Scump si ritira: la community di CoD rende omaggio alla leggenda di OpTic

La leggenda di OpTic Seth 'Scump' Abner ha annunciato il suo ritiro prima del previsto e la comunità di CoD ha risposto con un'ondata di ammirazione.

Pensavamo tutti di avere un'altra stagione di Scump sul palco principale. Tuttavia, il 17 gennaio, Abner ha deciso di chiamarla carriera dopo aver realizzato tutto ciò che c'era da fare nel CoD professionale.

Iniziando la sua carriera in OpTic nel 2012, Scump se ne va verso il tramonto come il secondo giocatore più vincente nella storia di Call of Duty con 31 vittorie nei principali tornei, due medaglie d'oro agli X Games e un campionato del mondo.

Il ritiro di Scump segna la fine di una delle epoche più longeve e decorate nella storia degli eSport. The OpTic Gaming Dynasty, con FormaL, Crimsix, Karma e Nadeshot, ha vinto 18 tornei offline e un titolo di campionato, e ora ogni membro del cast è ufficialmente in pensione.

Lungo la strada, Abner ha creato amicizie, rivalità e fan a vita sia in CoD che nell'intero settore dei giochi. I membri della comunità di CoD e altri hanno colto un'ultima opportunità per inchinarsi al "re", ringraziandolo per tutto ciò che ha contribuito alla scena.

Cod Community rende omaggio alla leggendaria carriera di Scump

OpTic TexasScump è uno dei grandi di tutti i tempi di Call of Duty.

È giusto iniziare con Matthew 'Nadeshot' Haag, che ha collaborato con Scump all'inizio della storica corsa di OpTic. Nadeshot ha pubblicato un tributo su Twitter, dicendo: “Il più grande giocatore di Call of Duty di tutti i tempi. Scump ha avuto un impatto maggiore sul successo e sulla crescita di Call of Duty competitivo rispetto a qualsiasi altro giocatore fino ad oggi, ed è uno dei motivi per cui così tanti giocatori e staff lavorano in questo settore che tutti noi amiamo così tanto. Ti amo fratello."

Il più grande giocatore di Call of Duty di tutti i tempi. Scump ha avuto un impatto maggiore sul successo e sulla crescita di Call of Duty competitivo rispetto a qualsiasi altro giocatore fino ad oggi ed è uno dei motivi per cui così tanti giocatori e personale lavorano in questo settore che tutti amiamo così tanto. Ti amo fratello. https://t.co/7jFrgEFkl0

— 100T Nadeshot (@Nadeshot) 17 gennaio 2023

Il GM del CDL Daniel Tsay ha ringraziato Scump dicendo: “Una rara combinazione di talento, classe e carisma: siamo stati fortunati ad averti per tutti questi anni. Il COD competitivo ti sarà sempre grato e congratulazioni per il tuo nuovo capitolo, questo è solo l'inizio!

Matthew 'FormaL' Piper è stato parte integrante della corsa alla dinastia degli OpTic e ha pubblicato un tributo a Scump: “Migliore amico per la vita, folle carriera e orgoglioso di chiamarvi il mio duo. Felice di aver creato tutti quei ricordi con te, ragazzo.

La lunga e leggendaria relazione tra Anthony "Methodz" Zinni e Scump risale al 2012. Entrambi i giocatori sono entrati in scena nello stesso periodo, diventando amici dentro e fuori dal palco. Il videoproiettore di Boston ha condiviso le sue congratulazioni in un sentito post.

Sempre lo stesso ragazzo che ho incontrato nel 2012 nonostante abbia raggiunto vette che pochi in questo mondo raggiungeranno mai. Grazie per aver ispirato me e innumerevoli altri a seguire i tuoi sogni rimanendo sempre fedele a te stesso. Mio fratello per la vita. E ora il tuo orologio è finito .. pic.twitter.com/RVoue0nllQ

— Methodz (@Methodz) 17 gennaio 2023

Ci sono due dinastie nella storia di Call of Duty. La dinastia di OpTic e la ridicola serie di due anni di CompLexity dal 2013-14. Al centro della corsa magica c'era James 'Clayster' Eubanks. Clayster e Scump si sono sfidati in alcune delle partite più memorabili nella storia di CoD e hanno collaborato su OpTic durante CoD Ghosts.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ho passato tutto questo per più di 11 anni a questo punto, triste di vederti andare via ma entusiasta di vedere cosa riserva il futuro, Scump. Ti amo fratello", ha scritto Eubanks.

In realtà mi rende davvero, davvero emotivo. Uno dei migliori ad averlo mai fatto, tante grandi battaglie, tante vittorie, tante sconfitte. Ho passato tutto questo per più di 11 anni a questo punto, triste di vederti andare via ma entusiasta di vedere cosa riserva il futuro. 👑 @scump ti ama fratello.

— Clayster (@Clayster) 17 gennaio 2023

Pochi giocatori attivi hanno una storia così lunga con Scump come Sam 'Octane' Larew. Entrati a far parte della CWL nel 2015, i due hanno avuto innumerevoli incontri e hanno anche collaborato brevemente l'uno con l'altro nel 2018. Octane ha condiviso: "Sono cresciuto da suo fan a suo compagno di squadra nel corso della mia carriera, e sarà difficile vedere Call of Duty senza Scump in prima linea. È stato un onore condividere il campo di battaglia, fratello.

La star della NBA Karl-Anthony Towns si è congratulata con Scump per il suo ritiro.

Goditi la pensione 🐐 @scump pic.twitter.com/ab272ncfZH

— Karl-Anthony Towns (@KarlTowns) 17 gennaio 2023

Scump passa la sua torcia alla prossima generazione di giocatori di CoD. Brandon 'Dashy' Otell ritorna dopo essere stato lasciato cadere in precedenza, e Abner ha detto nel suo video di addio: “Brandon, sarò sul tuo culo. Per favore, usa bene questa opportunità perché sto cadendo in modo che tu possa salire, e spero che tu lo usi bene.

Dashy ha risposto: "Spero solo di renderti orgoglioso dall'esterno, fratello mio". Il compagno di squadra di OpTic Gaming Anthony' Shotzzy' Cuevas-Castro ha aggiunto: “Il miglior compagno di squadra che chiunque possa desiderare, è stato un piacere. Felice di vedere questo nuovo capitolo della sua vita”.

Oggi sta colpendo in modo un po' diverso... Una delle mie persone/compagni di squadra preferiti con cui abbia mai avuto il piacere di stare insieme. Apprezzo tutto quello che hai fatto per me in tutti questi anni, spero solo di renderti orgoglioso dall'esterno mio fratello @scump ❤️ #TheGOAT #SoTippable

— brandon (@DashySZN) 17 gennaio 2023

Chris 'Simp' Lehr di Atlanta Faze è in prima linea nella prossima generazione di giocatori di CoD, e ha condiviso i suoi migliori auguri dicendo: “Carriera folle e per sempre il volto di CoD. Grazie per essere stato fonte d'ispirazione per la scena, buona fortuna per il prossimo fratello.”

Scump sarà ricordato per sempre come uno dei più grandi concorrenti di eSport di tutti i tempi, e lascia un vuoto dietro con scarpe quasi impossibili da riempire.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Scump si ritira: la community di CoD rende omaggio alla leggenda di OpTic è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni