Modern Warfare 2: la stagione 2 prende il via il 15 febbraio con una cancellazione della progressione nella sua modalità DMZ e qui spiegheremo esattamente cosa significa.
La nuova modalità di estrazione di Call of Duty, DMZ, verrà cancellata con la stagione 2 il 15 febbraio.
Simile a Escape From Tarkov nella sua identità di estrazione, i wipe sono comuni tra questi giochi, ma i giocatori online non sembrano contenti della notizia.
Che cosa significa la cancellazione del progresso DMZ?
Quando uscirà il prossimo importante aggiornamento di Modern Warfare 2, tutti i progressi dei giocatori nella sua modalità DMZ dalla Stagione 1 verranno cancellati. Tutti avranno il grado di fazione, le missioni e l’inventario ripristinati all’inizio.
Insieme al ripristino, la Stagione 2 porterà nuove missioni per la modalità di gioco, una nuova mappa Resurgence per Warzone 2 e una nuova modalità classificata per Modern Warfare 2.
I menu di gioco vengono aggiornati Organizzazione e navigazione delle mimetiche Menu social più raffinato Nuova scheda “I miei pacchetti” Aggiornamento della community ▶️ https://t.co/Kr7LQfQuJY
— Call of Duty (@CallofDuty) 25 gennaio 2023
I giocatori della zona demilitarizzata si sono divisi al reset per la stagione 2
Da quando è arrivata la notizia della nuova stagione che ha azzerato i progressi dei giocatori, molti hanno espresso le loro opinioni su Twitter.
“Sì, non so perché questa sia una cosa, dovrebbero basarsi su di essa e non ripristinare tutte le mie fazioni di livello 5”, ha detto lo streamer Marksman di Twitch su Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
E-mailRegistrati Activision BlizzardI fan sono divisi sulla funzione di cancellazione in DMZ.
“Il gioco non ha particolari progressi in termini di equipaggiamento o abilità, ecc., quindi perché? Il cambiamento più significativo che puoi ottenere è uno slot per armi precostruito extra “, ha chiesto MALDOxMEMES nella sua risposta.
“Non mentirò se non fossi un creatore di contenuti, questo mi farebbe smettere di giocare a DMZ. Non credo che una cancellazione completa in un gioco incentrato sul casual sia una necessità “, ha affermato un altro streamer.
Stabilire un campo di gioco uniforme con la nuova stagione consentirà a molti nuovi giocatori di entrare e sperimentare la modalità di gioco da soli.
Anche se sarà necessario macinare ancora una volta le missioni della fazione, la nuova stagione dovrebbe portare nuovi progetti di armi e ricompense per il completamento di tali missioni. Poiché uno perderà già le chiavi e l’inventario quando morirà nel gioco, quel grind farà per sempre parte dell’esperienza, cancellato o meno.
L’elenco completo delle modifiche deve ancora essere rilasciato per il prossimo importante aggiornamento, ma come ha affermato Call of Duty nel suo annuncio, presto ne verranno rivelate altre.