Con Warzone 2.0 ora e Modern Warfare 2’s Season One Reloaded, i fan stanno rivolgendo la loro attenzione a ciò che verrà e a come sarà la seconda stagione. Qui, esaminiamo quando sarà e cosa aspettarsi che cada.
Il lancio globale di Call of Duty: Warzone 2.0 è coinciso con la prima stagione di Modern Warfare 2, il che significa che entrambe le serie di grande successo hanno iniziato contemporaneamente la loro prima stagione di contenuti post-lancio.
Alla fine è quello che ci aspettavamo e, visto come gli ultimi titoli CoD si sono allineati con il battle royale, come ci aspettiamo che il ciclo di vita di Modern Warfare 2 progredisca.
Ora abbiamo avuto il rilascio di Season One Reloaded, portando la spedizione e una serie di altre modifiche al CoD BR e alla rata annuale. Ciò significa che il prossimo grande aggiornamento che i fan possono aspettarsi è la seconda stagione stessa.
Pertanto, stiamo valutando quando prevediamo l’uscita della seconda stagione e quali contenuti la accompagneranno.
Data di rilascio della seconda stagione di Warzone 2.0 e Modern Warfare 2
La stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 è programmata per andare in diretta o intorno Mercoledì 1 febbraio.
Activision e i suoi team di sviluppo non confermano le date di inizio in anticipo, ma il Battle Pass per la stagione in corso ci fornisce un’idea abbastanza affidabile.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Mentre la durata media della stagione è di circa due mesi, questo pone il primo in MW2 e WZ2 appena sopra quel margine, dato che la Stagione 1 è andata in onda il 16 novembre.
Il timer del Battle Pass in Modern Warfare 2 aggiornato allo stato Stagione 01 è attualmente impostato per terminare il 1 febbraio.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) 23 novembre 2022
Contenuto della seconda stagione di Warzone 2.0 e Modern Warfare 2
In questo momento, non si sa molto del contenuto che possiamo aspettarci con la seconda stagione. Ci aspettiamo sicuramente nuove armi e mappe multiplayer, che potrebbero essere le preferite dai fan in linea con le perdite passate.
A causa della novità di Al-Mazrah, non ci aspettiamo una nuova mappa battle royale, ma alcune modifiche all’ambiente sembrano una possibilità.
Il leaker di CoD RalphsValve ha affermato che la mappa “Castle” di CoD World at War dovrebbe tornare, così come l’operatore “Ronin”, che ha fatto la sua prima apparizione in Modern Warfare (2019).
Il leaker ha anche rivelato le immagini artistiche della seconda stagione, con Ronin come volto della nuova stagione. Da allora sono stati eliminati da Activision per motivi di copyright.
Questo è tutto ciò che c’è da dire sulla seconda stagione di WZ2 e MW2. Saremo sicuri di aggiornare questo pezzo man mano che diverrà più chiaro.