Quando tornerà l'Edificio 21 nella modalità DMZ di Warzone 2?

L'edificio 21 è già stato rimosso dalla DMZ, quindi naturalmente molti giocatori si chiedono quando tornerà in Warzone 2.

L'edificio 21 è stato un successo a sorpresa tra la comunità di Warzone 2: secondo molti era una versione complessivamente migliore di DMZ. Infinity Ward ha sorpreso i giocatori il 20 dicembre ritirandolo da Warzone senza alcun preavviso.

Sebbene fosse di dominio pubblico che la mappa fosse un'aggiunta temporanea, la sua improvvisa scomparsa ha confuso molti giocatori e ha lasciato l'amaro in bocca.

"Questo è davvero confuso", ha commentato PrestigeIsKey, un creatore di contenuti di Call of Duty. Molte risposte concordavano, con alcune che accusavano Infinity Ward di "contenuti che limitano il tempo senza motivo".

La buona notizia è che la modalità sta tornando. Nonostante il fatto che Infinity Ward non abbia dato una data, se accendi semplicemente il gioco e avvii DMZ c'è un conto alla rovescia verso il ritorno dell'Edificio 21.

L'edificio 21 è entrato in isolamento dopo una significativa infiltrazione. Le tessere di accesso sono disattivate, ma saranno operative entro la settimana. Preparati di conseguenza. #DMZ

— Infinity Ward (@InfinityWard) 20 dicembre 2022

Quando tornerà l'Edificio 21?

Il timer di gioco per l'Edificio 21 indica che la modalità tornerà attiva 24 dicembre, intorno alle 00:00 EST. Se quel timer viene ritardato e se effettivamente annuncia quando l'Edificio 21 tornerà in gioco è qualcosa che dovremo aspettare e vedere.

Nel frattempo, i giocatori possono coltivare chiavi magnetiche per accedere all'Edificio 21 nella DMZ prima che ritorni. Oppure preparati leggendo la nostra guida alla custodia delle armi dell'Edificio 21 per controllare le ricompense della mappa.

Si consiglia inoltre di equipaggiare le armi con il maggior numero di meta allegati per i brutali scontri a fuoco nell'Edificio 21.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Quando tornerà l'Edificio 21 nella modalità DMZ di Warzone 2? è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni