Scump conferma l'intenzione di ritirarsi da Pro CoD dopo la stagione MW2 CDL

Scump conferma l'intenzione di ritirarsi da Pro CoD dopo la stagione MW2 CDL

OpTic Scump è stato ai vertici di Call of Duty professionale per oltre un decennio, ma ha deciso che la stagione di Modern Warfare 2 sarà la sua ultima.

Seth 'Scump' Abner è il nome più importante di Call of Duty professionale. Dalla vittoria del suo primo torneo in Black Ops 1 alla conquista di uno sfuggente Campionato del mondo nel 2017, la sua carriera è stata praticamente impareggiabile.

Non solo ha costruito un pubblico di 2,65 milioni di abbonati su YouTube, ma è anche stato tra i migliori giocatori dell'intero gioco anno dopo anno. Tuttavia, quella corsa sta volgendo al termine nella stagione di Modern Warfare 2.

Preso in giro per la prima volta nella serie di documentari di OpTic The Process, lo stesso "The King" ha confermato la notizia con un video sul suo canale.

“Un ultimo ballo, signore e signori. Questo sarà il mio ultimo anno a competere come giocatore professionista di Call of Duty", ha detto.

In seguito all'annuncio iniziale, ha anche chiarito che non importa come si comporterà OpTic l'anno prossimo, e riattaccherà i bastoni se vince o perde. "Un'ultima stagione è praticamente tutto ciò che mi è rimasto nel serbatoio."

Ciò significa che avrà un'ultima possibilità (insieme a Illey, Shottzy e Dashy) di portare a casa un trofeo CDL e consolidarsi nei libri di storia allo stesso modo in cui ha fatto nell'era del gioco competitivo pre-franchise.

Questo segna la fine di una serie di 11 anni di 30 vittorie di eventi, 18 delle quali sono arrivate come membro del leggendario roster OpTic Dynasty che ha rivendicato il suddetto campionato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Scump conferma l'intenzione di ritirarsi da Pro CoD dopo la stagione MW2 CDL è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni