Shotzzy: “OpTic Texas SONO ANCORA PREFERITI!” | Intervista principale al CDL

OpTic Texas ha sconfitto il Minnesota ROKKR al CDL Major 2 e Shotzzy si è seduto con Dexerto per un’intervista esclusiva in seguito.

Al CDL Major 2, OpTic Texas, composto da Shotzzy, ilLeY, Scump e Dashy, ha battuto il roster del Minnesota ROKKR di Attach, MajorManiak, Priestahh e Standy.

Successivamente, i professionisti di OpTic Shotzzy e ilLeY hanno parlato con Dexerto della loro vittoria al CDL, spiegando il loro successo al Vanguard e la possibilità di affrontare i LA Thieves nel Minnesota ROKKR Major.

Scopri di più: Drazah: “THE Thieves può FACILMENTE battere qualsiasi squadra!” Intervista principale al CDL

Lascia un commento