Scump si dimette dal roster OpTic Texas CDL mentre Dashy fa il suo ritorno shock

Scump si è ufficialmente ritirato e si è dimesso dalla formazione titolare di OpTic Texas prima del CDL Major 2.

È noto sin dall'offseason di Vanguard che Seth 'Scump' Abner si sarebbe ritirato dopo la fine della stagione di Modern Warfare 2, ma con una mossa scioccante, ha deciso di riattaccare il controller in anticipo.

Abner ha annunciato la decisione tramite un video della sua festa di pensionamento privata in cui ha annunciato che Brandon "Dashy" Otell tornerà alla formazione titolare.

GRAZIE DI TUTTO pic.twitter.com/AiVYCvp9i3

— OpTic Scump (@scump) 17 gennaio 2023

"Spero che le persone siano almeno contente del nuovo elenco, penso che voi ragazzi sarete assolutamente disgustosi", ha detto in uno stato emotivo. "Dopo aver visto [Shottzy] e [Huke] come sotto duo è stata una decisione facile. Non sono più così veloce.”

Ha continuato spiegando che la decisione iniziale è stata il risultato di "sopravvalutare" la sua energia e semplicemente non avere l'energia per tenere il passo con il carico di lavoro richiesto per essere un professionista.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Scump ha anche annunciato che rimarrà sulla scena e utilizzerà il nuovo tempo libero per interagire maggiormente con i sostenitori di quanto potesse fare prima.

“Per i tifosi che potrebbero essere arrabbiati o arrabbiati con me e la mia decisione, mi dispiace. Prometto che mi rifarò», li rassicurò. "Parteciperò ancora agli eventi e incontrerò persone, cosa che non potrei davvero fare come giocatore."

Ciò significa che la formazione di OpTic che andrà avanti sarà Huke, Shottzy, Dashy e iLLeY e la squadra tornerà alla competizione con la nuova versione del proprio roster il 20 gennaio contro il Seattle Surge.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Scump si dimette dal roster OpTic Texas CDL mentre Dashy fa il suo ritorno shock è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni