Shotzzy nega che H3CZ abbia fatto scegliere a OpTic Texas Dashy per CDL

Brandon 'Dashy' Otell è tornato a OpTic Texas dopo una turbolenta partenza, e rapporti contrastanti rendono difficile dire di chi sia stata la decisione.

Il 17 gennaio, Seth "Scump" Abner ha deciso in modo scioccante di ritirarsi nel mezzo della stagione di Modern Warfare 2. La sua partenza ha aperto la porta al ritorno di Dashy. OpTic Texas aveva precedentemente sostituito Dashy con Huke in vista delle qualificazioni CDL Major 2.

Durante un podcast OpTic, Scump ha suggerito che Dashy è stato abbandonato da OpTic a causa di problemi fuori dal gioco. Dashy ha risposto al fuoco su Twitch, chiamando i suoi compagni di squadra per aver trovato scuse durante la rocciosa stagione di Vanguard, e ha criticato Rambo per i suoi metodi di coaching, incluso saltare gli scrims per andare a giocare a bowling.

Riportare indietro Dashy sembrava essere un compito arduo con le tensioni così alte, ma OpTic Texas ha premuto il grilletto e ha riportato indietro il giocatore AR dominante quando Scump si è ritirato. Rapporti contrastanti raccontano due storie diverse di chi ha sostenuto la decisione.

Shotzzy afferma che il team ha sostenuto la decisione di riportare indietro Dashy

Call of Duty League Dashy è stato uno degli AR straordinari degli ultimi anni.

Dexerto, Deputy UK Editor, ha condiviso due diverse clip su Twitter. Nel primo video, il direttore creativo di OpTic Gaming, Hitch, ha affermato che H3CZ ha deciso di riportare Dashy all'ovile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo quanto riferito, H3CZ ha detto: “Non mi interessa chi è felice o chi no, Bruce sta tornando. Hitch ha aggiunto: “è la prima volta che vedo Hector parlare in quel modo. Era tipo, basta che i giocatori prendano decisioni, Bruce sta tornando, e basta.

Shotzzy in seguito ha chiarito che si trattava di una decisione dell'intera squadra, tutti ne sono contenti e non c'è tensione tra la squadra. pic.twitter.com/HGCVhVCNZz

— (@JakeHaleee) 19 gennaio 2023

Shottzy ha risposto durante un live streaming di Twitch, “tutti hanno avuto voce in capitolo. Non è stato costretto a entrare nella nostra squadra. Abbiamo discusso e tutti stanno bene. Non c'è manzo e nessuna tensione.

OpTic Texas è tornato in azione venerdì 20 gennaio, affrontando Seattle Surge. La partita è piena zeppa di trame mentre Amer "Pred" Zulbeari di Seattle si confronta con la squadra a cui si è quasi unito dopo il Major 1, e diamo il nostro primo sguardo al nuovo roster OpTic.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Shotzzy nega che H3CZ abbia fatto scegliere a OpTic Texas Dashy per CDL è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni