TimTheTatman cerca di sabotare la bomba atomica del giocatore di Warzone 2, ma finisce in un disastro

TimTheTatman e la sua solita squadra di Warzone 2 hanno cercato di sabotare il tentativo di bomba atomica di una squadra nemica, ma il loro piano è fallito in modo esilarante.

Guadagnare una bomba atomica in Warzone 2 non è un'impresa da poco. Le squadre devono vincere cinque partite consecutive e poi completare la Champions Quest nella loro sesta partita. Il completamento del contratto richiede alle squadre di raccogliere tre elementi, armare una bomba atomica e quindi difendere il sito della bomba prima che esploda.

I creatori di contenuti di Warzone 2 hanno cercato di pensare fuori dagli schemi mentre tentavano la sfida. Un membro della comunità ha ottenuto una bomba atomica usando solo armi da mischia, mentre un altro streamer l'ha tirata fuori senza sparare un solo proiettile.

Quando una squadra sta tentando la Champions Quest, la posizione di uno dei membri della squadra viene rivelata all'intera lobby. TimTheTatman ei suoi partner di streaming ne hanno approfittato e hanno cercato di sabotare una corsa nucleare.

Personaggi di ActivisionWarzone 2 nella navicella.

TimTheTatman non riesce a fermare una bomba atomica in Warzone 2

TimTheTatman e il suo team si sono imbattuti in uno dei tre elementi necessari a una squadra avversaria per completare la sfida nucleare.

Tim, Cloakzy, NICKMERCS e Swagg si sono accampati nell'armadio delle scorte tenendo l'elemento e sono saliti in cima allo scaffale. Tim voleva vendicarsi degli stream sniper che in passato avevano rovinato loro tentativi di armi nucleari.

"Sai una cosa, questo mi farà bene, come un'esperienza spirituale."

Il piano è quasi fallito quando una carica di trivella ha spaventato la squadra di Tim fuori dalla stanza. Tutti sono tornati nella stanza e Cloazky ha assicurato a tutti che le accuse di trivellazione non li avrebbero presi, ma ha tragicamente sbagliato i calcoli.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Altre quattro cariche di perforazione hanno perforato il muro, eliminando Tim ei suoi compagni di squadra.

Tim ha urlato: “Come facevano a saperlo? Mi fidavo di te, fratello. Mi sento come se fossi appena stato tradito.

Ironia della sorte, prima che tutto andasse giù, Tim ha accennato al fatto che il nemico sapendo dove si trova e con cariche di trivellazione potrebbe essere "il peggio che si possa".

TimTheTatman ei suoi compagni di squadra alla fine hanno vinto la partita dopo aver vinto le loro partite Gulag, ma non sono riusciti a mettere in atto la vendetta che stavano cercando.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TimTheTatman cerca di sabotare la bomba atomica del giocatore di Warzone 2, ma finisce in un disastro è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni