Farantube
Image default
Call of Duty

Questa pratica guida di lancio e piombo AMAX ti aiuta a colpire ogni colpo in Warzone

L’SMG MP5 di Modern Warfare è stato a lungo una scelta popolare in Call of Duty: Warzone, quindi ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il suo potenziale di uccisione nella stagione 3.

Prima che Warzone si integrasse con Black Ops Cold War, l’MP5 di Modern Warfare era il migliore, essendo l’arma più utilizzata per un considerevole lasso di tempo. Il meta è cambiato in modo significativo da allora con più top dog che ora si scatenano: Krig, AMAX, LC10, Streetsweeper e altri.

Se stai cercando un SMG ben bilanciato e affidabile, Modern Warfare MP5 è il tuo miglior compagno per l’attività.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per utilizzarlo in Call of Duty: Warzone Stagione 3.

Il miglior loadout MP5 di Modern Warfare per CoD: Warzone

  • Barile: Soppressore integrale monolitico
  • Laser: Laser da 5 mW
  • Sottoscocca: Merc Foregrip
  • Munizioni: 45 caricatori rotondi
  • Azione: FTAC pieghevole

La nostra build pone l’accento sulla velocità e l’utilità. Sarai in grado di abbattere i nemici a media distanza e chiudere gli spazi rapidamente con grande mobilità e precisione.

Il Soppressore integrale monolitico è la scelta migliore per l’MP5 di Modern Warfare in quanto ha tutti i tratti del soppressore monolitico standard, ma utilizza sia le fessure della volata che della canna. Rimarrai fuori dal radar mentre spari e riceverai anche una velocità del proiettile aggiuntiva.

Poiché l’MP5 è un’arma “tascabile”, vuoi che sia il più mobile possibile. Per aumentare la sua velocità, dovresti aggiungere il file Laser da 5 mW e FTAC pieghevole azione. Il laser ti darà un aumento della velocità di scatto e migliorerà notevolmente la tua precisione di fuoco e il calcio ti consentirà di mirare più velocemente e muoverti più velocemente. Con questi accessori combinati, puoi essere veloce e imprevedibile nei combattimenti a distanza ravvicinata.

Per un controllo del rinculo extra e una precisione ancora maggiore, il Merc Foregrip è un’ottima scelta. Non solo sarai in grado di colpire colpi più precisi sui nemici a media distanza, ma sarai in grado di eseguire molti più colpi di anca a bruciapelo.

E infine, per assicurarti di poter abbattere e finire diversi bersagli in un combattimento, il file 45 caricatori rotondi sarà un’aggiunta necessaria.

I migliori vantaggi per Modern Warfare MP5 in Warzone

Vantaggio eccessivo per la zona di guerra

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill quindi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Quando scegli quali vantaggi eseguire con l’MP5 in Warzone, vuoi quelli che ti avvantaggeranno negli scontri a distanza ravvicinata. Quando combatti da vicino, i nemici spesso lanciano un bombardamento di esplosivi per avere la meglio. Con EOD equipaggiato, sarai in grado di tankare una pletora di granate e Semtex, permettendoti di rimanere nel combattimento.

Poiché l’MP5 è più efficace come secondario, ti consigliamo di prendere Eccessivo dal tuo primo Loadout Drop. Questo ti permetterà di prendere due armi primarie come un HDR, quindi puoi ottenere Fantasma dal tuo prossimo Loadout per essere nascosto da UAV e sensori di battito cardiaco.

Per poter cambiare rapidamente le armi durante il combattimento, Amped eliminerà quasi questo ritardo di cambio arma. Sia che la tua arma principale abbia esaurito le munizioni o che tu sia vittima di un’imboscata a distanza ravvicinata, Amped sarà vitale per la tua sopravvivenza.

Come sbloccare Modern Warfare Warzone MP5 nella stagione 3

CoD Modern Warfare MP5

L’acquisizione di Modern Warfare Warzone MP5 non è troppo difficile, non è troppo difficile e i suoi requisiti sono abbastanza facili.

Tutto quello che devi fare è raggiungere Livello 12 e sarà sbloccato per l’uso nella stagione 3 di Warzone per distruggere i nemici.

Le migliori alternative a Warzone MP5 di Modern Warfare

Hai bisogno di qualcosa da abbinare all’MP5 o hai voglia di qualcos’altro? Consigliamo invece un solido Bullfrog da provare, o l’Oden per qualcosa di molto diverso, ma efficace.

Prova l’MP5 di Modern Warfare nella stagione 3 di Warzone e utilizzerai una delle armi più affidabili e potenti del gioco.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Dr Disrespect spiega perché ama Nakatomi Plaza nella terza stagione di Warzone

admin

Note sulla patch di aggiornamento dell’8 marzo della Guerra Fredda: correzioni di bug di MP e Zombi

admin

Aggiornamento di metà stagione di Warzone e Guerra Fredda: data di uscita e cosa aspettarsi

admin

Leave a Comment