Strano glitch della modalità God MW2 scoperto usando uno scudo antisommossa

Strano glitch della modalità God MW2 scoperto usando uno scudo antisommossa

Call of Duty ha visto la sua giusta dose di strani problemi tecnici negli ultimi quindici anni, ma pochi sono più strani di questo bug "God Mode" MW2 basato su Riot Shield.

Modern Warfare 2 è uscito da diversi giorni e i giocatori continuano a trovare nuovi modi per interrompere il gioco ogni ora che passa. Dalle pareti "sottili come carta" del Breenbergh Hotel al virus virale "bipod boarding" che si verifica quando un giocatore atterra a faccia in giù contro un'auto, è stato un periodo di lancio piuttosto caotico.

Inoltre, questo bug della modalità God è situazionale, ma una volta che i giocatori soddisfano le condizioni adeguate, non possono essere uccisi per il resto del gioco.

Il bug della modalità Weird God di MW2 potrebbe assolutamente rovinare le partite

Tutto ciò che serve per avviare il bug è uno scudo antisommossa e un killstreak VTOL nemico. Mentre la seconda è sicuramente una domanda molto più grande, se tutto si riunisce, l'unica cosa che resta da fare è distinguersi ed essere obiettivi.

Una volta che il VTOL è bloccato, fintanto che il suo attacco non uccide il giocatore che porta lo scudo, gli viene concessa l'invulnerabilità ma può comunque muoversi normalmente sulla mappa.

YouTuber Cartiier mostra l'effetto nel video incorporato sopra. Una volta che la "Modalità Dio" è attiva, lancia un esplosivo ai suoi piedi solo per mostrare che il suo personaggio non sta subendo alcun danno.

Questo ovviamente rappresenta un grosso problema per il gioco e come tale non consigliamo alle persone di provare questo. C'è sempre il rischio che Infinity Ward reprimerà chiunque tenti di replicarlo apposta, come hanno fatto in passato con glitch rompicapo.

Sono già state implementate varie correzioni, quindi non è noto per quanto tempo questo particolare problema potrebbe persistere.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Strano glitch della modalità God MW2 scoperto usando uno scudo antisommossa è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni