OpTic Texas ha fatto esplodere la condotta di Seattle Surge dopo il fallito trasferimento di Pred CDL

H3CZ di OpTic Texas ha criticato Seattle Surge, il franchise di Call of Duty League, per aver gestito la mossa di OpTic per Pred, sostenendo che è stata "deludente" e che OpTic è stato "trascinato".

La carneficina che circonda la mossa di OpTic Texas per sostituire Dashy sembra finalmente essere finita, anche se l'acrimonia che ha generato non è finita.

Il Greenwall alla fine ha optato per Huke per sostituire Dashy, ma solo dopo aver fallito nelle mosse per Arcitys e Pred.

Pred ha precedentemente commentato che voleva la mossa e "tutto" è stato tentato per realizzarlo, ma alla fine non è stato possibile. I Seattle Surge, da parte loro, sono stati ampiamente criticati da OpTic Texas.

Ciò si è solo intensificato nell'episodio del 13 gennaio di The Process, in cui H3CZ ha parlato a lungo di quanto "deludente" abbia trovato la loro condotta.

H3CZ critica Seattle Surge per aver gestito la saga di Pred

Secondo lui, gli OpTic Texas sono stati "trascinati" da Surge. Ha spiegato che dopo che una mossa per Arcitys di LA Guerrilla non si è concretizzata, OpTic voleva Pred, che considerano un giocatore "esplosivo".

"Quando ho parlato con il team di leadership aziendale di Seattle Surge un venerdì, ci è stato detto un prezzo", ha detto. “Mercoledì quel prezzo era aumentato, quindi abbiamo incontrato di nuovo quel prezzo. Venerdì abbiamo incontrato di nuovo quel prezzo dopo che è salito per la terza volta.

Timestamp: 29:45

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Il fatto che siamo stati trascinati per una settimana è ciò che non apprezzo", ha continuato H3CZ. “Non faccio affari in questo modo e sono sorpreso che facciano affari in quel modo… Quello che non apprezzo è che non mi è stata detta la verità dall'inizio. Se avessero detto 'ehi, amiamo Pred, non andrà da nessuna parte'... avrei capito".

La mossa per Pred è avvenuta perché OpTic Texas credeva che si sarebbe "adattato bene" al loro sistema, ma alla fine non è successo a causa del rifiuto di Seattle di lasciarlo andare.

H3CZ ha concluso: “Voleva unirsi. Questo è un fatto. Tutti avevano acconsentito a tutto e poi all'ultimo minuto ci è stato strappato il tappeto da sotto i piedi. Per quanto voglia dire, capisco che non riesco proprio a dirlo. È quello che è e ora sappiamo come funzionano”.

Il CDL Major 2 è iniziato con le qualificazioni il 13 gennaio. OpTic Texas cercherà di migliorare il traguardo del Major 1, dove è caduto al 9-12 ° posto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a OpTic Texas ha fatto esplodere la condotta di Seattle Surge dopo il fallito trasferimento di Pred CDL è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni