Modern Warfare 2 è quasi arrivato e sappiamo già molto sulla restituzione di mappe, playlist preferite dai fan e modalità completamente nuove allo stesso modo. Ecco una ripartizione completa di tutto ciò che puoi aspettarti al lancio con la versione completa di MW2.
Activision ha ora mostrato la maggior parte dei componenti di Modern Warfare 2 ora con la campagna con una skin speciale e la beta multigiocatore che consente ai fan di ottenere le loro prime sessioni pratiche. Pertanto, sappiamo già molto su cosa aspettarci per il finale. costruire.
La versione completa del 28 ottobre si sta avvicinando e Infinity Ward ha già rivelato una varietà di nuovi contenuti per entusiasmarci per il lancio.
Da una varietà di modalità di gioco nuove di zecca a una manciata di mappe di ritorno, c’è molto da fare nella prossima puntata.
Ecco una carrellata completa di tutte le mappe e modalità confermate per Modern Warfare 2 finora, insieme a una serie di possibili inclusioni.
Contenuti
- Tutte le modalità di gioco in Modern Warfare 2
- Modalità di gioco confermate
- Modalità di gioco da non perdere
- Tutte le mappe di Modern Warfare 2
- mappe principali
- mappe di battaglia
- mappe di ritorno
Activision Modern Warfare 2 introdurrà una serie di nuove mappe e modalità nel franchise di CoD.
Tutte le modalità di gioco in Modern Warfare 2
Modern Warfare 2 modalità di gioco confermate
Invasione
Invasion è un deathmatch 32v32 giocato sulle mappe AI Ground War. La modalità funziona in modo simile a Team Deathmatch, poiché i giocatori guadagnano punti squadra eliminando i nemici. I veicoli sono disponibili in questa modalità di gioco.
Vince la squadra con il maggior numero di punti alla fine del tempo assegnato.
salvataggio dei prigionieri
Tra le nuove aggiunte in Modern Warfare 2 c’è la playlist Prisoner Rescue. Prendendo forte ispirazione da giochi come Rainbow Six e CS:GO, questa modalità divide i giocatori in squadre in attacco e in difesa.
L’obiettivo degli attaccanti è eliminare tutti i difensori o scortare due ostaggi in salvo. Per i difensori, è semplicemente una questione di rimanere in vita e tenere i prigionieri rinchiusi.
Tramortire
Come suggerisce il nome, Knockout è una modalità unica in Modern Warfare 2 che offre ai team una vita singola per mettersi alla prova. Simile a Prisoner Rescue sopra, ogni giocatore in Knockout ha solo una vita per round, ma può rianimarsi dopo essere caduto.
Invece degli ostaggi, però, l’obiettivo qui è tenere un pacco per 60 secondi o eliminare la squadra nemica per vincere il round.
tiro
Anche se sappiamo per certo che Gunfight apparirà in Modern Warfare 2, al momento non vi è alcuna garanzia quando arriverà.
Infinity Ward ha preso di mira il suddetto Knockout come una sorta di successore spirituale, ma il Gunfight originale dovrebbe comunque tornare “ad un certo punto”, hanno confermato gli sviluppatori.
Il popolare gameplay 2v2 di Activision Gunfight tornerà ad un certo punto con Modern Warfare 2.
Deathmatch a squadre
Come sempre, la modalità Team Deathmatch standard ritorna per un altro anno in Modern Warfare 2. Se stai cercando la modalità più semplice di tutte, in cui l’unico obiettivo è uccidere, questa è la playlist che fa per te.
Dominio
Il dominio ritorna ancora una volta in Modern Warfare 2, poiché la modalità a tre bandiere è stata un punto fermo dal 2007. Gli obiettivi sono posizionati in tre posizioni su una determinata mappa. Il loro controllo fornisce punti nel tempo, più il tuo team controlla, più punti guadagni.
punto difficile
Il popolare tipo di gioco competitivo Hardpoint è tornato in Modern Warfare 2. In questa modalità, le squadre combattono per il controllo di un singolo obiettivo rotante. La prima posizione di Hardpoint appare spesso nel mezzo di una mappa prima di ruotare attraverso una serie di posizioni preimpostate a intervalli regolari.
Cerca e distruggi
La classica modalità a round è confermata per Modern Warfare 2 poiché Search & Destroy si presenta per un altro anno. In questa modalità popolare, le squadre a turno attaccano e difendono due siti di bombe. Senza respawn, giocare la tua vita ad ogni round è fondamentale.
Moshpit in terza persona
Tornando per la prima volta da Modern Warfare 3 nel 2011, le modalità in terza persona sono tornate in Modern Warfare 2. Sebbene non siano esattamente presenti nelle loro playlist distinte, nella beta era presente solo un Moshpit in terza persona , mescolando una manciata di modalità insieme a tutti i giocatori che competono da un punto di vista in terza persona.
Modalità di gioco previste in Modern Warfare 2
Dato che sono ancora i primi giorni, non tutte le modalità di gioco sono state bloccate per Modern Warfare 2. Anche se hai familiarità con il franchise di CoD, sarai esperto di una serie di playlist di base che appaiono quasi ogni anno. Senza fallire.
Anche se dobbiamo ancora ricevere conferma di quanto segue, è lecito ritenere che la tendenza continuerà nel 2022 con il ritorno di molte delle modalità di gioco più popolari.
Ecco una rapida occhiata a ciò che ci aspettiamo di vedere il primo giorno in Modern Warfare 2:
- gratis per tutti
- Cattura la bandiera
- Pattuglia
- Morte confermata
- Campo di battaglia
Tutte le mappe di Modern Warfare 2
Ora sappiamo che Modern Warfare 2 conterrà 16 mappe al lancio. 11 saranno ambienti multiplayer 6v6 di base e 5 saranno progettati specificamente per la modalità Ground War 32v32 (dettagliata di seguito come mappe di battaglia).
Tutte le mappe di Modern Warfare 2
- Museo Valderas
- Fortezza Al Bagra
- Hotel Breenberg
- Il mercato delle anime
- Crown Raceway (ex ‘Grand Prix’)
- Passaggio di frontiera di Santa Seña
- fattoria 18
- Il manicomio
- Ambasciata
- Taraq
- Zarqwa idroelettrico
- Fortezza di Al Bagra (mappa di battaglia)
- Santa Seña (Mappa della Battaglia)
- Sariff Bay (mappa di battaglia)
- Said (mappa di battaglia)
- Zarqwa idroelettrica (mappa di battaglia)
Mappe di ritorno da Modern Warfare 2
Con il lancio ancora a pochi mesi di distanza, c’è ancora un sacco di tempo per le nuove aggiunte per bloccarsi. Call of Duty Next ha confermato il ritorno di alcune mappe CoD classiche in Warzone 2, così come con la prima stagione di Modern Warfare 2.
La mappa Al Mazrah di Activision Warzone 2 presenta diverse mappe CoD classiche come punti di interesse.
Infinity Ward ha confermato cinque mappe CoD classiche in Warzone 2. Sebbene siano attualmente strettamente per Battle Royale, ci sono buone probabilità che potremmo vederne alcune anche separate nella componente multiplayer come mappe principali in Modern Warfare 2.
Di seguito è riportato un rapido sguardo alle mappe CoD classiche confermate ad Al Mazrah.
- Cava – Modern Warfare 2
- Grattacielo – Modern Warfare 2
- Osservatorio – Modern Warfare 3
- Resa dei conti – CoD 4
- Terminale – Modern Warfare 2
Un leaker che ha pubblicato le prime immagini di alcune mappe di Modern Warfare 2 ha anche affermato di avere immagini relative alle seguenti mappe:
- cane di città
- palestra di e-sport
- Riesumare
- Autunno
- Favela
- Poligono di tiro
- baia galleggiante
- macellare
- Faro
- Lusso
- paese di montagna
- trafficanti di droga
Sebbene la maggior parte di queste mappe siano nuove o non facessero parte di Modern Warfare 2 del 2009, come Firing Range, ciò potrebbe significare che Favela potrebbe tornare a Modern Warfare 2 nel 2022.
Stai tranquillo, ti terremo aggiornato qui quando emergeranno maggiori dettagli sulla suite di mappe e modalità di Modern Warfare 2.