Farantube
Image default
Call of Duty

Staffa, classifiche, streaming e programma

Il maestro delle statistiche di Call of Duty: Warzone JGOD ospiterà un torneo molto atteso in cui i giocatori si sfideranno per la parte del leone di un montepremi di $ 100.000 e abbiamo tutto ciò che devi sapere sul torneo JGOD Warzone coperto per te.

Warzone ha visto vari creatori di contenuti diventare elementi fondamentali della comunità di videogiochi per quanto riguarda il tipo di contenuto che offrono regolarmente agli spettatori.

Un creatore preferito dai fan è JGOD, poiché il maestro delle statistiche è celebrato per la dettagliata analisi del battle royale di Call of Duty per cose come le statistiche delle armi e altro ancora.

Ora, JGOD continuerà il suo lavoro nella comunità ospitando un torneo Warzone da $ 100.000 che vedrà alcuni dei migliori giocatori del mondo competere l’uno contro l’altro in quello che sarà sicuramente uno spettacolo emozionante.

Abbiamo il tabellone, le classifiche, il programma e lo streaming dell’evento coperti per te in modo da non perdere nessuna delle azioni.

Staffa del torneo JGOD Warzone

Aggiorneremo questo articolo con l’ultima parentesi per l’evento di seguito quando sarà ufficialmente reso disponibile durante ciascuno dei quattro giorni in cui si svolgerà la competizione.

Classifica del torneo JGOD Warzone

Questa sezione verrà aggiornata con l’ultima serie di classifiche per la competizione durante ogni giorno dell’evento.

Programma

Torneo JGOD Warzone

Il torneo JGOD Warzone si svolgerà nel corso di 4 giorni. Il primo giorno si svolgerà il 5 giugno 2021, alle 17:00 PST/ 19:00 CST/ 20:00 EST/ 01:00 BST.

Questa prima giornata di azione consisterà in un gioco di biliardo che vedrà sfidarsi i primi 6 capitani dell’evento in un formato 2v2.

I restanti tre giorni dell’evento si svolgeranno settimanalmente, con l’ultimo giorno della competizione che si svolgerà il 26 giugno 2021.

Stream

Gli spettatori potranno seguire tutta l’azione del torneo JGOD Warzone sul canale Twitch ufficiale del creatore di contenuti.

Come con la maggior parte degli eventi, è probabile che qui venga trasmesso un hub centrale che ruoterà tra il punto di vista di ogni concorrente per offrire agli spettatori la migliore visione complessiva delle battaglie per il montepremi di $ 100.000.

Ci sarà sicuramente molta azione dal torneo JGOD Warzone che offrirà innumerevoli momenti di intrattenimento alla community durante i suoi quattro giorni di competizione.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Warzone, controlla il miglior equipaggiamento per la nuova pistola AMP63 e resta sintonizzato per notizie e guide future.

Crediti immagine: JGOD/Activision

Related posts

Le abilità del Veggente discusse all’EA Play per Apex Legends Stagione 10: Emergenza

admin

Il primo teaser dell’evento nucleare Warzone scende con possibile posizione e data

admin

Il giocatore di Warzone incontra un bizzarro problema con la pistola invisibile

admin

Leave a Comment