Farantube
Image default
Call of Duty

Rapporto: Warzone vedrà il rinnovamento di Black Ops ad aprile con una nuova mappa

Il fucile d’assalto FARA 83 è una delle ultime aggiunte a Call of Duty: Warzone nella stagione 2e puoi aumentare il danno che può infliggere equipaggiando gli accessori giusti.

L’aggiornamento della stagione 2 di Warzone, che ha introdotto alcune nuove armi impressionanti nel gioco, incluso il potente FARA 83. Questo fucile d’assalto è basato sul Galil e può infliggere gravi danni ai suoi bersagli.

Dopo averlo sbloccato, puoi equipaggiare alcuni accessori e vantaggi selezionati per rendere l’arma una potenza assoluta durante il combattimento. Ecco la migliore configurazione di classe FARA 83 per fucili d’assalto per Warzone Stagione 2

FARA 83 di Warzone

Miglior loadout FARA 83 di Warzone stagione 2

Il FARA 83 ha una velocità di fuoco impressionante, un alto profilo di danno e una precisione incredibilmente precisa che lo rende estremamente mortale. Il nostro equipaggiamento si concentrerà sull’aumento di questi punti di forza migliorando al contempo il rinculo e la gamma di danni effettivi.

Ecco i migliori accessori per l’arma:

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Barile: Contorno da 15,5 ”
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Sottoscocca: Field Agent Grip
  • Munizioni: Salvo 60 Rnd Fast Mag

Inizieremo questo equipaggiamento con il soppressore dell’agenzia, che ti aiuterà a evitare il rilevamento dei nemici sui loro radar, riducendo anche il controllo del rinculo verticale del FARA. Ciò ti consentirà di sparare continuamente ai tuoi bersagli senza perdere il controllo della mira.

Il Il Contour Barrel da 15,5 pollici migliorerà sia la portata del danno effettivo del fucile d’assalto che la velocità del proiettile. Questo aiuta ad adescare l’arma per i combattimenti a medio e lungo raggio in cui è necessario eliminare i nemici a distanza.

Puoi usare l’ottica Axial Arms 3x per aiutare a individuare i nemici su lunghe distanze. Questo mirino ti consente di avere una visione chiara del campo di battaglia senza che ostacoli frustranti si intromettano.

Completeremo questo equipaggiamento equipaggiando il Salvo 60 Rnd Fast Mag in modo da poter sfruttare l’incredibile velocità di fuoco dell’arma. Aumenterà la tua velocità di ricarica in modo da non doverti preoccupare di restare a lungo aperto agli attacchi nemici.

FARA 83 in Warzone

I migliori vantaggi da utilizzare con FARA 83 di Warzone

Puoi combinare alcuni vantaggi utili con questi allegati in modo da essere preparato per tutto ciò che la partita ti darà. Sarai in grado di gestire la maggior parte delle sorprese che incontri in Warzone selezionandole.

Perk 1 – Overkill

Le partite di Warzone possono avere una varietà di requisiti tattici diversi, quindi puoi equipaggiare questo vantaggio che ti consente di selezionare due armi primarie da qualsiasi categoria. Ciò significa che sarai in grado di tenere pistole ideali per diverse situazioni.

Perk 2 – EOD

Non importa quanto sei abile se sei colto alla sprovvista da nemici che trasportano esplosivi. Altri giocatori tenteranno di farti saltare in aria mentre sei in una buona posizione durante la battaglia, quindi ti consigliamo di equipaggiare l’EOD per sopravvivere.

Questo vantaggio ti consente di caricare enormi quantità di danni esplosivi mentre hai la tua armatura equipaggiata. Mentre combatterai principalmente in situazioni di combattimento a medio e lungo raggio, è comunque utile essere preparati per eventuali sorprese.

Perk 3 -Amped

Nel caso in cui un nemico sia in grado di avvicinarti di soppiatto a distanza ravvicinata, ti consigliamo di passare alla tua arma secondaria prima che abbia la possibilità di eliminarti. Questo vantaggio rende il cambio di arma quasi istantaneo, il che può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Roadmap della stagione 2 di Warzone

Questo copre la nostra configurazione di classe per questo potente SMG. Consigliamo inoltre di trasportare alcune granate Semtex per infliggere danni esplosivi C4 ai veicoli nemici. Il sensore del battito cardiaco può aiutarti a rilevare i nemici nelle vicinanze, così puoi strategizzare meglio.

L’LMG LC10 è una delle aggiunte più impressionanti di Treyarch nell’aggiornamento della stagione 2 di Warzone. Ti forniremo anche equipaggiamenti più potenti per le altre armi man mano che la stagione avanza.

Crediti immagine: Activision / Treyarch

Related posts

La stagione 2 di Black Ops Cold War aggiunge un nuovo sistema di monitoraggio dei colpi

admin

Come giocare gratuitamente a Cold War MP e Outbreak Zombies: date, contenuti, download

admin

Nuove modalità di gioco trapelate per la stagione 2 di Warzone

admin

Leave a Comment