Il cheater di Warzone 2 è stato bandito dal vivo sullo stream Twitch di Mason “Symfuhny” Lanier dopo che lui ei suoi amici hanno segnalato un giocatore per aver barato mentre lo guardava.
Gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2 hanno annunciato aggiornamenti ai loro sistemi anti-cheat con l’inizio della stagione 3 per combattere gli imbroglioni.
Mentre cercare di rimuovere gli imbroglioni dal tuo gioco online è un compito di Sisifo, poiché i cheat aggiornati appariranno tutte le volte che gli stessi aggiornamenti anti-cheat, è comunque una bella sensazione assistere a un imbroglione che ottiene il suo giusto deserto con i tuoi occhi.
È successa una cosa del genere Lo streaming di Warzone 2 del 18 febbraio di Symfuhnyquando un imbroglione è stato bandito dopo che Mason e i suoi amici hanno segnalato un giocatore sospettato di imbrogliare dopo averli osservati per un po’.
L’hacker di Warzone 2 è stato bannato dal vivo durante lo streaming di Symfuhny
La squadra di Symfuhny ha sospettato qualcosa di losco dopo che sono stati cancellati dai trii di Al Mazrah, quindi sono rimasti a guardare il giocatore che li ha abbattuti.
All’inizio, il giocatore sospetto stava semplicemente controllando posti strani e guardandosi intorno in un modo particolare, ma subito dopo ha iniziato a concentrarsi su giocatori di cui non poteva essere a conoscenza e apparentemente ha ignorato alcuni muri che avrebbero dovuto interrompere il suo campo visivo.
Quando Symfuhny ha avuto motivo di credere che il giocatore stesse effettivamente utilizzando software di terze parti per ottenere un vantaggio, ha chiesto ai suoi amici di denunciare il giocatore per imbroglio per vedere cosa succede. Dopo che i rapporti sono stati inviati, il giocatore è stato espulso dal gioco, molto probabilmente bandito dal gioco.
Tutto ciò era tagliato e si è rapidamente diffuso in varie comunità che amano vedere la giustizia distribuita agli imbroglioni.
https://clips.twitch.tv/ConsiderateTastyOkapiPartyTime-izquVE5YWFP_Qd3F
Activision e gli studi che lavorano su WZ2 e MW2 hanno promesso di lavorare continuamente sul loro sistema anti-cheat Ricochet per reprimere gli imbroglioni. Sebbene sia probabilmente impossibile sradicare completamente il cheat, l’aggiornamento continuo dell’anti-cheat migliorerà sicuramente l’esperienza per i giocatori normali.