OpTic Texas ha sconfitto il Minnesota ROKKR al CDL Major 2 e Shotzzy si è seduto con Dexerto per un’intervista esclusiva in seguito.
Al CDL Major 2, OpTic Texas, composto da Shotzzy, ilLeY, Scump e Dashy, ha battuto il roster del Minnesota ROKKR di Attach, MajorManiak, Priestahh e Standy.
Successivamente, i professionisti di OpTic Shotzzy e ilLeY hanno parlato con Dexerto della loro vittoria al CDL, spiegando il loro successo al Vanguard e la possibilità di affrontare i LA Thieves nel Minnesota ROKKR Major.
Scopri di più: Drazah: “THE Thieves può FACILMENTE battere qualsiasi squadra!” Intervista principale al CDL