Secondo quanto riferito, i giocatori di Modern Warfare 2 sarebbero stati banditi “Senza motivo”

Secondo quanto riferito, i giocatori di Modern Warfare 2 sarebbero stati banditi “Senza motivo”

29/10/2022

Il lancio di Modern Warfare 2 è stato afflitto da una buona dose di problemi tecnici. Nell’ultimo sviluppo, diversi giocatori stanno segnalando che i loro account sono stati erroneamente bannati.

Con l’arrivo dell’ultima puntata della serie Call of Duty, i giocatori si sono affrettati a provare le sue offerte multiplayer.

Tuttavia, Modern Warfare 2 ha già ricevuto la sua giusta dose di lamentele. Dai gruppi che non riescono a impedire alle persone di giocare insieme, a un’interfaccia utente che è stata definita “la peggiore interfaccia utente nella storia di CoD”, il rilascio di MW2 è stato oggetto di controversie.

Ma secondo vari rapporti, ci sono giocatori che non possono affatto accedere al gioco. I ban sono stati inviati a giocatori che affermano di non aver fatto nulla di degno del divieto, con rapporti sufficienti per sollevare alcune domande sul fatto che siano tutti validi o meno.

I giocatori di Modern Warfare 2 segnalano divieti falsi

Jake Lucky ha pubblicato un tweet chiedendo al suo pubblico di Twitter se avessero avuto problemi con i divieti falsi e ha ricevuto un torrente di risposte. Tanto che ha dovuto chiedere alle persone di smettere di DM a causa dell’alto numero di giocatori in cerca di aiuto per revocare i suoi ban.

Inoltre, per favore, smetti di mandarmi messaggi. Non posso aiutarti individualmente, ma posso aiutarti a spargere la voce.

— Jake Lucky (@JakeSucky) 29 ottobre 2022

I divieti falsi sono difficili da diagnosticare a causa del numero di veri imbroglioni là fuori. Gli sforzi per aggiornare RICOCHET, la soluzione anti-cheat di Call of Duty, hanno aiutato nello sforzo di ripulire Warzone prima del rilascio di Modern Warfare 2, e lo stesso anti-cheat è stato implementato nell’ultimo CoD, con migliaia di imbroglioni banditi prima MW2. . addirittura rilasciato.

Anche Twitter non è l’unico posto in cui ricevere segnalazioni di falsi divieti. Anche i giocatori si sono rivolti a reddit, anche dopo la beta di MW2. Un post di reddit recita: “Ho un po’ paura anche di giocare ora con quanto siano comuni questi falsi ban. A sinistra e a destra, vedo persone che sono state bandite senza motivo”.

Molti giocatori hanno presentato ricorso contro questi divieti, pubblicando su Reddit o Twitter, e non hanno avuto fortuna a recuperare i propri account.

Al momento in cui scrivo, Infinity Ward deve ancora affrontare le affermazioni relative ad account falsamente banditi.

Altre guide:

Lascia un commento