Swagg spiega perché TAQ-56 è Warzone 2 "meglio" AR nella stagione 1

Swagg spiega perché TAQ-56 è Warzone 2 "meglio" AR nella stagione 1

Il metagame Warzone 2 favorisce le armi a lungo raggio e lo streamer CoD Swagg ha spiegato perché il TAQ-56 è il suo AR per il sequel di Battle Royale.

Siamo ancora agli albori di Warzone 2 e il meta del gioco deve ancora essere completamente definito. I giocatori hanno recentemente scoperto che la messa a punto delle armi non è lineare, con ogni arma e accessorio che ha un punto debole specifico.

Come nel caso di ogni titolo battle royale, i giocatori vogliono sapere quali armi dovrebbero usare. Abbiamo classificato le prime cinque armi in Warzone 2 e abbiamo concluso che il TAQ-56 è l'arma migliore del gioco. Swagg ha incoronato il TAQ-56 il miglior AR in WZ2, il che pone la domanda: cosa lo rende così potente?

Lo streamer CoD ha spiegato perché l'arma ispirata a Scar-H è innegabilmente migliore di qualsiasi altra AR.

ActivisonIl TAQ-56 è letale a medio raggio.

Swagg afferma che il TAQ-56 è migliore dell'M4

Nel suo video su YouTube del 30 novembre, Swagg ha condiviso la sua attrezzatura TAQ-56 che indossava durante una partita di 26 uccisioni.

Il trasmettitore ha affermato che il TAQ-56 funziona meglio senza un mirino e ha ammesso che la velocità ADS potrebbe essere un po' un problema. Tuttavia, ha concluso dicendo che "quest'arma non manca a lungo raggio".

Ecco il loadout TAQ-56 di Swagg:

  • Barile: Canna Tundra Pro da 17,5″
  • Museruola: Araldo D20
  • sotto botte: Fase 3 Afferra
  • Munizioni: 5.6 Alta velocità
  • Rivista: Caricatore da 60 colpi

Per quanto riguarda la messa a punto delle armi, Swagg ha massimizzato la stabilità del rinculo e la portata dei danni, ma sconsigliamo vivamente di fare lo stesso. WhosImmortal ha recentemente spiegato come massimizzare le statistiche fa più male che bene.

Il modo migliore per mettere a punto l'arma sarebbe aumentare la stabilità del rinculo e la portata del danno finché il grafico radar non inizia a scendere in altre aree. Lo stesso concetto si applica a qualsiasi altra impostazione accessoria.

Swagg ha aumentato la scorrevolezza del rinculo e la velocità del proiettile per il Araldo D20stabilizzazione del rinculo, mirando alla stabilità inattiva per il Fase 3 Afferrae la portata del danno e la velocità del proiettile per il 5.56 Alta velocità giri

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Swagg spiega perché TAQ-56 è Warzone 2 "meglio" AR nella stagione 1 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni