TrueGameData rivela le migliori armi di Modern Warfare 2 per salire di livello prima di Warzone 2.0

TrueGameData rivela le migliori armi di Modern Warfare 2 per salire di livello prima di Warzone 2.0

TrueGameData, YouTuber di Warzone ed esperto di Call of Duty, ha rivelato le sue scelte per le migliori armi di Modern Warfare 2 per salire di livello prima del rilascio di Warzone 2.0.

Warzone 2.0 è confermato per essere lanciato insieme a Modern Warfare 2 Stagione 1 il 16 novembre.

Molti dettagli sul sequel di Battle Royale sono stati confermati, inclusa l'ambientazione di Al-Mazrah e le modifiche alle lobby standard rispetto al primo BR.

Quello che non è ancora chiaro è il livello di sincronizzazione tra Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. Ci aspettiamo che tutte le sue armi vengano tradotte, ma ci sono stati problemi significativi nel primo Warzone a causa del ritiro del suo contenuto da tre puntate annuali.

Prima del suo rilascio, i giocatori si chiedevano quali armi fossero le migliori per salire di livello per avere gli allegati sbloccati e pronti per l'uso. Ora, un esperto ha offerto la sua opinione.

Riassunto

Le migliori armi MW2 per salire di livello prima di Warzone 2.0

TrueGameData è diventato famoso durante il ciclo di vita di Warzone come esperto statistico e creatore di contenuti.

Scegliendo le armi in base alle loro prestazioni in MW2, ha delineato più scelte per distanze lunghe e corte, spiegando che generalmente dovrebbero tradursi in Warzone 2.0 nello stesso modo in cui hanno fatto il primo BR.

Le migliori armi MW2 a lungo raggio per salire di livello in Warzone 2.0

  • Lachman 556
  • TACH-56
  • EBR-14
  • RPK
  • Castov 762

Sulle opzioni a lungo raggio, TGD ha spiegato che hanno tenuto a mente la precisione sopra ogni altra cosa, ma hanno anche considerato la maneggevolezza e la mobilità per riflettere meglio le caratteristiche più importanti di Warzone.

"Il re della precisione", ha detto, "quindi il Lachmann 556 e il TAQ-56 hanno un bell'aspetto".

Le migliori armi MW2 a corto raggio per salire di livello in Warzone 2.0

  • Sottomarino Lachmann
  • fennec 45
  • Vaznev-9k

Sulle armi a corto raggio, TGD ha tenuto conto della precisione in misura minore, dicendo: "Quello che mi colpisce è il Fennec perché ha più raggio. [before the first drop off].”

La sua alta cadenza di fuoco significa che uccide anche rapidamente e quindi sembra pronto per iniziare alla grande in Warzone 2.0.

Sebbene abbia ammesso che è impossibile saperlo esattamente, il Lachmann 556 e il Fennec 45 sembrano le migliori armi per salire di livello in Modern Warfare 2 per assicurarti di essere pronto per Warzone 2.0.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TrueGameData rivela le migliori armi di Modern Warfare 2 per salire di livello prima di Warzone 2.0 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni