Farantube
Image default
Call of Duty

Questo potente cambiamento renderebbe il vantaggio di Modern Warfare Mo’ Money fantastico in Warzone

L’XM4 di Black Ops Cold War è un eccellente fucile d’assalto in CoD: Warzone Stagione 3, quindi ecco la migliore classe di equipaggiamento per realizzare il suo massimo potenziale.

Il fucile d’assalto XM4, modellato sul Commando originale di Black Ops, è un’arma a medio raggio ravvicinata perfetta mentre accompagna un fucile da cecchino a lungo raggio.

Quando cecchini, hai bisogno di qualcosa che possa affrontare i bersagli da vicino e che possa seguire le interruzioni dell’armatura a media distanza. L’XM4 è una scelta estremamente potente da usare come “arma tascabile” se stai cercando un’alternativa al fucile d’assalto della stagione 3, meta contendenti.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per creare la migliore classe di equipaggiamento che massimizzerà il potenziale dell’XM4 a Verdansk ’84 e Rebirth Island.

Il miglior equipaggiamento e accessori di Warzone XM4

  • Museruola: Soppressore di agenzie
  • canna: 13.5” rinforzato pesante
  • Sottocanna: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: STANAG 60 round
  • Azione: Raider Pad

L’XM4 ha un rinculo elevato in Warzone, quindi stiamo aggiungendo il Impugnatura dell’agente sul campo per combattere questo. Con questo accessorio, l’XM4 sarà preciso quanto deve essere a distanze medio-ravvicinate. Ti ritroverai a lottare a distanza, ma avere un fucile da cecchino sarà più che compensato.

Il 13.5″ rinforzato pesante barile darà una solida spinta al tuo raggio di danno effettivo e alla velocità del proiettile, che ti permetteranno di avere successo in quegli scontri a fuoco a medio raggio che potrebbero essere troppo vicini per essere efficace il tuo cecchino.

Per quella velocità aggiunta, dovresti aggiungere il Soppressore di agenzie che aumenta il raggio di danno dell’arma tenendoti lontano dalla minimappa.

Andiamo con il STANAG 60 round per assicurarci di avere abbastanza munizioni per abbattere più nemici.

Infine, se preferisci utilizzare i mirini in ferro su quest’arma invece di un’ottica, ti consigliamo di utilizzare il Pad Raider attacco di scorta per migliorare la tua mobilità di un alto grado.

I migliori vantaggi per la classe Warzone XM4

migliori vantaggi warzone xm4 class

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo / Fantasma
  • Vantaggio 3: Tracker

EOD ti permetterà di caricare un assalto di esplosivi. Con così tanti giocatori che usano Semtex o C4 per avere il sopravvento in un combattimento, avrai bisogno di EOD se hai qualche speranza di sopravvivere.

Il danno dell’XM4 diminuirà a distanza rispetto agli AR a lungo raggio, quindi dovresti abbinarlo a una pistola a lungo raggio come l’HDR o il Kar98k.

Eccessivo ti permetterà di ottenere due armi primarie dal tuo equipaggiamento, quindi puoi prendere il Fantasma Perk dal tuo prossimo, nascondendoti da UAV e sensori di battito cardiaco.

Mentre usi sia un fucile di precisione che un fucile d’assalto, vuoi essere in grado di scambiarli rapidamente. Che si tratti di un’imboscata da vicino o di seguire un beccaccino, il Amped Il vantaggio ti permetterà di cambiare arma quasi istantaneamente.

Come sbloccare l’XM4 in Warzone

la migliore classe xm4

Per sbloccare il fucile d’assalto XM4, dovrai assicurarti di raggiungere Livello 4 in Warzone o Black Ops Cold War.

Ovviamente, questo è molto facile e sarà realizzato entro un gioco o due. Il punto principale è che ti consente di salire di livello più velocemente e ottenere i tuoi allegati prima.

Le migliori alternative

Molte persone utilizzano l’XM4 come equipaggiamento SMG, ma se desideri maggiore autenticità, ti consigliamo vivamente di utilizzare LC10 o PPSH-41.

Questo è tutto! Per qualsiasi altra migliore guida al caricamento delle armi per Warzone, sentiti libero di controllare alcuni dei caricamenti elencati di seguito o utilizzare alcune armi alternative.

AGO | Chilo 141 | MAC-10 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Come controllare il tuo grado di matchmaking basato sulle abilità nella stagione 2 di Warzone

admin

Miglior classe HDR Warzone: equipaggiamento, allegati e vantaggi

admin

Miglior classe Warzone MW MP5: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment