Shroud spiega perché la modalità DMZ di Warzone 2 non è riuscita

La star dello streaming Mike "shroud" Grzesiek ha espresso la sua opinione sul motivo per cui pensa che la modalità DMZ di Call of Duty abbia fallito nonostante tutta l'eccitazione iniziale.

Quando è stato annunciato che Warzone 2 sarebbe arrivato come parte di Call of Duty: Modern Warfare 2, ha confermato una serie di fughe di notizie che avevano entusiasmato i giocatori in anticipo. In particolare, l'inclusione di una modalità in stile Escape From Tarkov.

Quello, come lo conosciamo ora, è DMZ. Mentre si svolge su Al Mazrah come Warzone, è una modalità separata, e più ad alto rischio, ricompensa alta in quanto devi mettere in gioco i tuoi equipaggiamenti in un tentativo di fuga.

In DMZ, alcuni degli oggetti che raccogli possono essere trasferiti sia in Warzone che in Multiplayer: i giocatori di CoD con progressione incrociata li cercano da un po'. Tuttavia, non è esattamente andato giù una tempesta.

Shroud dà la sua opinione sul fallimento della modalità DMZ di Warzone 2

Ciò include Shroud, che ha macinato ore e ore in Warzone e ha molta esperienza con Escape from Tarkov.

"Quello che stanno cercando di fare, e molti giochi stanno cercando di farlo, è creare un ecosistema all'interno del proprio gioco in cui tutto si avvantaggia a vicenda", ha detto durante il suo streaming del 23 gennaio quando è stato interrogato su DMZ.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Call of Duty vuole avere quella progressione incrociata, qualsiasi cosa tu faccia aiuta il tuo account, i personaggi, qualunque cosa cazzo.

“È importante, lo è, ma non è così importante. Quindi, il problema con Call of Duty che cerca di creare uno sparatutto per saccheggiatori di estrazione di sopravvivenza DMZ ** t è che si stanno ancora collegando a quel sistema. E, fintanto che si legheranno a quel sistema di progressione incrociata, andrà sempre male. Sempre sempre sempre.”

La modalità DMZ riceve alcuni aggiornamenti quando arriva la seconda stagione, ma è improbabile che tali modifiche soddisfino tutti.

Dovremo solo aspettare e vedere se gli sviluppatori gli daranno un rinnovamento più grande andando avanti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Shroud spiega perché la modalità DMZ di Warzone 2 non è riuscita è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni