Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Tutte le posizioni degli NPC in Fortnite Stagione 7

Ci sono nuovissime missioni da completare nella settimana 7 della stagione 7 di Fortnite e alcune di esse comportano l’utilizzo di una Ferrari 296 GTB. Ecco come ottenere questo elegante veicolo e completare le missioni.

La settimana 7 di Fortnite Stagione 7 ha portato alcune nuove missioni epiche e leggendarie da completare. Questi compiti includono l’accensione di fuochi da campo e la costruzione di incubatoi di legno sulla mappa.

Tuttavia, c’è una svolta nelle missioni epiche di questa settimana, poiché tre di esse coinvolgono il nuovo veicolo Ferrari 296 GTB sull’isola di Fortnite. Questa guida ti aiuterà a trovare questa macchina e completare le sfide.

Posizioni della Ferrari di Fortnite

Epic Games ha confermato in un post ufficiale che la Ferrari 296 GTB sarà disponibile a Fortnite da 22 luglio fino a 6 ottobre 2021. Puoi trovare questo veicolo stravagante in Spiaggia del credente.

Se vai lì, potrai trovarne uno parcheggiato vicino alla stazione di servizio sulla strada che porta a ovest fuori dall’area. Il secondo potrebbe essere nel parcheggio a est di Believer Beach.

Potresti anche trovare una Ferrari nelle vicinanze Lago pigro poiché una delle prove a tempo della settimana 7 si svolge lì. Le tue migliori scommesse saranno la stazione di servizio e il concessionario di auto.

Per rendere le cose un po’ più semplici, abbiamo contrassegnato queste posizioni sulla mappa qui sotto:

Posizioni della Ferrari di Fortnite

Come completare tutte le missioni Ferrari in Fortnite

La Ferrari ha sostituito l’auto Whiplash in Fortnite e presenta alcune differenze rispetto a quel veicolo. Vanta una velocità di boost più elevata e un aspetto elegante diverso.

Questo veicolo sarà necessario per le seguenti missioni:

  • Raggiungi la massima velocità in una Ferrari: 30.000 XP
  • Guida una Ferrari nella tempesta – 30.000 XP
  • Completa le prove a tempo Ferrari – 30.000 XP

Come raggiungere la massima velocità in una Ferrari Fortnite

Questa sfida sarà abbastanza facile da completare una volta acquisita una Ferrari. Cerca semplicemente un lungo tratto di strada ideale per guidare in linea retta per un po’. Vai il più velocemente possibile finché non ricevi una notifica che ti dice che la missione è completa.

Anche se potresti essere tentato di provare questa sfida in fuoristrada, non sarai in grado di raggiungere la massima velocità poiché la Ferrari sarà molto più lenta.

Come guidare una Ferrari nella tempesta

Dovresti tentare questa prossima sfida solo se hai una quantità sufficiente di salute. Guida semplicemente fino al bordo del cerchio, entra nella Tempesta per alcuni secondi e poi torna dentro.

Dovrai anche assicurarti che la Ferrari abbia una quantità sufficiente di carburante in modo da poter allontanarti dalla tempesta mentre inizia a ridursi.

Come completare le prove a tempo Ferrari in Fortnite

Infine, le Prove a Tempo sono l’Epic Quest finale che coinvolge la Ferrari. Ti consigliamo di andare a Lazy Lake per questa sfida poiché lì troverai una Ferrari.

La prova a tempo richiede semplicemente di seguire le frecce lungo il percorso e percorrerle tutte prima che scada il tempo. Non preoccuparti se non lo fai la prima volta, dal momento che puoi riprovare in seguito.

Inoltre, scopri come utilizzare il nuovo sistema di slot per oggetti preferiti di Fortnite che è arrivato con l’aggiornamento 17.20.

Crediti immagine: Epic Games

Related posts

I giocatori di Black Ops Cold War chiedono modifiche alle icone Prestige Master

admin

Miglior classe QBZ 83 della Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Il cambio di PTR di Overwatch in Orisa è esattamente ciò di cui il gioco ha bisogno

admin

Leave a Comment