Sottovalutato Warzone 2 AR è una delle armi che uccidono più velocemente con TTK "sorprendente".

Warzone 2 è pieno zeppo di potenti fucili d'assalto con cui sperimentare e il guru di CoD WhosImmortal ha rivelato che una delle pistole più ridicolizzate di Al Mazrah ha in realtà uno dei TTK a lungo raggio più veloci dell'intero gioco.

Il tempo per uccidere (TTK) è una delle statistiche più cruciali in Warzone 2, che ci mostra quanto tempo ci vorrà per eliminare l'armatura e la salute di un nemico se colpiscono i loro colpi. I giocatori altamente qualificati costruiranno spesso equipaggiamenti attorno a meta armi che hanno il TTK più veloce per dare loro un vantaggio in ogni combattimento.

Questo è il motivo per cui abbiamo visto artisti del calibro di RPK e Fennec 45 dominare Al Mazrah sin dal lancio, poiché hanno alcuni dei migliori TTK pratici in Warzone 2 rispettivamente a lungo e corto raggio.

Ma l'esperto di CoD WhosImmortal ha rivelato che, quando si tratta di TTK a lungo raggio, uno dei fucili d'assalto dimenticati del gioco batte il meta RPK.

Usando le statistiche di sym.gg, lo YouTuber ha scoperto che l'M13B ha il secondo TTK più veloce a lungo raggio di qualsiasi fucile d'assalto in Warzone 2, essendo battuto solo dal Kastov 762. Questo potrebbe essere uno shock, dato che l'M13 ha stato deriso da quando è arrivato nel battle royale e in Modern Warfare 2, con molti giocatori che hanno scelto di non affrontare le sfide DMZ necessarie per sbloccarlo.

“Sicuramente la cosa più sorprendente per me è che l'M213 ha il secondo TTK veloce fuori portata. Stiamo osservando 881 ms su 70 metri, il che è davvero impressionante", ha affermato WhoImmortal confrontando le statistiche. “Questa cosa mi ha decisamente colto di sorpresa. Sapevo che era buono a lungo raggio, non sapevo che fosse così buono.

Controlla il loadout TTK M13B più veloce di WhosImmortal di seguito:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Barile: 14″ Bruen Echelon
  • Museruola: Senza eco-80
  • Ottica: Obiettivo OP-V4
  • Rivista: 60 tondi Mag
  • Sottocanna: Squartatore FTAC 56

L'M13B è naturalmente dotato di una velocità di fuoco vertiginosa, quindi l'equipaggiamento di WhosImmortal si concentra sul renderlo il più preciso possibile per sbloccare quel micidiale TTK. Ha allegato il Squartatore FTAC 56 e Senza eco-80 per una migliore stabilità del rinculo per assicurarti di colpire ogni colpo.

Quindi, è andato per il 14″ Bruen Echelon per una maggiore velocità del proiettile e raggio di danno, rendendo l'M13B estremamente efficace oltre i 70 metri. Dal punto di vista ottico ha scelto il Obiettivo OP-V4 per una maggiore precisione a distanza e ottimizzato per ADS più veloci.

L'ultimo è stato il 60 tondi Mag, consentendo ai giocatori di bruciare più nemici prima di doversi preoccupare di ricaricare. WhosImmortal voleva che i giocatori, tuttavia, mentre l'M13B è una bestia a distanza, vale la pena utilizzare un SMG per tenerti coperto nei combattimenti a corto raggio.

"Questa cosa non è poi così eccezionale per la distanza ravvicinata o media", ha continuato lo YouTuber. “Ma poi arrivi al lungo raggio e in un certo senso prende il sopravvento, il che è davvero unico e anche molto impressionante. Questa cosa è certamente un'opzione di alto livello.

Per ulteriori informazioni su Warzone 2, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2? | Migliori caricamenti di pistole Akimbo | I migliori pacchetti di vantaggi di Warzone 2 per la stagione 1 Reloaded | Warzone 2 ha SBMM? | Armi più popolari in Warzone 2.0: elenco dei livelli delle armi

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sottovalutato Warzone 2 AR è una delle armi che uccidono più velocemente con TTK "sorprendente". è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni