Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Svelata ufficialmente la modalità di gioco Mobile Undead Siege Zombies

I punti COD sono diventati parte integrante dei giochi Call of Duty in quanto possono acquistare alcuni fantastici cosmetici e altri oggetti da sfoggiare. Quindi, ecco una guida rapida per dirti quanto costano i punti, come puoi acquistarli, dove puoi spenderli e cosa puoi ottenere.

Il panorama dei giochi è cambiato nel corso degli anni con l’incorporazione di microtransazioni e servizi di live-gaming. Molti giochi offrono contenuti extra, con i cosmetici che ne sono un grande sostenitore. Con Cold War e Warzone che offrono skin speciali di Rambo e John McClane e riportano operatori leggendari come Soap e Captain Price, diventa facile capire perché i giocatori vorrebbero spendere punti COD.

Call of Duty offre una vasta gamma di extra che puoi aggiungere al tuo gioco e richiede punti COD per farlo.

Quindi, con la nostra guida dettagliata di oggi, esamineremo le basi dei punti COD per aiutarti a capirli, dirti cosa fanno e altro ancora.

Qual è il prezzo dei punti COD?

Ci sono diversi importi e pacchetti che puoi scegliere quando acquisti punti COD che sono adattati alle diverse esigenze.

Alcuni giocatori devono solo ricaricare il proprio account con poche centinaia di punti per ottenere l’ultimo pacchetto. Mentre alcuni hanno bisogno di un grosso rifornimento con l’intenzione di spendere molti punti. Più punti vuoi, più aumentano gli sconti.

Ecco i diversi prezzi per i vari bundle di punti COD:

  • 200 punti COD per $ 1,99 o £ 1,79
  • 500 punti COD per $ 4,99 o £4.31
  • 1.000 (+100 Bonus) Punti COD per $ 9,99 o £ 8,49
  • 2.000 (+400 Bonus) punti COD per $ 19,99 o £ 16,79
  • 4.000 (+1.000 Bonus) Punti COD per $ 39,99 o £ 34,99
  • 7.000 (+2.500 Bonus) Punti COD per $ 74,99 o £ 69,99
  • 10.000 (+3.000 Bonus) Punti COD per $ 99,99 o £ 84,99

Come posso acquistare punti COD?

merluzzo punti monete

Puoi essere molto flessibile con il modo in cui acquisti i punti COD in quanto esistono diversi modi per farlo. Per assicurarti di acquistarli per la piattaforma giusta, ricontrolla con la nostra guida sul trasferimento di punti COD tra piattaforme.

Questi sono i vari modi in cui puoi ottenere punti COD.

Sito ufficiale

Questo metodo è solo per giocatori PC.

Una rapida visita al negozio Battle.net ti porterà ai suddetti pacchetti di punti COD e potrai fare la tua scelta.

PlayStation Store

Questo metodo è solo per i giocatori PlayStation.

Vai al PlayStation Store sulla tua PS4, PS5 o sul sito Web ufficiale e troverai la stessa selezione di bundle di punti COD.

Potrai acquistarli utilizzando denaro o credito PSN.

Xbox Microsoft Store

Questo metodo è solo per giocatori Xbox.

Vai al Microsoft Store su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S o sul sito Web ufficiale e troverai la stessa selezione di pacchetti COD Points.

Potrai acquistarli utilizzando denaro o buoni regalo Xbox.

Rivenditori

I rivenditori online o selezionati avranno a disposizione abbondanti quantità di buoni COD Points e carte regalo da acquistare. Non ci sarà alcuna differenza tra le vendite ufficiali e le vendite al dettaglio poiché venderanno tutti gli stessi bundle.

Dove spendo i miei punti COD?

Ora che hai un bel pacchetto di punti COD, dove vai effettivamente a spenderli? Bene, la risposta è piuttosto semplice: vai al negozio in-game per il gioco che stai giocando, sfoglia e acquista.

Cosa posso acquistare con i punti COD?

La valuta di Call of Duty viene utilizzata principalmente per acquistare due cose: il Battle Pass per la stagione in corso e i bundle contenenti una varietà di oggetti.

Pass battaglia

pass per la battaglia della guerra fredda del merluzzo

Un Battle Pass è un sistema di livelli a pagamento che consente ai giocatori regolari di guadagnare dozzine di ricompense extra e cosmetici essenzialmente per giocare.

Black Ops Cold War e Warzone sono attualmente nella seconda stagione dei rispettivi cicli di vita al momento. Entrambi i titoli sono attualmente in esecuzione in tandem e condividono lo stesso Battle Pass.

Dispone di 100 livelli per consentire ai giocatori di farsi strada nel corso della Stagione 2 e, se i giocatori si impegnano abbastanza, possono effettivamente guadagnare abbastanza punti COD, aumentando di livello il pass, per ottenere il prossimo gratuitamente.

Puoi acquistare il Battle Pass di Cold War & Warzone Season 4 tramite un paio di metodi diversi:

gruppi

fasci di guerra moderna di merluzzo

L’altro contenuto principale che puoi acquistare è una vasta gamma di Bundle e Operator Bundle. Questi pacchetti speciali variano nel prezzo e ciascuno viene fornito con i propri oggetti unici.

Gli oggetti da collezione che puoi aspettarti di trovare sono biglietti da visita, emblemi, skin per operatori, progetti di armi, ciondoli per armi e altro ancora.

Inoltre, controlla quando inizieranno le stagioni 5 di Black Ops Cold War e Warzone.

Crediti immagine: Activision / Treyarch / Raven Software

Related posts

Rapporto: l’integrazione di Depth of Duty 2021 con Warzone rimane “ incerta ”

admin

Qual è l’errore fatale “funzione sconosciuta” di Warzone?

admin

La migliore classe Warzone Ak-74u: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment