Il capo allenatore e direttore generale di OpTic Texas Raymond ‘Rambo’ Lussier ha rivelato che la superstar di CoD Brandon ‘Dashy’ Otell è stata quasi eliminata dalla squadra della Call of Duty League a causa di problemi di “atteggiamento”.
La fine della stagione competitiva di Call of Duty porta generalmente con sé una rostermania frenetica e spesso confusa, con la bassa stagione 2022 che non fa eccezione.
Mentre le dodici organizzazioni del CDL ora hanno i loro elenchi pronti per l’imminente stagione di Modern Warfare 2, molti fan hanno gli occhi puntati sull’organizzazione preferita dai fan OpTic Texas, che ha vissuto una bassa stagione particolarmente turbolenta.
Di recente abbiamo ricevuto la conferma che l’anno MW2 sarà l’ultima uscita da professionista della leggenda di Call of Duty Scump, ma prima c’era confusione su chi avrebbe effettivamente rappresentato il Greenwall insieme a Scump e Shotzzy.
Le prime indicazioni che Dashy e iLLeY erano state abbandonate sono state remate e lo stesso elenco che ha posto fine a Vanguard alla fine è stato cementato per MW2.
Dashy è stato quasi lasciato cadere da OpTic Texas a causa del “atteggiamento”
In un recente episodio di “The Process” di OpTic Gaming, l’allenatore e GM Rambo ha rivelato perché l’immenso talento di Dashy è stato quasi abbandonato.
Discutendo della fine deludente della stagione di Vanguard – essendo stato eliminato dagli Champs nel Losers Round 3 da Seattle Surge – Rambo ha spiegato che i problemi con “l’atteggiamento” hanno spinto il Greenwall a quasi abbandonare Dashy.
«Inder [iLLeY] ha avuto problemi al pollice l’anno scorso, c’erano molti problemi interni con Brandon “, ha spiegato. “E come sono state gestite le cose l’anno scorso in termini di atteggiamento simile.
“Solo in generale come sono andate le cose durante il gioco. Direi più fuori dal gioco che nel gioco, ma c’erano anche piccole cose che hanno portato a molte discussioni che poi hanno portato i due giocatori a volersi separare.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Timestamp: 29:42
Il risultato delle discussioni sono state le mosse iniziali per sostituire sia iLLeY che Dashy, ma la decisione è stata rapidamente annullata a causa dell’intervento di Scump.
Riferendosi a Vanguard, il re ha detto: “Non ci siamo davvero dati una giusta possibilità. Torna indietro di un altro anno e vedi cosa possiamo fare.
C’è sicuramente molto da fare nella stagione di Modern Warfare 2 per OpTic, con il leggendario team incapace di replicare il successo degli anni passati.
Con iLLeY, Shotzzy, Scump e Dashy ancora in giro, c’è talento più che sufficiente per portare indietro alcuni trofei e inviare uno dei migliori giocatori nella storia di CoD con stile.