Farantube
Image default
Call of Duty

Possibile teaser della stagione 3 di Warzone scoperto in Superstore

I minatori di dati hanno scoperto diverse armi imminenti nei file di gioco di Warzone, incluso il classico Coltello balistico, che probabilmente arriveranno in Guerra Fredda e Warzone durante la stagione 3.

I giocatori di Black Ops Cold War e Warzone hanno ora ricevuto tutte le armi della stagione 2, con l’LC10 che scuote il meta di Cold War e la balestra R1 Shadowhunter che fornisce una sfida divertente. Con l’avvicinarsi della stagione 3, i giocatori non vedono l’ora che arrivino le prossime armi per rafforzare i loro arsenali multiplayer e battle royale.

Né Treyarch né Raven Software hanno confermato alcun contenuto della stagione 3, ma il noto leaker ZestyCODLeaks ha rivelato che tre nuove armi sono state aggiunte ai file di gioco.

🚨POSSIBILE STAGIONE 3 ARMI🚨

Nell’aggiornamento S2R, sono stati aggiunti a Warzone 3 file di varianti di armi, utilizzati per conservare un’arma e tutte le sue varianti.

‘ar_t9fastburst”me_t9ballisticknife”sm_t9spray’

Con l’aggiunta di questi file, molto probabilmente li vedremo presto! 👀🔥 pic.twitter.com/FqKG9WV7uT

– Zesty (@ZestyCODLeaks) 9 aprile 2021

Dopo l’aggiornamento della stagione 2 Reloaded, questi file di armi sono stati aggiunti a Warzone:

  • “ar_t9fastburst”
  • “me_t9ballisticknife”
  • “sm_t9spray”

ZestyCODLeaks ha affermato che “questi file vengono solitamente aggiunti solo quando le armi sono nella fase finale prima del rilascio”, quindi è molto probabile che arriveranno nella stagione 3. Anche se non possiamo vedere come appariranno le armi dal loro file, possiamo avere un assaggio di come possono esibirsi.

Sembra che ci sia un nuovo fucile d’assalto a raffica in arrivo nel gioco. Come l’M16 e l’AUG, questo potrebbe essere un fucile tattico, ma forse la sua funzione di “raffica rapida” lo collocherà nella categoria AR. C’è anche quello che potrebbe essere un SMG descritto con “spray”, che probabilmente si riferisce a un’elevata velocità di fuoco.

La cosa più eccitante è la conferma dell’arrivo del Coltello balistico. Apparso per la prima volta nell’originale Black Ops, il coltello balistico è stato un punto fermo nel franchise. Non sorprende che quest’arma da mischia a proiettili si farà strada verso la Guerra Fredda e la Zona di Guerra.

ZestyCODLeaks ha detto che ci sarà anche una nuova pistola completamente automatica in arrivo, forse nell’aggiornamento Reloaded della Stagione 3 o nella Stagione 4. Sebbene la pistola Sykov completamente automatica sia stata trapelata per Modern Warfare, questa è probabilmente un’arma della Guerra Fredda, quindi probabilmente è qualcosa di diverso.

È stata trapelata anche un’arma da mischia a mazza da baseball per la stagione 3 Reloaded o la stagione 4, che dovrebbe essere particolarmente divertente con cui aprire i teschi degli zombi.

Come per tutte le fughe di notizie, non c’è conferma che queste armi arriveranno in Warzone o Cold War. Activision ha detto che “con la terza stagione sull’orlo dell’abbandono, state attenti a sapere cosa succederà in Black Ops Cold War from Treyarch”, quindi probabilmente sapremo cosa arriverà presto.

Credito immagine: Activision / Call of Duty Wiki

Related posts

Activision emette “divieti hardware” per contrastare gli imbroglioni di Warzone

admin

Miglior classe OTS 9 della Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Torneo NYSL Warzone: classifiche, streaming, squadre, altro

admin

Leave a Comment