Swagg ricrea l’AR mortale di Advanced Warfare in Warzone

L’HBRa3 è stato uno dei fucili d’assalto più letali in Advanced Warfare e Swagg ha replicato questo iconico equipaggiamento in Warzone.

Warzone consente ai giocatori di creare loadout personalizzati che possono dare loro un vantaggio sui loro avversari. In effetti, l’enorme numero di allegati può creare combinazioni uniche e incredibilmente dominanti.

Bene, Swagg ha ora replicato l’HBRa3, un AR completamente automatico di Advanced Warfare. L’arma è nota per il suo rinculo gestibile e la discreta gamma di danni, che la rendono un’ottima scelta per gli scontri a fuoco a medio raggio nel gioco.

Se sei interessato a usare l’arma classica di Advanced Warfare in Warzone o vuoi semplicemente vedere come si comporta in Caldera, questo loadout ti consentirà di fare entrambe le cose.

Commerciale

Equipaggiamento Warzone HBRa3 di Swagg

Swagg/ActivisionThe Mother Lode ha la visuale necessaria per realizzare l’HBRa3.

  • Museruola: soppressore monolitico
  • Barile: Tempus 26.4″ Arcangelo
  • sotto la canna: presa di comando
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi
  • Vantaggio: Trucco

Per eseguire il loadout HBRa3 in Warzone, dovrai ottenere il progetto dell’arma Mother Lode Grau. Questa leggendaria variante dell’arma viene fornita con l’ottica unica utilizzata dall’HBRa3 in Advanced Warfare.

  • Leggi di più: La carica mortale di XM4 domina ancora la meta di Warzone nonostante i nerf

Una volta equipaggiato questo progetto, si consiglia di rimuovere gli allegati allegati, soprattutto se si desidera aumentare la portata in Warzone. Per rendere l’arma più versatile, Swagg ha utilizzato il soppressore monolitico Y Tempus 26.4″ Arcangelo.

Entrambi gli accessori aumentano la gamma di danni del Grau, aggiungendo al contempo il controllo del rinculo e la velocità del proiettile.

La soppressione del suono aggiuntiva ti impedisce anche di deporre le uova sulla minimappa, impedendo a occhi indiscreti di rovinare le tue strisce. Combina questo con il controllo di stabilità/rollio di mira del presa di comando e hai uno schema di tiro incredibilmente accurato.

Commerciale

Questo fa miracoli con il mirino Mother Lode predefinito, che ti consente di sparare senza sforzo ai tuoi nemici negli scontri a medio raggio. Ovviamente, la rimozione dell’ottica VLK potrebbe rendere un po’ più difficile colpire i nemici distanti, ma il tempo ADS più veloce potrebbe darti un vantaggio.

Infine, il 60 caricatori rotondi mantieni i tuoi livelli di munizioni sani, mentre il vantaggio Gioco di prestigio ti consente di bombardare costantemente i tuoi nemici senza dover fare affidamento sul tuo secondario.