Swagg si scaglia contro i giocatori di Warzone 2 dicendogli di farlo "in forma" a nuovi cambiamenti

Swagg si sta divertendo molto nella prima settimana di Warzone 2, ma un particolare gruppo di giocatori online lo sta rendendo nervoso poiché affermano che deve solo “adattarsi” a determinati cambiamenti meccanici.

Ora che Warzone 2 è disponibile per i giocatori di tutto il mondo, milioni di persone stanno mettendo le mani sul sequel di CoD BR e si stanno abituando alla nuova esperienza. Dall’enormità di Al Mazrah alle modifiche del movimento alla rimozione delle caratteristiche fondamentali, c’è molto da capire per tutti.

Per alcuni, l’adattamento è stato più agevole che per altri. Swagg, ad esempio, è stato per lo più “innamorato” del suo tempo nel remake di Warzone, anche se nelle prime ore sono state evidenziate alcune lamentele particolari. Il suo problema “più grande”, così com’è oggi, è incentrato sulle modifiche al sistema di armature.

Nell’originale Warzone, i giocatori potevano scattare mentre equipaggiavano nuove armature e recuperavano la loro salute. In Warzone 2, questo non è più possibile. Attivare l’animazione dell'”armatura” ora rallenta l’operatore alla velocità di camminata.

“Non c’è modo di vincere un combattimento se un ragazzo ti si avvicina di soppiatto e colpisce la tua armatura”, ha spiegato Swagg in un tweet del 17 novembre. “La cosa più importante è non poter correre e prepararsi”.

Non c’è modo di vincere un combattimento se un ragazzo ti si avvicina di soppiatto e colpisce la tua armatura. La cosa più grande è non poter correre e sollevare il piatto.L

— FaZe Swagg ☢️ (@Swagg) 17 novembre 2022

In poco tempo, diverse risposte a questo post specifico hanno innervosito Swagg. Diversi giocatori hanno affermato che doveva semplicemente “adattarsi” a questo nuovo cambiamento in Warzone 2: “Smettila di piangere. Adattati al nuovo gioco invece di lamentarti. Impara il divario di competenze.

Entrando nel suo flusso, Swagg si è affrettato ad affrontare questo contraccolpo prima ancora di entrare in una partita.

“Sento che è lo stesso gruppo che chiama ogni streamer un imbroglione, la stessa odiosa base di fan”. Afferma che questa parte della comunità esplode di negatività nelle risposte, indipendentemente da quanto maggiori o minori possano essere le loro critiche.

“Ho twittato oggi come penso che dovrebbero farlo in modo che tu possa prepararti ed essere in grado di correre allo stesso tempo. L’ho twittato e tutto quello che ho ottenuto oggi è stato “adattarmi”.

“Un ragazzo diceva: ‘Sto vincendo molto bene le mie sparatorie se rimango fermo.’ Fratello, sono rimasto senza parole. “Basta adattarsi”, questo dovrebbe essere il nostro motto. Guarda le risposte fratello, sono pazze. “Tutti gli streamer sono idioti. Basta adattarsi.’”

Ripetendolo più e più volte, la frase “basta adattarsi” è diventata presto uno scherzo nella sua chat di YouTube, con migliaia di spettatori che l’hanno inviata per il resto della trasmissione. Poche ore dopo, Swagg ha persino cambiato il titolo del suo stream per includere “solo aggiustamento”.

In definitiva, la tua preoccupazione principale è non essere in grado di muoverti rapidamente mentre sei sotto il fuoco. Oltre a ciò, la nuova esperienza di Warzone è già iniziata alla grande ai loro occhi.

“Amo la mappa, amo l’atmosfera di Warzone 2, sono solo le piccole cose. C’è molto potenziale. Mancano uno o due aggiornamenti per rendere questo gioco fenomenale”.