Farantube
Image default
Call of Duty

Qual è un KD medio in Call of Duty: Warzone?

La chiave per una vittoria in Warzone è portare le armi migliori, quindi abbiamo inserito ogni arma primaria della stagione 3 in un elenco di livelli e abbiamo contato le prime 10 meta armi che dovresti usare in Verdansk ’84 e Rebirth Island.

In Call of Duty: Warzone Stagione 3, ci sono oltre cento armi tra cui scegliere. Pistole, coltelli ed esplosivi sia di Modern Warfare che di Black Ops Cold War sono disponibili per la nuova mappa di Verdansk ’84.

Sebbene tu voglia ottimizzare le tue impostazioni grafiche e scegliere i migliori punti di atterraggio in Warzone, tutti vogliono conoscere la migliore arma da usare.

Il meta della stagione 3 di Warzone è principalmente basato sul fucile d’assalto, ma se stai cercando il meglio o vuoi semplicemente qualcosa di nuovo con cui sperimentare, abbiamo classificato tutte le 77 armi primarie nel gioco e contato le prime 10.

Call of Duty Warzone: elenco dei livelli delle armi

Prima di contare le prime 10 armi in Warzone, classifichiamo ogni singola arma primaria disponibile nel gioco. Alcune armi brillano chiaramente sopra le altre e alcune dovrebbero essere evitate a tutti i costi.

Ecco la nostra lista ufficiale dei livelli di ogni arma primaria in Warzone.

  • Livello S: CR-56 AMAX, Kar98k, FARA 83, AK-47 (Guerra Fredda)
  • Livello A: Krig 6, RAM-7, FFAR 1, Bullfrog, Streetsweeper, Bruen Mk9, Grau 5.56, MAC-10, LC10, Stoner 63, HDR, M4A1, AS VAL, MP5 (MW), MP5 (CW), SP-R 208 , Scudo anti-sommossa
  • Livello B: MP7, Kilo 141, M13, PPSH, Swiss K31, DMR 14, XM4, AX-50, ZRG 20mm, Pelington 703, LW3 – Tundra, Fennec, M16, Gallo SA12, PKM, AK-74u, AN-94, Oden, R9-0, origine 12, Groza
  • Livello C: M82, Rytec AMR, AUG (CW), Uzi, Milano, FAL, P90, FiNN LMG, RPD, QBZ-83, Type 63, SA87, VLK Rogue, Holger-26, JAK-12
  • Livello D: AK-47 (MW), AUG (MW), Crossbow, R1 Shadowhunter, SKS, PP19 Bizon, M60, MG34, Hauer 77, Model 680, ISO, Striker 45
  • Livello F: FN Scar 17, Draganov, FR 5.56, Rytec AMR, EBR 14, 725, KSP 45, MK2 Carbine

Livello S. le armi sono il meta nella stagione 3 di Warzone: il meglio del meglio. Armi in Livello A. sono incredibilmente forti ed estremamente vitali e potrebbero diventare rapidamente il meta se una qualsiasi delle armi di livello S riceve un nerf negli aggiornamenti futuri.

Livello B. le pistole sono utilizzabili e molto praticabili se costruite correttamente e utilizzate nelle giuste circostanze, mentre Livello C. le armi avrebbero bisogno solo di alcuni buff per aumentare la loro popolarità.

Livello D le armi sono inefficaci, ma puoi provarle e divertirti con loro, nel frattempo F-Tier le pistole non dovrebbero essere affatto nel tuo equipaggiamento.

Le 10 migliori armi nella stagione 3 di Warzone

10. Bruen Mk9 – Miglior mitragliatrice Warzone

Warzone Bruen Mk9

Il Bruen Mk9 è così efficace perché combina la potenza di una mitragliatrice leggera con la mobilità di un fucile d’assalto. Sostituire la cintura di munizioni con un caricatore da 60 colpi trasformerà questo potente lanciatore in un AR, rendendolo più veloce delle altre mitragliatrici in offerta.

Dovrai tirare verso il basso la levetta o il mouse per controllare il rinculo, ma il Bruen si scioglie tra i nemici.

9. Streetsweeper – Miglior fucile Warzone

Stagione 3 di Streetsweeper Warzone

Se sei un giocatore aggressivo che non ama nient’altro che mettersi in faccia al nemico, lo Spazzaneve potrebbe essere il tuo migliore amico. Questo fucile completamente automatico farà esplodere i nemici prima che abbiano il tempo di reagire.

Tuttavia, un lungo tempo di ricarica significa che quest’arma è più adatta per le modalità di gioco Solos e Duos.

8. LC10

LC10 Warzone Stagione 3

Mentre i fucili d’assalto hanno per lo più preso il posto a distanza ravvicinata di SMG nella stagione 3, l’LC10 è ancora un’arma di supporto incredibilmente forte. Che si tratti di spingere gli edifici o di seguire i cecchini, l’LC10 si adatta a qualsiasi stile di gioco.

7. RAM-7

RAM-7 Warzone Stagione 3

Ciò che rende il RAM-7 così eccezionale è la sua velocità di proiettile e la velocità di fuoco. A distanza ravvicinata e media, sarai in grado di tenere il passo con quasi tutte le altre armi in questo elenco. L’unico aspetto negativo è la sua potenza a distanza, ma tienilo come arma di supporto per accompagnare un fucile da cecchino e potresti trovare il tuo nuovo preferito.

6. Krig 6

Krig 6 Warzone Stagione 3

Se fossi un fan dei metas Kilo 141 e Grau, il Krig 6 sarà l’arma per te. Con un Bracci assiali 3x ambito, il Krig è uno dei migliori fucili d’assalto a lungo raggio del gioco. Il modello di rinculo è incredibilmente facile da imparare, quindi una volta che lo avrai abbassato, scioglierai i nemici a distanza con facilità.

5. Bullfrog – Miglior mitraglietta Warzone

Rana toro della zona di guerra

Il Bullfrog ha due distinti vantaggi rispetto agli altri SMG nel gioco: il suo moltiplicatore di colpi alla testa e le grandi dimensioni del caricatore. Dovrai essere preciso, ma se riesci a mettere a segno un paio di colpi alla testa con questo SMG della Guerra Fredda, il nemico andrà a terra all’istante.

Gli sviluppatori di Warzone hanno anticipato che quest’arma verrà modificata in futuro, quindi dovremo aspettare e vedere quanto il cambio di bilanciamento influisce su di essa.

4. AK-47 (Guerra Fredda)

AK47 della Guerra Fredda in Warzone

L’AK-47 di Black Ops Cold War è una delle migliori pistole del gioco e, dopo i buff della stagione 3, è diventata anche una delle migliori opzioni in Warzone. È anche meglio della maggior parte degli SMG a distanza ravvicinata e, se sei bravo a controllare il rinculo, sarà anche un mostro a medio-lungo raggio.

3. FARA 83

Warzone FARA 83

Il FARA 83 è rapidamente salito al vertice della classifica nella stagione 3 di Warzone. Attraverso il sistema Gunsmith, può essere costruito per dominare a lungo raggio o essere una macchina veloce da combattimento ravvicinato. Come il Bullfrog e l’AMAX, Raven è consapevole del dominio di quest’arma e lo aggiusterà nel prossimo futuro.

2. Kar98k – Miglior fucile da cecchino / tiratore scelto Warzone

Warzone Kar98k

Se vuoi un fucile da cecchino che sia veloce e preciso, il Kar98k è la scelta più forte disponibile. Sebbene sia un fucile da cecchino, equipaggiare il Kar con un mirino da cecchino lo renderà la build da cecchino più aggressiva in Warzone.

Non ha la stessa potenza o portata dell’HDR, ma puoi essere molto più mobile. Con una maggiore velocità di movimento, tempo di scatto e velocità ADS, sarai in grado di mirare rapidamente ai nemici da vicino. Iniziare un combattimento con un paio di facili colpi alla testa metterà la tua squadra in netto vantaggio.

E con il suo colpo alla testa one-shot e la caduta minima del proiettile, puoi cecchinare efficacemente anche a lunga distanza.

1. CR-56 AMAX – Miglior fucile d’assalto Warzone

Modern Warfare CR-56 AMAX nel gioco

Il meta della stagione 3 di Warzone è tornato ai fucili d’assalto e il CR-56 AMAX è al top della sua classe.

Sebbene questo AR sia sempre stato mortale in Warzone, i nerf su AUG e M16 lo hanno reso l’arma più potente che puoi usare nella stagione 3 di Warzone.

Sebbene sia abbastanza elastico, colpisce molto duramente. Se riesci a imparare il rinculo di questo fucile d’assalto, vincerai quasi tutti gli scontri a fuoco. Raven ha scherzato sul fatto che verrà nuovamente bilanciato in un aggiornamento futuro, quindi dovremo aspettare e vedere se è caduto dal suo piedistallo.

Queste sono le 10 migliori armi che dovresti usare nella Stagione 3 di Warzone. Man mano che nuove stagioni, armi e modifiche al bilanciamento arrivano nel battle royale di Call of Duty, manterremo questo elenco aggiornato.

E se il multiplayer classico è più la tua tazza di tè, puoi dare un’occhiata alle 10 migliori armi della Guerra Fredda Black Ops.

Non sei d’accordo con una delle nostre selezioni? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Credito immagine: Activision

Related posts

Come trasformarsi in uno zombi nell’evento Nuke della stagione 2 di Warzone

admin

CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il posticipo della Settimana 2 Novità di Black Ops Cold War Stagione 2: armi, mappe, operatori, zombi e altro

admin

I bug della Guerra Fredda di Black Ops suggeriscono una possibile serie di punti per cani

admin

Leave a Comment