Farantube
Image default
Call of Duty

OpTic Chicago spiega perché la perdita di CDL contro Atlanta FaZe è stata una buona cosa

La star di Twitch e lo YouTuber Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff ritiene che FFAR sia destinato a soffrire dell’imminente aggiornamento della stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone, facendo alcune previsioni sul suo futuro come parte del bottino a terra.

Da quando Warzone è stato rilasciato come parte di Call of Duty: Modern Warfare, il meta è stato in costante cambiamento. Praticamente ogni tipo di arma ha avuto il suo tempo prima che il bilanciamento degli aggiornamenti cambiasse le cose.

Con la seconda stagione della Guerra Fredda all’orizzonte, Warzone è destinato a subire ancora dei cambiamenti, aggiungendo nuove posizioni, nuove armi e anche nuove modalità.

Di conseguenza, l’attuale raccolto di armi sarà ottimizzato e anche il bottino a terra sarà scosso. Questo, secondo NICKMERCS, potrebbe significare un disastro per FFAR e giocatori che fanno affidamento sul bottino a terra.

Activision / Treyarch Il FFAR è una delle armi più importanti della Guerra Fredda.

Il FFAR è ampiamente considerato come una delle migliori armi, se non la, in Warzone ed è ampiamente disponibile a Verdansk. Quando l’aggiornamento della stagione 2 arriverà, Nick crede che cambierà, poiché dovrebbero essere in arrivo modifiche al bottino a terra.

Tuttavia, non è sicuro che i cambiamenti saranno così positivi. “Adoro correre per Superstore, ottenere un FFAR a terra e sciogliere tutti, è divertente – perché in Warzone in questo momento, è bello sapere che se ho 25 stream sniper che atterrano con me, se ottengo un FFAR, sono tutti morti “, ha detto.

“Ora, sappiamo che questa cosa subirà un nerf, ma presumo anche che verrà tolta dal bottino. La mia unica speranza è che se lo faranno, e probabilmente lo faranno, scambieranno il bottino a terra, spero che ci siano ancora delle buone pistole perché ogni tanto fanno dei cambiamenti e non c’è niente da usare a terra “.

Anche se Nick è probabilmente a posto sui cambiamenti del bottino a terra, nulla è stato ancora confermato. Sappiamo solo che stanno arrivando nuove armi, non cosa sta succedendo con l’attuale raccolto.

Dovremo solo aspettare e vedere se ha ragione riguardo al FFAR e al bottino a terra una volta che l’aggiornamento sarà disponibile il 24 febbraio.

Related posts

I giocatori della Guerra Fredda chiedono ancora più nerf per i fucili di precisione “dominanti”

admin

Note sulla patch di aggiornamento di Warzone 3 giugno: Specialist Vault chiuso, correzioni di bug e altro

admin

Rivelato Warzone Verdansk ’84: Summit, Standoff, località e stagione aggiornate, altro

admin

Leave a Comment