodo per tenere a distanza i tuoi nemici. Se hai abbastanza spazio per le gambe tra te, un tiratore che brandisce HDR, contro un nemico esposto che brandisce Krig 6, puoi perforarlo in modo permanente con un proiettile da cecchino.

Anche se non sei completamente soddisfatto dell’HDR nella sua forma base, c’è una miriade di diversi allegati e vantaggi per realizzare il miglior loadout.

I migliori allegati HDR di Warzone nella stagione 3

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: 26,9 “HDR Pro
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: Zoom dell’ambito variabile
  • Rivista: 9 caricatori rotondi

La nostra prima selezione è il Soppressore monolitico muso perché, molto semplicemente, non vogliamo essere trovati in Warzone. Che tu stia facendo coppie, trii o squadre, nessuno vuole essere compromesso. Il prossimo è un barile e il 26,9 “HDR Pro la canna aumenterà il danno e la portata dell’arma. Ora, anche se l’HDR è una bestia su una distanza più lunga, ciò aumenterà le tue possibilità di ottenere un colpo singolo senza colpo alla testa.

Abbiamo schiaffeggiato un laser sull’HDR, in particolare un file Tac Laser. Una grande ragione per questo è che alcuni di questi allegati fanno soffrire un po ‘l’ADS e questo aiuterà a facilitare le riduzioni. Per l’ottica, il Ambito di zoom variabile è un gioco da ragazzi in quanto può tenere conto di diverse distanze.

La nostra selezione finale è il 9 caricatori rotondi, aggiungendo altri quattro colpi di munizioni da sparare prima di richiedere una ricarica. Questo aggiungerà un po ‘di peso durante lo sprint, quindi ti consigliamo di passare a un secondario mentre viaggi intorno a Verdansk ’84.

I migliori vantaggi per il fucile da cecchino Warzone HDR

eod perk nella zona di guerra del merluzzo

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo
  • Vantaggio 3: Amped

Stai cercando di evitare tutti i danni esplosivi dalla raffica di Claymores, Semtex e C4? Non guardare oltre EOD. Questo vantaggio ti garantirà di essere pronto per qualsiasi resistenza.

In un mondo perfetto, sei Bradley Cooper di American Sniper e puoi eliminare tutti da ogni posizione senza essere confrontato. Tuttavia, questo è Warzone. Così Eccessivo ti concederà il lusso di un fucile d’assalto o di un mitra per situazioni disperate.

Se si verifica un disastro e devi impegnarti in una situazione di combattimento ravvicinato con un avversario, allora vorrai passare a quell’altra arma di cui sopra. Il Amped perk ti aiuterà a farlo in un istante.

Come sbloccare l’HDR nella stagione 3 di Warzone

cod warzone hdr camo

Se vuoi mettere le mani sull’HDR, gioca semplicemente finché non lo raggiungi Livello 11. A questo punto, l’arma verrà sbloccata e sarai in grado di usarla per causare dolore a Verdansk.

Con Black Ops Cold War integrato in Warzone, la pistola sarà disponibile per l’uso in entrambi questi titoli.

Le migliori alternative HDR della terza stagione

Se stai cercando un’alternativa HDR che abbia una velocità del proiettile follemente elevata, oltre a un ADS veloce, allora l’LW3 Tundra è la scelta ideale. Puoi anche provare il Kar98k per la sua versatilità in termini di cecchino a lungo raggio e mirino rapido a distanza ravvicinata.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che hanno dominato il meta fino ad ora.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Miglior classe MP5 per la stagione 2 della guerra fredda: allegati e vantaggi

admin

Il modo più veloce per salire di livello e prestigio in CoD: Black Ops Cold War Stagione 3

admin

Miglior classe CARV.2 della Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment