Scump e OpTic Texas confermano che Dashy è stato abbandonato a causa di "problemi di atteggiamento"

OpTic Texas ha confermato che Brandon "Dashy" Otell è stato escluso dal roster a causa dei continui problemi di atteggiamento, con Scump desideroso di salvare la sua ultima stagione di Call of Duty League.

Il CDL Major 1, vinto dai New York Subliners, ha lasciato il posto a una rostermania di metà stagione nella Call of Duty League.

Dopo settimane di turbolenze, l'organizzazione preferita dai fan OpTic Texas ha finalmente confermato l'acquisizione di Cuyler 'Huke' Garland per sostituire l'uscente Dashy.

In un episodio del 12 gennaio del podcast OpTic, la squadra ha finalmente discusso a lungo del processo di sostituzione di Dashy.

Tra l'altro, hanno confermato che è stato abbandonato a causa di continui problemi di atteggiamento, gli stessi motivi per cui si è parlato di un cambio di roster in bassa stagione.

Scump e OpTic Texas confermano che Dashy è stato abbandonato a causa di "atteggiamento"

Aprendo il podcast, Scump ha spiegato che è stata una "decisione di squadra" e che "odia" dover abbandonare i suoi amici. Tuttavia, con la stagione MW2 confermata come l'ultima, è comprensibile che i problemi debbano essere risolti rapidamente.

Nello specifico, Rambo e Scump hanno confermato che Dashy è stato abbandonato a causa del suo "atteggiamento". Anche se non l'hanno detto apertamente, hanno spiegato che ci sono due ragioni per cui i giocatori vengono eliminati. Il primo è il talento e il secondo è l'atteggiamento.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Rambo ha detto: “Stavamo per fare un cambio di elenco in bassa stagione. Non è successo, ci siamo sentiti come se potessimo superarlo. Alla fine non siamo stati in grado di farlo... i motivi che ci hanno portato a voler cambiare il roster in bassa stagione sono ciò che ci ha portato a fare un cambio di roster a questo punto.

Timestamp: 29:45

È stato precedentemente confermato che l '"atteggiamento" di Dashy è stato il motivo per cui OpTic Texas ha considerato di lasciarlo prima della stagione MW2. Alla fine hanno deciso di "ripristinarlo".

Scump ha aggiunto: “Abbiamo parlato all'inizio dell'anno e l'abbiamo messo sul tavolo. Questo è quello che ci aspettiamo da tutti, questo è quello che vogliamo quest'anno. Se non lo capiamo, ci saranno fottuti problemi. C'erano dei problemi... Ecco perché volevo che Ray dicesse che non è basato sulle prestazioni, perché non è affatto basato sulle prestazioni".

Dashy, da parte sua, ha rilasciato una serie di risposte al podcast. Mentre era in diretta all'inizio del 13 gennaio, ha confutato aspetti del ragionamento di OpTic Texas, dicendo che non era peggio come compagno di squadra di chiunque altro. Ha persino accusato Rambo di saltare occasionalmente gli scrims per andare a giocare a bowling.

Dashy rimane distaccato dopo aver lasciato OpTic Texas. Il secondo CDL Major prenderà il via con le qualificazioni il 13 gennaio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Scump e OpTic Texas confermano che Dashy è stato abbandonato a causa di "problemi di atteggiamento" è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni