Swagg emette il suo verdetto su Warzone 2 e sulla modalità DMZ dopo aver giocato in anticipo

11/11/2022
**Mancano pochi giorni alla data di uscita della modalità Warzone 2 e DMZ e il creatore di contenuti di Call of Duty Swagg ha rivelato i suoi pensieri sull’imminente BR. **
Warzone 2 è uno dei giochi più attesi del 2022, con i fan di Battle Royale desiderosi di approfondire tutti i nuovi cambiamenti. Mentre Modern Warfare 2 ha un inizio traballante, sia la comunità casual che quella competitiva di CoD potranno presto competere in Warzone 2.
L’ultima iterazione non solo presenta una nuova mappa fresca, ma ci sono anche una serie di modifiche significative al modo in cui si gioca. Sebbene sia ancora all’inizio del ciclo di vita di Warzone 2, Swagg ha espresso i suoi pensieri su Warzone 2 e la nuova modalità DMZ.
Swagg rivela pensieri su Warzone 2 e sulla modalità DMZ
“Warzone è il migliore al mondo che quello che abbiamo giocato due mesi fa mi sono divertito molto. È stato davvero bello”, ha spiegato Swagg. La mappa di Al Mazrah è il fuoco, lo adoro, la verticalità, i diversi scenari. Mi piacerebbe che la mappa avesse elementi dinamici in termini di diverse stagioni e cose del genere, ma né qui né là”.
Tuttavia, una delle maggiori lamentele di Swagg è stata la mancanza di stazioni di acquisto sulla mappa. Questo problema è stato esacerbato a causa della vastità di Al Mazrah, che spesso ha portato tutte le squadre a raggrupparsi attorno alle stazioni di acquisto.
Per quanto riguarda le stazioni di acquisto stesse, lo streamer ha spiegato come devono essere molto più semplici. Questa semplicità porta al punto successivo di Swagg: il saccheggio. “Dovrebbe essere solo un saccheggio di vomito, non dovrebbe essere aprire un forziere e poi semplicemente raccogliere. Ci vuole solo troppo tempo”, ha detto Swagg.
Timestamp di 1:04
“Quando precipiti, devi aprire la borsa e poi devi scegliere un’arma. È molto ed è molto goffo”. Tuttavia, il più grande svantaggio di Swagg è stato il nuovo Gulag di Warzone 2.
“Lo scenario 2v2 semplicemente non funziona”, ha osservato Swagg. “Penso che il Gulag fosse una cosa così semplice, è stato molto veloce riportare le persone in gioco. Gli 1v1 sono sempre stati grandiosi e gli spettatori sono stati grandiosi. 2v2 semplicemente non lo è, penso che dovrebbero scartarlo”.
Di seguito, lo streamer ha svelato i suoi pensieri sulla nuova modalità di estrazione di Warzone: DMZ. “Pensavo fosse bello, ma non c’è davvero alcun incentivo a giocarci in questo momento. Non lo so, forse non fa per me. Combatti un sacco di IA e sono piuttosto pazzi”.
Resta da vedere se Activision apporterà una delle modifiche di cui sopra prima del lancio di Warzone 2, ma per ora le opinioni di Swagg sul nuovo BR sono ampiamente positive.
Altre guide: